1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Non sarà Crystal Dynamics a occuparsi della versione Xbox 360 di Rise of the Tomb Raider

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Febbraio 2015.

  1. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    UBER? Certo, lo spero, ma potrebbe esserlo ancora di più se sviluppato only next :asd:
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ...a riprova del fatto che noi 3 ti abbiamo fatto notare una cosa e tu da 847195 post vai avanti ripondendone una che nulla c'entra e sulla quale sia tutti d'accordo
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    con tanto di ORRORE.
    FH2(e non solo) insegna. (Y)
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Vabbè ho capito che non si andrà da nessuna parte conta questa discussione, io mi chiamo fuori
    A Sid, glenkocco e kennuz piace questo elemento.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    stai dentro,non uscire che fa freddo :asd:
    A AlexDeRoma, glenkocco e Evalax piace questo elemento.
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Insegna, esatto... sono convinto che senza la zavorra della versione 360 sarebbe potuto essere tecnicamente molto meglio (non che non sia bello, chiariamo)
    A Jill Sandwich e kennuz piace questo messaggio.
  7. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ti prego alex che certe volte le tue risposte sono fuori come il giardino di casa mia :asd: è inutile che mi ripeto lo diciamo da 4 pagine ma farvi ragionare è davvero da incubo, si pensa di parlare con gente aperta quanto meno a voler capire...invece rimanete chiusi nel vostro quadratino con le vostre convinzioni :asd: non si va da nessuna parte così....giusto per dirlo l'ultima volta e poi non spiego più...dove sta la differenza? Sta che la versione next non sarà mai davvero next perchè sei limitato dalla old :asd: mo basta davvero ragà :asd:
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ho il giubbotto nuovo :tyeah:
    A Seba e glenkocco piace questo messaggio.
  9. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    la sh ha detto l'esatto contrario...niente zavorra.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  10. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Le dichiarazioni di marketing sono fuffa.


    Appunto marketing
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma non è così, sono due software house diverse.
  12. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    La strategia di 2 sh per lo sviluppo separato ha portato ad ottimi risultati per Forza Horizon 2. Spero che si ripetano.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo che ti piace passare per stupido eh :asd: eppure sono certo che tu non lo sia ma...se ti diverte fai pure :D a me piace avere discussioni un minimo costruttive ma con te è davvero inutile :asd:
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    per avvalorare la mia testi storica tiro fuori il fenomeno hard drivin , uno dei giochi più avanzati dell'epoca, convertito per qualsiasi cosa . Questo non fermò assolutamente il progredire dei videogame

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    considerata la grande considerazione che ho di te, credo che sopravvivrò
    A kennuz piace questo elemento.
  16. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Appunto la cosa è reciproca e bon va bene così :D ma stai certo che qui non sono l'unico che la pensa così (e magari vale lo stesso per me) e forse sbaglio pure a dirtelo :) contento te, contenti tutti :D
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  17. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    47.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Ma cosa volete che vi dicano quelli di Crystal Dynamics? "No, sviluppare cross-gen porta dei limiti" sai il putiferio che andrebbe a scatenarsi? E' ovvio che fanno dichiarazioni di quel tipo dicendo che non gli mette dei limiti.
    Sviluppare cross-gen mette dei limiti, e non sto parlando del mero comparto grafico ma di molti altri aspetti come il design stesso dell'intero gioco che va quindi a influire nel gameplay. Vi faccio degli esempi.
    GTA V è si cross-gen ma c'è una bella differenza tra le due versioni. La modalità in prima non può arrivare su PS3 e X360 perchè ci sono degli evidenti limiti tecnici.
    Dead Rising 3 e tutta la massa di poligoni che muove su schermo. Se lo facevano cross-gen gli sviluppatori dovevano tenere a mente che tutti quegli npc su schermo non ci potevano essere e quindi porre dei limiti in fase di progettazione del gioco.
    Discorso simile agli npc su schermo anche per Assassin's Creed Unity. Se lo avessero fatto cross-gen ci saremo trovati davanti un gioco diverso.
    The Witcher 3: Wild Hunt e la sua struttura open world sulle vecchie console era impossibile.
    A The_WLF piace questo elemento.
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    non mi omologo per piacere, credi che non lo sappia, a ricevere like non ci vuole un cazzo, basta scrivere 2 cose (sempre le stesse) , e credimi me ne sbatto altamente.
    A glenkocco piace questo elemento.
  19. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    dovresti guardare cosa hanno fatto con i giochi del c64 anni dopo le pubblicazioni su macchine superiori, prima di dire "era impossibile" anzi ti prego guarda il video di hard drivin
  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma ancora ci provi? :asd: lascia stare dai :asd: