1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegare due playstation3 insieme

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Dimitri136, 3 Dicembre 2007.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È possibile collegare due PS3 insieme per giocare su due televisori?
    Per esempio con Call of Duty invece di avere lo schermo condiviso giocando in due avere la possibilità di giocare su due televisori a schermo intero?
  2. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso di si dipende dal programma ....
    deve permettere di mettersi in modalità master/server

    dicono che con resistence funziona


    se funzionasse con tutti i giochi , prevedo furiose battaglie nei lanparty wifi di Palazzo

    stasera quando torno a casa verifico con i giochi che ho
    ci dovrebbe essere nei menu del gioco una funzione apposta per "aspettare" gli avversari

    :asd: :asd: :asd:
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Dite che hanno messo il System Link via porta Ethernet come l'Xbox tipo con Halo, sarebbe davvero un'ottima notizia anche se forse la PS3 per la sua ostentata delicatezza forse si presta meno a spostamenti frequenti come per LAN Party o simili.
    Comunque non sò se hai letto bene l'HOWTO che hai linkato ma dice delle cose veramente ridicole, piuttosto che dare informazioni tecniche consiglia di fare comprare agli amici invitati al Lan Party cibo e bevande per risparmiare -_-"

    "Arrange for everyone to bring a side dish, chips or drinks to help keep your costs down."
  4. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quello gli americani lo fanno sempre ....
    hanno la filosofia Step by Step a prova di bambini ..

    in effetti però ...
    correggo ho l'impressione che il sito sia pure pericoloso è partito uno scr ipt strano
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Sicuramente non è serio, per quanto riguarda lo scr ipt non saprei dirti perchè ho Firefox con il Noscr ipt che blocca tutto. Evidentemente in questo caso mi è stato utile ;)
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma sennò si può collegare una sola PS3 su 2 televisori in modo da non dover condividere lo stesso schermo quando si gioca in due?
  7. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Strano perchè su un altro sito ho letto che si poteva collegare a due schermi e che con certi giochi come resistance per esempio si poteva giocare in due su due schermi diversi senza dover condividere l'immagine sullo stesso schermo...
  9. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sarebbe interessante capire come hanno fatto visto che la ps3 permette una sola uscita video alla volta....
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Probabilmente era solo una balla...anche se sarebbe figo!!:)

    Scusa ma se ipoteticamente non mi dovesse più funzionare internet posso collegare due PS3 tra di loro e giocare su due schermi diversi?
  11. mrwhite

    mrwhite Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho gia' posta sta domanda diverse volte....a me non hanno risposto con certezza

    guarda in linea teorica non c'e' nessun problema: da quello che ho capito io, e ti confermeranno o smentiranno quelli piu' esperti, dipende dal software o meglio dal gioco, se e' predisposto, ed al momento NON ESISTONO....


    lo stesso resistance se guardi c'ha il multiplayer offline, ma nessuna opzione schermata dove uno possa fare da server, o da client, quindi credo che purtroppo si possa giocare in 2 solo sulla stessa console..

    e non in 4 per dire su 2 console diverse....e la cosa grave e' che non hanno previsto nemmeno il fatto che si possa giocare in 2 ONLINE, quindi contro un sacco di altra gente, che secondo me era una stecca assoluta...
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quindi per averne la certezza mi toccherà provare quando ne avrò la possibilità...
    Grazie comunque!!