1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 The Order: 1886

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

1. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Appunto, e in più viene pubblicizzato parecchio...su YouTube già c'è sempre il trailer ad inizio video ad esempio, figuriamoci quando uscirà
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Quello si che è un giocone.
    A stopardi piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

World of Warcraft uagnaignfghfai :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ingiro c'è già molta gente che ce l'ha, le impressioni sono positive pare, stanno già postando i vari scatti con lo share...

Inoltre un sito tedesco che ha già rotto l'embargo, e ha già fatto uscire la recensione, gli ha dato 89 .

Boh
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A chi piace il genere lo troverà gradevole.
    A chi fa cagare, inutile che si aspetti qualcosa di diverso.

Al99% non è il messia (se non a livello tecnico) che molti (me compreso) si aspettavano
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Parlano di iniziare a difficile e disattivare la mira assistita, così dicono che diventa più impegnativo...la gente che già ce l'ha da quello che leggo si sta dedicando a sessioni di 2-3 ore, per cui pare che brutto non sia...parlano anche di ottima sceneggiatura, il sistema di copertura pare essere ottimo e qui si ricade nella domanda del perchè RaD non abbia pensato ad una modalità multy....(se ci sarà un seguito credo proprio che la implementeranno).
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Pensa al primo Uncharted.. era un esperimento. Perfezionato e ampliato nel seguito. Ci sono buone prospettive per il futuro
    A kennuz piace questo elemento.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    yep esattamente, non lo prenderò al lancio a meno che non ci saranno sorprese, ma non sapete quanto spero in un gioco molto ben fatto.
  10. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Già hanno detto che sarà probabilmente una trilogia, infatti da questo capitolo si capirà che la trama non è "lineare" ma ricopre diversi anni dei fatti che accadono.
    Ed inoltre è stato detto che hanno già un monte di idee per il seguito e di altre modalità da aggiungere (e che volevano implementare anche nel primo capitolo)
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Come ho scritto pagine fa si parla già di 1887 :asd:
    Cmq su twitch e company è pieno di streaming.Credo che stia facendo il record di ban a minuti per quanti ce ne sono :rotfl:.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  12. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    La review di Gamepur...
    After 5 years of development and 2 years of publicity the order 1886 is finally here and after much debate this review reveals all. The order 1886 starts with you escaping prison with 3 button presses and about 10 seconds of gameplay, it wasn't really a good sign but unbelievably the game pulls a 360 and delivers one of the strongest games to ever hit a console if you love a strong story and memorable shoot outs.

Gameplay
    The game offers a very strong 3rd person cover / shoot mechanic that is silky smooth and delivers visceral combat throughout the many encounters, throughout the game, although the stealth is rather weak, thankfully these sections are brief and do not deter from the game. The black sight ability used in game is a little weak and feels wonky but in tight situations, it saved my life a couple of times.

One worry with fans was the amount of quick time events in the game and while they are present there, not all over the game, and personally I feel they were used correctly here to make the fights a lot more interesting with boss Lycan's, as they are well choreographed and visceral, and leave it up to the player to control the fight (it's not press square, triangle etc in certain combinations in sections) My play-time of the order was about 10 hours on the normal difficulty. The split between gameplay and cut-scene is about 70 / 30 to gameplay and during my time playing I never felt that the cut scenes were taking over and I was just sitting there watching a movie.

While the game lacks multiplayer and co-op I feel that this is not a bad thing. Neither are missed as the game easily makes its purchase price justified with strong gameplay and
    unbelievable graphics, when you see a guy transform into a Lycan, all in real-time, and then see as the game transitions from cut-scene to gameplay with no hiccup, it just amazes. A note, worth mentioning about the transitions – No load times at all!

Audio
    Jason Graves once again creates an outstanding soundtrack that fits the action on screen and just sends chills down the spine. Outside of the music the weapons sound punchy and impactful. The ambient sounds makes the world feel alive, although I did feel that in some areas the audio did not match the setting (in the catacombs for example you would expect the weapons to sound reverb'y')

Story
    It cannot be understated how amazing the story actually is. From the mythology of the Knights of the Round Table to the people of the era this setting and story just ooze lore. I am going to refrain from mentioning much on this subject just so you can enjoy the plot twists and characters yourself but the story centred around Sir Galahad and his team's search into a conspiracy as the half breeds attack and rebels put pressure on the Order. It's a strong story throughout and the ending is perfect.

Conclusion
    This is a game where everything just comes together perfectly, the audio, characters, the story and when you reach the end you can't help but think back at the experience you just witnessed.

Rating: 9.5/10
  13. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    My play-time of the order was about 10 hours on the normal difficulty. The split between gameplay and cut-scene is about 70 / 30 to gameplay and during my time playing I never felt that the cut scenes were taking over and I was just sitting there watching a movie.

Fine delle cazzate
  14. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Vabè è sempre pochino cmq per un titolo single player only. Resto dell'idea che almeno un 12 ore piene di gameplay (pure a normal) avrebbero dovuto essere garantite. Aspettiamo anche i pareri degli altri portali...
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E' la durata media di un normale TPS.

E non venite a dirmi che avete passato ore sul multi di Tomb Raider perchè vi defenestro :asd:
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    cmq questi hanno dato 9.5 ad infamous e 9 a sunset...

forse meglio aspettare altre opinioni:asd:

la cosa importante è il rapporto 70-30 gameplay-cutscene e le 10 ore di durata.
  17. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Sulla durata media concordo, ma una simile consistenza è ultimamente sempre stata accompagnata da altro che, piaccia o no, offre comunque la possibilità di prolungare l'esperienza (e lo dico da assoluto sostenitore dei giochi single player only). Guardando a prodotti recenti che si basano solo sul gioco in singolo, non posso fare a meno di citare l'ultimo Wolfenstein, che è stato capace di divertirmi per 15 ore filate...
    Ripeto, vediamo come si esprimono anche gli altri portali, ma se queste 7 ore di giocato venissero confermate da più fonti, per quanto siano meglio delle vociferate 3, lasciano almeno me con parecchio amaro in bocca.
    A Stepet82 e MmK83 piace questo messaggio.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Secondo me un voto accettabile per questo gioco è non oltre il 7,5.Ribadisco che per quanto intenso un gioco only single non può durare cosi poco perchè è anche quello uno dei suoi punti di forza dato che una volta finito non c'è da fare altro.
    La cosa figa è che sono sicuro che ora a causa dello shitstorm degli utenti pre-review...la maggior parte delle testate dara' voti abbastanza buoni tanto per dimostrare di essere fuori da questo underground di "bullismo" e che non è "il web" a decidere come può essere un gioco ma loro (le testate).
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2015
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Che oltre al piatto principale ci debba essere dell'altro sono d'accordo. Ma... Non venite a dirmi che tomb raider vale 70 euro più di the order perchè ha il multi (che avranno giocato in 2 x 4 ore)

Io vrei visto benissimo delle sezioni "bonus" con protagonisti gli altri personaggi.... ma... è un'idea troppo intelligente x non farsela pagare come dlc -_- (roba tipo le missioni di ADA in RE4)
  20. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Beh, però considera che la campagna di TR dura un po' più di 7 ore... :D
    A Stepet82 piace questo elemento.