1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 The Order: 1886

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

  1. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Bene o male è quello che stiamo dicendo tutti via...;)
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    come dice kass sto gioco divide, e secondo me sta cosa deve far riflettere molto nel senso che tolti gli estremi ambo i lati sto gioco sembra essere piacevole nonostante le ore di gioco( cosa che sembra molto incerta e dipende molto dagli utilizzatori)e altri cazzi e mazzi come la grafica. Paragonarlo a ryse in questo momento non ha senso visto che pochi hanno avuto opportunità di provarlo
  3. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Io giochi cosi li stronco sul nascere proprio.. :asd: Sopratutto se me li pompi a livello mediatico con dichiarazioni insensate.Sento paragoni con uncharted 1.. bhe il titolo ND e di tutta un'altra pasta. Per dio 65 di media e pochissimo e si abbasserà ancora.
    A stopardi piace questo elemento.
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Argomenta... cosa non va per te in sto gioco, lo hai provato?
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Il meta è salito da 60 a 65.

    Un conto è avere tutti 6.
    O tutti 5 e 7.

    Qui il 65 e il mix di voti che vanno dal 95 al 3 di edge
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Intervista:

  7. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ci sto giocando,graficamente è veramente qualcosa di assurdo (piccola nota stonata: con questa grafica non può non esserci la tua immagine riflessa in alcuni specchi appesi,nel 2015 poi!!!Lo facevano giochi sulla PS1,fine nota).Per ora la storia mi intriga,visto l'inizio e poi via di flashback,di sicuro per farti vedere come si è arrivati all'introduzione.Comunque purtroppo la "pesantezza" del tutto troppo guidato si sente fin dall'inizio,forse dopo diminuisce un po' spero e che sia a mò di tutorial...Poi vi dirò semmai un po' più in là.
    A MmK83 piace questo elemento.
  8. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Deciso se mi danno l'ok vado per condiviso a 30€ :asd:
    A Fifù piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma veramente Pessino risponde ancora alla domanda sulla durata con "anche altri giochi..."? :uau:
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io ora non voglio paragonare The Order ad altri giochi.. ma vi ricordo che un signore di nome God of War a malapena toccava le 8 ore, il primo l'ho finito a 7 e gli altri intorno alle 8/9.
    Perchè nessuno se ne è lamentato? Non venitemi a dire che non si sono lamentati perchè lì è praticamente solo gameplay con al massimo 30 minuti di cutscenes totali perchè non è così.
    Il problema è che la critica è cambiata, vogliamo troppo e pretendiamo troppo.. non ci accontentiamo più di niente ormai.
  11. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ora sono entrato un po' nel vivo e mi piace un bel po'.Non so la gente cosa si aspettava di "innovativo" ma è un normalissimo TPS,né più né meno,solo con vetrine e vasi che "scoppiano" in modo spettacolare sotto i colpi XD (la fisica in certi oggetti è molto ben fatta) ,e anche sbattere le teste sui tavoli o sui muri è qualcosa di sfizioso :asd:
  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Preso pure io (la patch in realtà pesa 66,79mega altro che 30 :asd: ) sempre se domani non ne esce un altra.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Forse perchè ci hanno inchiaxxxxto in lungo e in largo e iniziamo a pretendere che il gioco come minimo valga il prezzo che costa ;)
    Semplicemente, non si compra più (alcuni utenti, una minoranza) a occhi chiusi.
    Io ho preso d1 fino a pochi mesi fa e ho preso SEMPRE fregature, ora mi informo (meglio tardi che mai) ed evito di spendere 10 euro per ogni ora di gioco.
    A emicad e Fifù piace questo messaggio.
  14. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Sì ma qui non si tratta di dire "Cavolo, il gioco è molto bello ma a causa della longevità lo prenderò ad un prezzo più basso" ma bensì "Il gioco non dura niente quindi è merda tutto flop omg truffatori"
    A adenosina piace questo elemento.
  15. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma chi ha detto questo? Qui è stato detto, più volte, "gioco non vale 60€" per motivi diversi, tra cui anche la longevità. Dopodiché stiamo tutti dicendo che è comunque un gioco che va giocato quando costerà il giusto.
  17. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Non parlo di questo forum che è praticamente uno dei pochi ad avere una buona community.. il problema sono tutti gli altri siti :)
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A rewrew e Fifù piace questo messaggio.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ah, ok, però stiamo parlando tra di noi e pensavo ti riferissi a chi si lamenta in questo forum (tra cui il sottoscritto). ;)
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    "Come videogiocatori, e come critici, siamo chiamati tra le altre cose a scegliere che tipo di mercato vogliamo. The Order: 1886 è uno di quei prodotti di cui non faremmo a meno nel nostro futuro, e che oggi siamo fieri di aver giocato. Lo sparatutto di Ready At Dawn non è un titolo “universale”, una di quelle avventure imprescindibili e assolute: da una parte perché recupera un canone a tratti stanco, dall'altra perché il suo votarsi anima e corpo al racconto finisce per togliere un po' di spazio alle sequenze d'azione, che avrebbero avuto bisogno di più respiro e di tempi più distesi. Che non sempre l'insieme sia pari alla somma delle parti, tuttavia, è un fatto noto, e The Order lo ribadisce con la forza immaginativa che lo attraversa. L'operazione creativa alla base del gioco si distingue per coerenza e coesione, assemblando un mondo di una bellezza statuaria e monumentale. L'ottocento alternativo in cui ci muoviamo trabocca di influenze e fascinazioni, sfoga in un mare di dettagli questo suo potenziale smisurato, e prorompe su schermo con alcuni degli scorci più seducenti e inebrianti che questa giovane generazione ci abbia regalato. L'immaginario costruito dal team fagocita la penna dei grandi romanzieri vittoriani e le leggende del ciclo arturiano, i licantropi e gli esperimenti di Tesla, ma ci presenta soprattutto personaggi ben scritti, una storia suggestiva e ben raccontata, e si presenta quindi come una delle opere di fondazione più imponenti che il nostro medium abbia mai conosciuto. The Order è però un gioco che si "limita" a dare l'avvio a quella che sarà con tutta probabilità una grande saga, senza prendersi il tempo per chiudere qualche linea narrativa in più, o per sviluppare meglio certe situazioni: che insomma dal punto di vista delle meccaniche di gioco restano non tanto “abbozzate”, ma sicuramente tutt'altro che esaurite. Alla fine della condensata avventura ci si trova a chiedere qualcosa in più, pervasi da una curiosità struggente, al contempo positiva e dolorosa. L'inclinazione - anzi il valore che ciascuno di noi vorrà dare a questo sentimento, è un fatto intimo e personale. Di contro, quello che assume la chimerica invenzione di Ready At Dawn, nel panorama videoludico attuale, è straordinario e incalcolabile."