1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4ª Gara Spa Francorchamps

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 3 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    [​IMG]
    Nulla da segnalare se non una cosa
    "Macchina di meeeeer...."
    Fine :asd:
    Complimenti ai primi 3(Y), ci ved all'inferno verde (Y)
    Ps per @arnold73
    Stilus ha usato Toyota
    Perdinci giro veloce
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2015
    A arnold73, Indiavolato92, GREENROCKER e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    No no con le morbide..con le dure 2.17/2.18
  3. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    gara rovinata dal solito stilus :veryangry:
    un vero peccato xke volevo davvero stare con perdinci resty e stevedue (che poi ho preso) e divertirmi con tutti e tre, ma alla fine mi son divertito solo con stevedue, scambi perfetti a parte un mio contatto in cui poi ho ceduto posizione.
    purtroppo la mia sorte è sempre quella, la gara mi viene rovinata sempre al primo giro:ditini:, e finisco con arrivare sempre a metà classifica...riguardo il primo giro non so se sbaglio io qualcosa o son sfigato.
    peccato perche mi sarei potuto divertire di piu e mela sarei potuta giocare meglio.
    nota di soddisfazione...finalmente online perfetto tutti vedevano tutti:tyeah:
    A Stevedue e ermy636 piace questo messaggio.
  4. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    DENUNCIA PER STILUS GIRO 1 quasi all'inizio dell'ultimo settore, praticamente dopo il curvone largo a cui seguono le due esse larghe, bene dopo ste due esse stilus sbaglia e va su cordolo-erba sbanda terribilmente e rientra buttandosi tutto a sinistra dove io ero affiancato, mi viene addosso buttandomi sull'erba e mi giro inesorabilmente. posizione NON ceduta.
    consiglio però di guardare tutto il primo giro di stilus, e notare la eccessiva aggressività nelle prime fasi calienti del primo giro, un comportamento che potrebbe creare ben altri disastri...possibile che non capisca che ce una gara di un ora e che puo sorpassare anche dopo? xke farlo subito ed in modo cosi rischioso? detto cio speriamo sia la volta buona che cambi comportamento
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Denuncia per Stilus, giro 2 curva 18.

    Assurdo. Nonostante il vantaggio di auto e gomme vengo inchiappettato e sbattuto fuori, e come se non bastasse non mi viene resa nemmeno la posizione.
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  6. stilusmjt140

    stilusmjt140 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Località:
    Paternò ct
    Steave disconnesso l ultima curva dell ultimo giro. manterro la mia posizione?
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Stasera controllo il video e sottopongo la tua richiesta allo staff
  8. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Buon giorno. Ieri sera e stata una gara molto difficile , sia a livello di strategia che di continita sui tempi del giro che dovevano essere sempre sostenuti.
    Parto come al solito con molta attenzione per non danneggiare nessuno ma si sa che con qualche bottarella innuoca un po al limite ti passano sempre cosi mi sono messo a girare il piu forte che potevo sensa fare sbagli , ma sapevo che non potevo nulla contro le Toyota .
    Sono andato bene fino al ultimo quartodora che mi sono distratto senza rientrare ai box ..la la la la la !!!!ero rimasto senza benzina cosi faccio tutto il giro con circa metà gas per paura di finire la benz e perdo molti secondi e mi allontano dal gruppetto dandogli la possibilità di stare davanti a me, mannaggia che sbaglio .
    Alla fine 5° posto non male visto che i piloti che mi sono arrivati davanti avevono tutti la Toyota .
    A breffy90 e ginocchio44 piace questo messaggio.
  9. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    gara con risultato migliore delle previsioni... un secondo posto non era nelle mie capacità... ma forse un pò di fortuna mi ha aiutato...:tlove:
    parto cauto, mi dico faccio gara su Green.... alla prima curva perdo una posizione, poco male.. resto dietro il gruppo attento ad approffitare di casini altrui.. e così è stato Green e Stylus si buttano fuori e recupero 2 posizioni.. mi metto dietro Ermy convinto di essere un missile in confronto a lui... ma mi ci è voluto un pò per passarlo...una volta passato mi incollo al culo di Stevedue...una bella bagarre ;);) solo che tra il 4° e 5° giro laggava non poco e quando riuscivo a passarlo speravo di non predere botte dietro e finire a muro... un pò di scaramucce fino al pit, riesco ad entrare prima di steve2 (lo passo all'ultima staccata :uau::uau:) e lui perde dei secondi visto che i miei meccanici hanno lasciato in mezzo alla pit lane i trapani....
    a quel punto ho controllato e mi è andata bene... perdinci era un alieno e non mi è passato nemmeno nell'anticamera del cervello di infastidirlo...:alien::alien::alien::alien:
    diciamo che mi son giocato bene la Toyota, ora soffrirò al NURB....:ditini::ditini:
    A GREENROCKER, Steave1975, perdincibaccoli e 2 altri utenti piace questo elemento.
  10. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    E' stata dura con le dure..ma è' andata..complimenti davvero a tutti..penso di aver fatto una bella gara considerando l'auto e le gomme..ho sofferto molto più che altro perché SPA e' una delle mie piste preferite...:)adesso tocca all inferno verde...gomme morbide e auto buona...:) ora si ragiona
  11. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Gara perfetta parto bene a differenza delle altre gare e alla prima curva sono secondo nel rettilineo del kemmel passo stevedue e da li tiro come un matto per cercare di togliere la scia il prima possibile a stylus che nelle gare precedenti vedevo molto veloce, una volta riuscito nel mio intento allora cerco di non fare errori e cosi e' stato per tutta la gara.
    Che dire meglio di cosi non poteva andare adesso ci vediamo all'inferno verde pista stupenda pero' con le gomme medie
    A GREENROCKER, ginocchio44, ermy636 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Sei sicuro di usare la Toyota al nurb?
    Hai provato le auto che ti rimangono a daytona? :asd::asd::asd::asd:
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  13. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Permettetemi di dire che una gara con sole dure penalizza davvero troppo, è stata una condanna all'ultimo posto assicurata. Ci sta che si possa sbagliare e venire puniti con -8 punti più partenza dall'ultimo posto più start con gomme dure..ma non potere mettere nemmeno le medie mi sembra esagerato, è stata una gara nulla gia sul nascere..potevo benissimo partire e aspettare la fine facendo altro. Per non parlare del fatto che da doppiato ho dovuto cedere la posizione più volte e al buio ho rischiato di danneggiare gli altri. Spero che lo staff accolga questa mia critica con serenità.
  14. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    So che sono due bei cessi le altre auto..:)..questa settimana proverò daytona..e poi decido..cmq a me il nurb piace molto e la Toyota e' un razzo!!!!!!!devo farmi 2 conti..e poi decido..
    A Steave1975 piace questo elemento.
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ti rispondo per spiegarti il perché della penalizzazione "dura", che non è come hai detto tu perché hai buttato fuori uno, ti è stata spiegato che è stato deciso così perché in 2 gare di seguito hai (diciamo non volontariamente) mandato fuori strada un avversario e poi non hai reso la posizione.
    La volontarietà c'entra poco, il fatto è che se un altro va fuori strada per colpa tua devi rallentare e farlo passare, questo serve a far capire a chi corre che vale di più la guida non troppo irruenta rispetto al contrario che poi ti costringe a rallentare perdendo il doppio del tempo. (Oltre a rovinare la prestazione di altri).

    Concludo dicendoti che io avevo le medie ma come vedi non ero tanto più avanti di te, questo per dire che con le auto usate da noi più di tanto non potevi fare comunque (Y)
    Spero tu abbia compreso meglio il perché della severità usata questa volta
    A ginocchio44 piace questo elemento.
  16. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Che dire !!la gara di ieri sera é stata abbastanza monotona a parte i primi giri in cui eravamo li!!!ho spinto piu che potevo e cercato di fare la miglior strategia ma anche la migliore in assoluto sarebbe stata nulla contro le toyota!!!ho provato a lottare ad arrivare ad un certo punto dado steve e green ma in poco sono andati via!!!ho fatto uns buona gara quindi visto che la settima posizione dietro a 5 toyota e la bmw di ermy era il massimo da ottenere!!!bravi tutti perdinci si é fumato una siga a metá gara e se né andato lostesso!!! ho bruciato le macchine migliori ho dovuto..ed ora bisogna arrancare..ci vediamo alla prossima sará molto dura!!!
    A ermy636, GREENROCKER e perdincibaccoli piace questo elemento.
  17. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    riepilogo auto perse
    [​IMG]

    il server per postare le foto che uso di solito non funziona spero si veda con questo nuovo
    A GREENROCKER, ermy636, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    (Y)
    A GREENROCKER e arnold73 piace questo messaggio.
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Una tristezza correre a SPA e fare da "spettatore". :asd:

    Voglio fare i complimenti a @ginocchio44 che con le dure ha fatto un garone, puntando sulla strategia delle due soste. (Y)

    Verso la fine ero quasi riuscito a raggiungerlo, poco male, ho finito la benza all'ultima curva quindi meglio così. :rotfl:
    A ginocchio44 piace questo elemento.
  20. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Finalmente una gara divertente.
    Ho battagliato con Restena, Ermy e alla fine con Green (correttissimo nel cedermi la posizione dopo un contatto)
    La macchina è veramente ottima da guidare.
    Steave sarebbe da pensare ad un campionato monomarca con solo la Toyota e con handicap nel tipo di gomma per chi arriva nelle prime posizioni.
    A GREENROCKER, Steave1975, ermy636 e 2 altri utenti piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.