1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto melio 40gb o 60gb?!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da son84, 2 Dicembre 2007.

  1. son84

    son84 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi mi affido a voi...devo comprare la ps3 ma non so molto bene le differenze tra la 60 e la 40 gb, la 60 gb poi e difficile da reperire ma mi dicono che e meglio voi che mi dite?:???: grazie;.
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Una volta c'era un thread stickato con tutte le differenze ma è stato rimosso, in ogni caso ci sono già altri thread che trattano l'argomento, vedi se questo riesce a dipanare i tuoi dubbi:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-general-chat/t-ps3-40gb-o-60gb-44557.html
  3. kevin1950

    kevin1950 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La differenza è che quella da 60 è retrocompatibile e in più ha 4 porte usb e la porta per le schede di memoria.Quella da 60 è la scelta migliore.Affrettati a prendere quella da 60 perché fino ad esaurimento scorte,poi faranno solo quella da 40.Non fartela scappare :D
  4. mannaius

    mannaius Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire questo... un mio amico ha preso la 40gb e dopo 15 giorni non gli legge più nulla mentre altri miei amici che ne hanno una da 60 a loro va ancora che è una bellezza!!!! con questo nn oglio dire che la 40gb è sicuramente una console stile x360... però informati bene se ci sono stati altri malfunzionamenti sulle 40gb o quello del mio amico è strato solo un caso!!! ciauz e spero di esserti stato utile!
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    60 punto... anche se sono rumors quelli sulla 40 giga .....

    meglio evitare no??;) ;) ;) ;)
  6. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Io preferisco la 60, ma fondamentalmente chi giocherà più con giochi ps2?
    Sembra che la 60 sia fuori produzione. Credete che nelle prossime versioni sony riprenderà in considerazione di farne una retrocompatibile?
    Ci sono voci a riguardo?
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se la 40gb venderà molto dubito che sony riprenderà la produzione di 60gb o altri, in ogni caso mai dire mai
  8. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    So di voci non credo ufficiali di nuova versione Jap, solitamente se esce prima o poi ne sbattono una simile in europa.
    Le modifiche sostanziali riguardano la grandezza dell'hardisk e due uscite HDMI per collegare due TV, ma non so niente a riguardo della retrocompatibilità.