1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS In arrivo revisioni hardware di PS4 e Xbox One per supportare il 4K?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 3 Febbraio 2015.

1. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    con una singola GPU arrivi a giocare bene fino a 1440p, ma dipende dalla GPU. per configurazioni 4k spinte ci vuole uno SLI, c'e' poco da fare.
    pensare di giocare in 4k con ste console e' veramente da arresto immediato. :asd:
  2. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Si perché giochi in 4k nemmeno con tre ps4 in SLI fra un po' :asd: Ah no scusate processore amd... Crossfire:asd::asd: Per quanto riguarda i video lo so che sono noioso e dico sempre le stesse cose ma: prima di pensare al supporto 4k che ne dite di un bel supporto video e basta?! Visto che siamo tornati ai tempi di ps2 in quanto a multimedialità per colpa della pirateria -.-
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Finchè Sony sarà una casa di produzione cinematografica non sperare in chissà che supporto :asd: per One, invece, è tutt'altra storia (anzi, credo già supporti l'mkv e altri formati vero @Seba?)
    A <<SANKA>> e Seba piace questo messaggio.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ya.
    provato una volta per curiosità e mai più usato :asd:
    file multimediali per quanto mi riguarda sono inutili...se voglio ascoltare un pò di musica faccio partire FH2 :rotfl:
    A AlexDeRoma e glenkocco piace questo messaggio.