1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ho sballato :uau:
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Secondo la Gazzetta, che è andata a controllare i bilanci, il Parma ha un buco di 96,5 milioni di euro tasse escluse. Con le tasse si sfiorano i 200.
  3. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Ecco perché ha lasciato Ghirardi.. Ma tutte queste cose non le sapeva chi di dovere?
  4. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Il nuovo proprietario l'ha comprata a 200 mln + 1 euro allora :asd:
  5. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Lotito che scrive a Lotito pt 2: ha preparato un dossier con gli errori arbitrali che in qualche modo ci hanno danneggiato. Ma non è questa la cosa "sconcertante", a chi andrà 'sto dossier? Molto probabilmente sarà diretto a se stesso, dato che è un consigliere federale.
    A Liberty s e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  6. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Secondo me i debiti sono tutti colpa sua.

    Meno male che si ergeva a paladino del calcio pulito a cui avevano sottratto la qualificazione UEFA.. ma per cortesia.
    A hummerstyle, Sid e BlackMamba95 piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se guardi le date e l'aumentare del debito ti accorgi che è stata proprio la sua gestione a portare a questa situazione. Non è una tua impressione, è proprio così.
    A Sid piace questo elemento.
  8. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Intanto il Parma è sull'orlo del baratro e lui è beato e fresco a casa con i suoi milioni.

    Benvenuti in Italia.
    A Sid, Stepet82 e BlackMamba95 piace questo elemento.
  9. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Non si potrebbe introdure la legge che c'è in Inghilterra sui proprietari delle squadre?
    Dimentico che in Lega le riforme le fa Lotito..
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Voglio vedere ora che falliscono con chi se la prenderà stato e finanza, ma ho l'impressione che l'ultimo acquirente pagherà per tutti. Ho l'impressione che le ultime due operazioni sono fatte per sviare le responsabilità su un proprietario ignoto (prestanome o società fittizia?) e evitare la legge.
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Insomma tesserare 300 giocatori non si è rivelata un'ottima mossa :asd:
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Beretta sul caso Parma:

    Intanto i tifosi giustamente protestano
    [​IMG]

    E la squadra continua a perdere.
  13. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Sono d'accordo con i tifosi: è meglio fallire, ripartire dalla Lega Pro ma arrivare in Serie A con una società sana. Una cosa simile sarebbe dovuta succedere alla Lazio (e alla Roma), ma se sa..
    Comunque ieri stavo leggendo che la Premier dai diritti tv incassera 3,4 miliardi circa, e alla seconda posizione ci siamo noi con 900 e passa milioni credo.

    Ecco l'articolo: https://it.eurosport.yahoo.com/blog...ranno-gli-equilibri-del-calcio-111107258.html . Il calcio nostrano non è morto sepolto, bisognerebbe cambiare delle piccole cose: stadi nuovi (ci sarebbe da fare un discorso..), ridurre il campionato a 18 squadre, squadre B per i top team, ridurre la Lega Pro, riformare la Coppa Italia stile F.A Cup.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    E' uno scandalo che in europa ci siano i designatori arbitrali e che da noi si debba disutere per l'estrazione.
    Forse ci riprenderemo quando Lotito, Galliani e compagnia bella si faranno da parte
    A BlackMamba95, Stepet82 e hummerstyle piace questo elemento.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'ultima volta che c'erano i sorteggi a griglie è saltato fuori calciopoli, quindi...

    Le nuove maglie del Milan (nom ufficiali). A me piace tanto la terza.
    [​IMG]
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Lucarelli parla della situazione del Parma:
    A Sid, BlackMamba95 e hummerstyle piace questo elemento.
  17. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Basterebbe "slegare" l'associazione degli arbitri dalla FIGC e dalla Lega, renderli indipendenti senza che passino per la Federazione.


    Questo fu scritto da Cannavò 15 anni fa, quando la Lazio vinse lo Scudetto.
    “Sfiducia, crisi di credibilità: il peggio. Siamo dinanzi a un campionato ancora una volta avvelenato nel suo momento più bello, come due anni fa, da un arbitro che, con quel suo fischio pavido e insensato e con la successiva bugia, ripropone il rapporto tra incapacità, sfortuna e cattiva fede. Con la Juve sempre di mezzo: meriti indiscussi, sospetti ricorrenti, valanga di impopolarità. Noi pensavamo che, con la sequenza di storture del 1998, culminate nel famoso caso Baldas-Ceccarini, con quella combriccola collaterale da trattorie juventineggianti frequentate da arbitri e manutengoli e vivacizzate da allegre presenze di Moggi, si fosse toccato il fondo. Può darsi che sia stata ripulita un po’ la facciata ma, se si continua a dire che un arbitro, per poter far carriera, deve avere il placet sotterraneo di Moggi, non c’è facciata che tenga… Ha voglia Moggi di dire: nessuno sa più perdere. Posso garantire che non è vero, se le cose si svolgono regolarmente. Che gli errori di un arbitro siano fisiologici e inevitabili non dovete spiegarlo a chi ha più volte scritto che la moviola è immorale. Rigori, strattonate, fuorigioco veri e falsi vanno e vengono. Da una parte e dall’altra. Ma c’è un confine estremo. Se un pallone, in una situazione senza appelli, entra regolarmente in rete e l’arbitro fischia senza saper dire perché, e poi s’ arrampica su una bugia, questo non è un errore: è la cancellazione di un fatto compiuto, dal quale quasi certamente dipenderà l’assegnazione dello scudetto. Il gol di Cannavaro è scaturito da un corner che non c’era. Vero. Ma il «fatto cancellato» prescinde da questo errore. La nostra stima per Ancelotti è infinita, ma le sue indignate parole somigliano a quelle del Lippi di due anni fa. Ignorano le ragioni degli altri. Ora anche gli juventini più sfegatati ammettono che lo scudetto del ’98 fu macchiato da qualcosa. E la Lazio ha diritto di sentirsi beffata per la seconda volta. Che cosa si può fare? Immediatamente nulla, se non augurarsi un’ultima giornata di verità che non aggiunga, in un senso o nell’altro, vergogna a vergogna. Chiuso il campionato, spero che sarà messa in piedi una Federazione in grado di azzerare il settore arbitrale, rifondarlo e sottrarlo ai venti del potere nascosto…” .
  18. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Signori, Lotito.
    "Ecco qui, sentite, ho registrato tutto. Lotito fa pressioni: l'Ischia deve sostenere il suo programma o non avremo contributi. Io rappresento una piccola società, lui è un uomo potente: ho registrato per cautelarmi". Chi decide davvero. Iodice vuole silurare Macalli. Lotito lo invita a ragionare: "Ho un programma, in sei mesi incrementerò i ricavi, porterò uno sponsor al campionato e i soldi dello streaming. Ho parlato con quello che ha portato 1,2 miliardi alla Lega di A e 14 milioni in più di Rcs alla Figc". Il riferimento è all'advisor Infront. "Ti faccio un discorso: secondo te in Lega di A decide Maurizio Beretta? Sai cosa decide? Zero. E allora: il presidente (Macalli, ndr) fra un anno e mezzo va a casa da solo, l'accompagno io, e rappresenta zero. Viene fatta una commissione strategica, tre presidenti, uno del Nord, uno del Centro, uno del Sud, e ogni 20 giorni vedono l'attuazione del programma. Il direttivo viene tolto, Pitrolo (vicepresidente di Lega, ndr), quello, tutti. Chi viene eletto va lì a lavorare. E vi tranquillizzo, io non sono candidato a niente, non m'interessa, voglio salvare la Lega Pro. Se la Lega Pro nel giro di dieci giorni non trova un gruppo di maggioranza che io in questo momento ho su questo progetto che ti ho detto, ti spiego che succede. Il 16 abbiamo l'assemblea, a me non cambia, ho preso 100mila euro, ma 4 milioni l'anno ci metto nella Salernitana. Se non si risolve 'sto problema, il 16 non arrivano i soldi, perché non ci sono. Carpi e Frosinone non devono venire in Serie A, con loro non guadagnamo nulla".
    http://www.calciomercato.com/news/lotito-beretta-conta-0-carpi-mai-in-a-433811
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  19. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che uomo di merda. Che Italia di merda
    A hummerstyle e BlackMamba95 piace questo messaggio.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ancora Lotito:
    E quindi? Dobbiamo aspettarci campionati pilotati per portare in A chi ha più spettatori?
    A Liberty s piace questo elemento.