1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 The Order: 1886

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A Kassandro piace questo elemento.
  2. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    anche Watch_Dogs a livello di marketing fu degno di nota.
    e poi? :asd:
  3. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Non confondere la me**a con la cioccolata :asd:
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    poi ha venduto 8 milioni di copie quindi :asd: a loro frega il cazzo se gli dici che era brutto :asd: il marketing è la base di tutto :asd: se ce l'hai forte vendi indipendentemente dalla qualità del prodotto, al contrario se fai male le cose puoi avere anche un buon prodotto che floppa miseramente :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    diciamo che in quel periodo non c'era gran che da giocare...
  6. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    questo perche' la gente e' imbecille. il marketing potra' anche essere alla base di tutto, ma se la gente guarda SOLO il marketing e' imbecille. io guardo solo la qualita', del marketing me ne frego e mi informo per conto mio.
    ma poi che discorso e'? se ti rimorchi una bella gnocca e quando te la porti a casa scopri che c'ha la sorpresina in mezzo alle gambe, che fai? te la fai lo stesso per principio? :asd:
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, non so dov'eri tu quando hanno pubblicizzato watch dogs, ma ha avuto un marketing devastante eh :asd:
  8. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    si si,ricordo bene....
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sono d'accordo sul fatto che la gente sia scema :asd: e se devi vendere un prodotto devi giocare su questo fattore. Non sto dicendo che sia giusto il fatto che prodotti di merda vendano a palate, non fraintendetemi :asd: ma se vuoi vendere (fine ultimo di qualsiasi oggetto :asd:) devi pubblicizzarlo BENE. fine :asd:
  10. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    e io sono d'accordo con te sull'importanza del marketing. quello che voglio dire e' che se il prodotto non vale, grazie al marketing riesci a farlo vendere decentemente o addirittura bene (visto che la gente e' imbecille), ma col tempo il gioco muore. e infatti non ne parla piu' nessuno, cosi' come nessuno parla piu' di altri titoli super AAA super powa next-gen supercazzola che sono finiti in breve nel dimenticatoio, o peggio ancora nelle classifiche dei giochi peggiori.
    la qualita' resta, anche dopo anni. non a caso qui dentro tiriamo fuori in maniera ridondante dei titoli vecchi, alcuni MOLTO vecchi, che ancora dicono la loro e in certi casi dominano la scena di certi generi.
    questa e' la verita', la spazzatura venduta bene resta spazzatura. e Watch_Dogs... e' SPAZZATURA. lui come tanti altri ben pompati e pubblicizzati pure sulle scatole dei pannolini.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    tutto giustissimo, ma non è questo il punto :asd: ripeto, nel momento in cui al lancio e nei primi giorni vende a manetta, il fatto che poi nessuno ne parli più a Ubisoft, o chi per essa, cosa importa? :asd: una cippa di minchia :asd: quello che dovevano fare l'hanno fatto (vendere e guadagnarci) :asd: tutto il resto è un surplus (che può essere buono nel momento in cui il prodotto sia un successo per quello che è).

comunque siamo OT :asd:
  12. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    la qualita' di un prodotto la chiami "surplus"? :asd:
    la qualita' di un prodotto dovrebbe essere alla base del prodotto stesso, e' tutto il resto (marketing, spippolate varie) che io considero un surplus, se non addirittura qualcosa di inutile e fuorviante.
    c'e' da dire che una grossissima fetta di pubblicita' la fanno gli youtuber (pagati) e i wannabe youtuber (che vorrebbero farsi pagare), che per mantenere iscritti o farne nuovi tendono a giocare e fare streaming di ogni fottuta cosa appena uscita che faccia hype/moda/chiacchiericcio/bimbominkismo e stronzate varie che una volta non appartenevano a questo mondo. guarda caso poi i video smettono di botto perche' quel meccanismo smette di girare e portare guadagno. :asd:
    facessero tutta la pubblicita' che vogliono, io i prodotti li giudico da altro.
    /OT. :asd:
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Più che una coop io avrei messo un classico multi competitivo, visto che si tratta di un tps.
    La coop non è tanto semplice inserirla eh, devi stravolgere tutto il single player per dare senso alla coop e sinceramente ne faccio volentieri a meno. :lalala:
    A meno che non fai una modalità a parte come in uncharted 2.
    Io l'avrei preso comunque per il single, ormai in multi a parte street fighter non gioco più a niente.
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    appunto, hai detto bene per te il marketing ecc è un surplus inutile. come lo è per me (sembra di no, ma sono d'accordissimo con te eh :asd:) o chiunque non badi a certe cose, ma acquista in modo intelligente. Per l'azienda, però non funziona così. anzi, a maggior ragione se sai di avere un prodotto mediocre devi spingerlo il più possibile perché l'azienda deve stare in piedi (non può perdere soldi), e per stare in piedi deve guadagnare, e per guadagnare deve vendere :asd: senza un marketing forte non vendi. questo è il punto. quando crei un nome, un brand (che può essere anche una persona stessa col suo nome), puoi anche vendere merda spacciandola per cioccolata che vivi sereno :asd:

E' il risultato del sistema capitalista di una società basata sull'immagine :asd: non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, sto solo dicendo che è così, volenti o nolenti :asd:

FINE OT :asd: al massimo continuiamo in privato se vuoi :asd:
    A emicad piace questo elemento.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    In casa ubisoft la situazione è imho anche peggiore.A loro non solo non interessa "che gli dici" che è brutto...a loro non interessa che sia brutto e basta :rotfl:
    A Evalax piace questo elemento.
  16. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    peggio per loro. non do una lira a Ubisoft da anni anni e anni. :asd:
  17. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    http://www .vg247 .it/2015/02/05/the-order-1886-si-finisce-in-5-ore-chi-ha-gia-finito-smentisce/
    Ma chiaritemi una cosa: se come dice il tempo è quello trascorso dal primo trofeo (non mi risultava ma ci faccio sempre poco caso) non è rincuorante lo stesso. Non vuoi che ci sia un trofeo nei primi momenti di gioco?
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Considerando la lista dei trofei non penso proprio che non ci siano per le prime 5 ore di gioco...
    http://psntrophyleaders.com/game/view/order-1886-ps4
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Anche dark souls si può completare in 2 ore (fast rum) ma ovviamente non dura due ore ma ben di più
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    quindi? non vi seguo...
    dura 5 ore o no?