1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    No, non mi basta per nulla.
    Siamo una buona squadra che forse passerà contro la terzultima quartultima del campionato tedesco :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Beh è ovvio, prima si avvisa la Juve che va contro una grandissima squadra europea che è più forte di lei e che è piena di fuoriclasse.
    Poi quando la Juve rischia di passare il turno subito a dire: "Eh ma in Bundes è quartultima, era scontato passare".
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma il problema è che state facendo lo stesso errore. Avete visto le partite di ieri (effettivamente non hanno brillato ) e ve ne siete usciti con "se la gioca con tutte le blasonate".
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Non diciamo caxxate, alla juve mancheranno probabilmente Pirlo e Vidal e il Borussia è in ripresa. Abbiamo un'ottima possibilità e becchiamo gli avversari migliori per il momento che passano, ma le partite saranno sicuramente tirate e dure da portare a casa. Dopodiché, se si passerà il turno, ce ne torniamo a casa al successivo.
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma che le guardate a fare le partite?
    Se tanto sai che già perdiamo perchè segui la Juve in champions?
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Tifo, ma sono realista. Perchè devo dire che vinciamo col Real o col Barcellona (come hai fatto intendere tu) quando è una clamorosa caxxata? È questo essere tifosi? Dire minxxxte di parte? :roftl:
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Secondo il tuo ragionamento i milanisti non dovrebbero più accendere la tv :asd:
    Una partita può essere divertente anche se si perde e si sa di essere inferiori.
    A Liberty s, Indiavolato92 e Stepet82 piace questo elemento.
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ovvio, la mia era un'estremizzazione. Ma se i tifosi sono i primi a buttar fango addosso alla propria squadra che gusto c'è? Mi spieghi che tifo è?
    "Oh c'è Barça-Juve, sa accendo la tv per veder perdere la squadra per cui tifo da una vita"
    Invece bisognerebbe dire: "C'è Barça-Juve, speriamo che la squadra tiri fuori il meglio e riesca a strappare un pareggio per portare la partita ai rigori", "Magari Pogba è in giornata e fa un eurogoal". (anche perchè abbiamo pareggiao 2-2 contro il Real l'anno scorso, non abbiamo perso 6-1 come lo Schalke)
    Qua non si parla di essere realisti, perchè voi tifosi juventini del tribe considerate questa squadra più debole di qualsiasi altra a priori, e non vi interessa minimamente crederci o supportare la squadra, a voi basta criticare, perchè quello amate, criticare ogni cosa. Il calcio è bello perchè spesso e volentieri non è la squadra più forte a vincere.

Detto questo, a Stept ricordo che ai quarti possono capitarci 2 tra Monaco, Porto, Arsenal e Basilea. Oppure scusa, magari pensi che la Juve sia già spacciata in partenza anche contro queste?
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Il mi piace di indi mi ha steso :uau: :uau: :uau:
    A Joker. piace questo elemento.
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No comment. :asd:
    A Joker. piace questo elemento.
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Tra il crederci e dire quello che dici tu ce ne passa. Io semplicemente vivo ogni partita serenamente e con consapevolezza della forza della squadra. So dove ci si deve arrivare e dove ci si può arrivare solo a culo. Tifo ad ogni partita, ma se pareggiamo col Cesena mi girano i coxxxni mentre se usciamo con l'Arsenal (per citarne una di quelle nominate da te) o col BvB non me la prendo perchè la squadra ha dei grossi limiti attualmente, soprattutto a livello mentale e di allenatore.
    A rewrew piace questo elemento.
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ad inizio partita si tifa Juve come se non ci fosse un domani e si spera nella bella giocata di Pogba.
    A mente lucida si può benissimo ammettere che l'unica maniera per giocarcela con loro è che siano mezzi morti e che a noi vada tutto perfettamente bene (comprese giocate di Pogba a valanga). Ma questo non vuol dire potersela giocare ad armi pari con il Bayern di turno, vuol dire avere una giornata fortunata :asd:
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Allora facciamo così, mi racconti le due partite della Juve contro il Real dell'anno scorso?
    Ci hanno schiacciato e abbiamo sofferto 90 minuti o ce le siamo giocate entrambe?
    Il primo anno di champions con Conte te lo ricordi? Ti ricordi le due partite con il Chelsea campione d'europa (e non dirmi che noi eravamo più forti perchè non è assolutamente vero)? Raccontami anche quelle.
    Se la Juve dovesse fare una grande partita contro una big sarebbe solo e soltanto fortuna dovuta a demeriti dell'avversario, guai a pensare lontanamente ad una crescita della squadra.

Io ritengo, per esempio, che i nostri 4 centrocampisti siano meglio di Lucas Silva, Ilaramendi, Kroos e gli infortunati Modric e Khedira. Gli ruberei solo Isco.
    Ritengo la Juve più forte di BvB, Arsenal, Porto, Basilea, Monaco, Bayern Leverkuse, Shalcke e Atl. Madrid.
    Per me siamo al livello del PSG e del City e possiamo giocarcela contro le 3 big in una doppia sfida.

@Stepet82 Allegri in europa ha dimostrato di sapersela giocare, non è colpa sua se il Milan in attacco aveva Niang. Dire che non ha la mentalictà giusta non mi sembra veritiero.
  14. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Tonno stai delirando :asd:
    Ce la siamo "giocata" col real ai gironi,già li avessimo beccati agli ottavi ci avrebbero fatto le famose 6 pere che hanno fatto a tutti.
    Poi,siamo assolutamente sotto a PSG,Chelsea,Bayern,Real,Atletico e forse ce la possiamo giocare con Arsenal,BVB e Porto.
    Arrivare ai quarti si può,superarli sarebbe un mezzo miracolo
    A hummerstyle piace questo elemento.
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

La mentalità non ce l'ha la squadra non l'allenatore. Siamo troppo sicuri, troppo spocchiosi con le piccole, in Italia e in Europa, e troppo impauriti con le grandi. Allegri imho non è un buon allenatore, punto, neanche se facciamo il triplete cambio idea. Non mi piace come fa giocare le sue squadre oltretutto alla juve non ha giocatori adatti al suo modo di giocare.
    E poi oh, i giocatori sono quelli, di buon livello, ma tolti un paio (tra i quali ci sono fuori forma) la squadra non è a livello delle grandi tranne forse a centrocampo. A proposito: Vidal salta l'Atalanta e forse anche la Champions.
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Avessimo Kovacic non ci sarebbero problemi :ave:
  17. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    I problemi ci sarebbero lo stesso eccome,ma ne avremmo di meno
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se leggessi quello che ho scritto... :asd:
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Aaaaaah se quel palo di Niang fosse entrato.....

Qualche notte ci penso ancora. :lalala:
    A Sunny90 piace questo elemento.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma dai ragione a tonno. Per questo ti ho incluso