1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

7ª Gara Daytona Speedway

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 24 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    ho letto regolamento, tutto perfetto complimenti...ma liscrizione è come scritta sul regolamento? cioè fino a primo marzo o come mi hai detto tu fino a 8? no xke nel regolamento ce scritto fino al primo e poi chi arriva dopo è wild card. siccome non vorrei essere wildcard, chiedo se è possibile di fare una eccezione alla mia persona qualora le iscrizioni sono fino a 1 marzo cioe domani. ancora nn ho avuto modo di provare l'auto su sterzo e quindi ancora indeciso su iscrizione, se mi fate sta eccezione posso cosi iscrivermi anche lunedi entrante
  2. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Errore mio.
    La data ultima per iscriversi è l'8 Marzo
    Ho già corretto l'errore.
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  3. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Ma é possibile che c é una porta usb sul router/modem?e semmai a cosa serve?scusate l ignoranza rispondete se sapere!!!!grazie!!!
  4. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Di solito serve per il collegamento di una stampante da poter condividere così sulla rete.
    A breffy90 piace questo elemento.
  5. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Grazie mille!!!
  6. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Scusate ma non ci saro' nemmeno stasera, avviso per correttezza, buona gara a tutti...
    A ermy636 e breffy90 piace questo messaggio.
  7. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Sta sera conto in tutti i soliti per divertirmi in pista se qualcuno molla per vedere la sfidona della grande juve ditelo prima che me la vedo pure io!!!
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Occhio stasera, con la scia si combinano casini...

    O dobbiamo giudicare contatti anche in una pista senza curve? :lalala:
    A ermy636 piace questo elemento.
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    [​IMG]
    Gara insperata, anche se avrei preferito vedere il maledetto ginocchio un po più indietro :asd:
    Già a inizio gara vedo le Nissan che se ne vanno in gruppo con le Aston e penso che sarà davvero dura, dalla mia ho solo il pit in meno ma penso che non mi basterà per fare bene, comunque non desisto e rimango concentrato, nel corso della gara vedo che trovo qualche scia e la mia posizione rimane intermedia, poi sul finale riesco per un colpo di fortuna ad acchiappare il podio. Grande.
    Complimenti a restena per il primo posto in gara, grande gino che oltre al podio si porta a casa il 1º posto in campionato e bravo donal che scuce il 3º posto!! Faccio i complimenti anche a tutti gli altri per la presenza e la compagnia, presto ci sarà il podio è discorso di chiusura. Notte a tutti(Y)
    Ps per @arnold73
    Giro veloce di breffy
    Ultima modifica: 3 Marzo 2015
    A breffy90, ginocchio44, GREENROCKER e 2 altri utenti piace questo elemento.
  11. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Bella gara .
    Parto bene ma per paura di non toccare gli altri sto fuori traiettoria e mi ritrovo fuori con 3000 testacoda e ho fatto lo sbaglio per 2 volte. e le gomme fanno ciao .cosi le strategia dei pistop e andata ha farsi friggere e decido di rientrare e ho fatto una bella gara il problema è che ho dovuto fare un cambio in piu di gomme .
    Limportante e che mi sono divertito in questo campionato e nel occasione ringrazio Steave e arnold che anno organizzato un bel campionato.
    BRAVI E SPERO CHE VI RIMETTERETE AL PIU PRESTO HA FARE UN NUOVO CAMPIONATO .
    GRAZIE.
    A Steave1975, breffy90, ginocchio44 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vorrei discutere della gara ma non credo sia possibile in quanto prima del primo pit ero in rimonta (non so come) sul primo e guadagnavo un secondo a giro, poi mi trovo Dado (che era doppiato) in mezzo alla pista a velocità lenta (quasi fermo) e lo becco. Perfetto, 6 secondi di penalità che su una pista del genere sono devastanti.

    Seconda parte di gara nella norma fin quando mi ritrovo di nuovo Dado intorno (sempre doppiato) che ben decide di sorpassare e affiancarsi come se fosse a pieni giri e ovviamente perdo altro tempo, girandomi anche.

    Per il resto nada, finisco la benza a un giro dalla fine e perdo 2/3 posizioni.

    Voglio ricordare al buon Dado che, da regolamento, il doppiato deve (e non dovrebbe) lasciare spazio a chi sopraggiunge. Infatti, nelle fasi finali, sono stato doppiato da Restena e non ho mai provato il sorpasso (pur potendo) e mi sono tenuto a distanza di sicurezza.

    Ed inoltre, caro Dado, fino a due giri dalla fine eri tu il doppiato (e pure di 2 giri), fatti due domande.

    Concludo dicendo che, secondo me, gente come Dado debba essere esclusa dai nostri tornei. Voglio dire, è sempre quì per creare discussioni e/o flame (come i post che ha scritto per il torneo Mini) e (sinceramente penso di parlare anche per qualcun altro) la situazione mi ha abbastanza stancato.

    Poi vabbè sorvolo sulle valutazioni che ha fatto sul mio conto, specialmente se dette da un driver di basso livello che fino a poco fa arrivava sempre ultimo. ;)
    A Giangia piace questo elemento.
  13. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    E solo x questo ( un gioco ) mi dai dello sfigato e del poveraccio ?
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Hai ragione, fortunatamente però è l'unica cosa sulla quale puoi appellarti.

    I vari "cresci" e "impara a giocare" sinceramente non mi fanno nè caldo nè freddo.

    Per parecchio tempo mi giocavo i campionati su GT5 e qualcuno può confermarlo. Ora non ho più tempo per provare e faccio quello che posso, però quando si tratta di essere doppiati non ci metto nulla a farmi da parte, si tratta di buon senso e rispetto delle regole.

    La cosa che mi fa ridere è che poi hai preso due scoppoloni con la Mini e sei uscito per ricreare un'altra stanza, tant'è che anche uno dei tuoi amici mi aveva chiesto se volevo raggiungerlo, vabbè. :)
    A Giangia piace questo elemento.
  15. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Nn me ne sono andato ma si è bloccata la ps3 e ho dovuto riavviare. Però possiamo fare così...scegli auto, impostazioni e circuito...io e te.
  16. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    E vabbé!!!é stata una bella gara non penssvo di divertirmi cosí nonostante la posizione !!!parto bene e per circa mezza gara ero li davanti!!!!tutto apposto fino a prima dell 2 pit che mi giro con gomme a 3 e vengo solraggiunto da ermy e perdi va be ci sta!!!il testacoda peró mi ha fatto azzerare le gomme quundi arrivo al pit nn so come caz sono entrato e nn me lo fa fare!!il giro dopo per tornare al pit mi son girato 3 volte ho perso tutto e tutti gara buttata peró mi sono divertito!!!complimrnti comunque a tutti bravi tutti davvero!!!steave ed arnold grazie di tutto ci avete fatto divrrtire ogni santo lunedì in pista a sfrecciare virtualmente come pazzi ma pazzi di VERO divertimento visto che l adrenalina prima e durante la gara é reale!!! spero di partecipare molto presto ad un campionato del genere mi ci impegneró piu di sicuro !!!!!ciao a tutti!!!!!
    A ginocchio44, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ragazzi non fate a pistolettate, siamo qua per divertirci, poi capisco che a volte ci siano situazioni che le fanno davvero girare, però cerchiamo di contenere il malumore se volete chiarirvi/sfidarvi fatelo in maniera privata(Y)
    A mauroaho piace questo elemento.
  18. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Bella gara per 15 minuti sempre in lotta con le altre 2 Nissan di Dado e Ginocchio, poi con gomma post. dex a 2 cerco di fermarmi ai box, ma molto prima dell'ingresso faccio un 360, cerco di raddrizzare e di entrare usando la corsia, ma non capisco come mi torno a girare, in questo modo mi fa fare un bel "drive trough" e di conseguenza devo fare un giro di pista con le gomme finite e fermarmi un'altra volta.... gara finita :veryangry:
    Non sono arrivato ultimo solo perché evidentemente la stessa cosa è successa a Green e a Breffy....
    Nei commenti di fine gare sento Steave che mi ringrazia sia per i 5/6 giri che abbiamo fatto insieme sia per aver toccato Perdinci.
    Perdinci se l'ho fatto, mi dispiace moltissimo, io ero super doppiato, avevo le gomme finite e quando vi ho visto arrivare ho solo cercato di mantenere la mia traiettoria per non disturbare nessuno cambiando direzione, con anche il rischio di girarmi e di peggiorare il tutto.
    A ermy636 e Steave1975 piace questo messaggio.
  19. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    che dire... ogni tanto succede...tra coincidenze e fortune arrivo in alto....
    partenza cauta, non avevo mai provato con tanti piloti in pista e avevo paura di scie e di eventuali contatti, infatti prima intraversata che però non mi fa perdere molto rientro e al giro dopo BIS.... stavolta ultimo..
    e Breffy era già sulla luna.. e visto che facevo gara su di lui per non perdere posizione in campionato.. la delusione è salita....:cry::cry::cry:
    pazienza non è giornata mi dico, so che senza scie è difficile recuperare ma mi metto tranquillo e macino giri a buoni tempi, e pian piano recupero e mi ritrovo a metà classifica.
    Partito con le dure speravo di ciucciare la scia e riuscire a fare un pit in meno ma così non è stato, ma anche gli altri vedevo fermarsi... e allora potevo farlo anche io...
    Mi ritrovo appena dietro Ginocchio e mi sembrava già strano... riesco anche a passarlo... e sono primo.. ma con un pit da fare.. e qui scatta il dubbio... montare ancora le dure e andare sul sicuro o morbide e fare l'ultimo stint all'attacco?? e tra pensare a quanta benza caricare e quali gomme sono sempre più primo...:lalala::lalala::lalala:
    mi fermo a 7 min dalla fine.. rimonto dure e carico... rientro e becco giusto le scie dei primi... passo e vado in testa... sale l'adrenalina e come dice il buon Pippuzzo mi son :poop::poop: sotto...
    ma ero convinto di farcela... poi il panico:pyes::pyes::pyes::pyes:
    ultimo giro poco meno di 2 sec di vantaggio su ginocchio... mi trovo Breffy in mezzo alla curva che procedeva lento... o allargo e vado a muro... o stringo con quella di girarsi... LO PRENDO IN PIENO...
    a quel punto mi sono disperato.... 6 sec di penalità.. e parto da 80 km all'ora....
    ma però mi basta e VINCO!!!
    ciao
    A ermy636, breffy90, ginocchio44 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Bravi...davvero a tutti quanti!!!!!!posizione anche per me inaspettata!!!!nissan gomme dure..e controllo stabilita' obbiettivo 4 posto con gara di controllo su steave e perdinci..per mantenere la vetta..invece parto forte..e sfrutto le scie delle aston..so che il buon steave e' in difficoltà nelle velocità di punta ma in vantaggio sulle gomme...e i pit..quindi cerco di crearmi nell arco dei giri un certo margine sfruttando le scie..e ci riesco..non faccio errori e scandisco parecchi giri al 10mo di secondo..brivido sul finale..restena a 2 secondi..macchina girata in parabolica..scalo 6sta e mi butto verso il basso sperando di schivarla in stile giorni di tuono!!! Ci riesco per un pelo ma perdo velocità!!! E consegno al bravo restena la vittoria..!!!bravo..e bravo steave..non credevo di vederti a podio..:)
    A breffy90 e Steave1975 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.