1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Grand Theft Auto V

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 2 Ottobre 2014.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

A MmK83, glenkocco e Evalax piace questo elemento.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Certa gente online la ricoprirei di insulti da matti a sera: che gusto c'è a far fallire di proposito una missione contatto? -_- e per di più restano in stanza per continuare a rompere le bolas.

Tornando calmi: sto gioco non mi stufa mai, sia online che in single. Stupendo.
    A Pia77 piace questo elemento.
  3. BlackMamba95

BlackMamba95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Ragazzi ma in GTA online si può avere un veicolo di proprietà? Tipo quello che hanno i personaggi principali nella storia
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, devi comprarla da un sito oppure rubarne una (quelle di lusso no) e fare l'assicurazione dal meccanico. Per averne più di una devi comprare un garage.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

L'update delle rapine è fenomenale, hanno aggiunto tanta roba a gtaonline. Nuovi mezzi (già sbloccati e da sbloccare), incarichi giornalieri, nuovi compiti da svolgere, si possono invitare persone anche se non si hosta... questo è quello che ho scoperto finora :asd:

Completata l'evasione: STU PEN DO!!!
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2015
    A Indiavolato92 e Pia77 piace questo messaggio.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Disponibile una nuova patch da 300 mega circa. Praticamente è una modifica all'update delle rapine. Dai che forse hanno sistemato...
  7. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Io non riesco ad invitare altra gente se non faccio da host...ma come si fa?
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Nei colpi non si può fare, sole nelle attività. Nel menu della partita online c'è, in basso, l'opzione "invita".
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Avviare un colpo senza amici è un'impresa titanica in cui spesso si fallisce: la gente non entra e, se lo fa dopo tanto, c'è sempre qualcuno che non aspetta e si disconnette facendoti perdere ulteriore tempo. Matchmaking assolutamente da rivedere per i colpi, proprio per come è strutturato (N)

E poi: se riavvio un colpo perché muoio o per rifarlo perchè non permettono di saltare quei mortali filmati? :dead:
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2015
  10. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  12. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    A Pia77 e Stepet82 piace questo messaggio.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Sti visori mi intrippano. Se trovano un modo per non farmi vomitare l'anima dopo 10 secondi... Magari lo venderanno insieme a degli antiemetici :asd:
    A emicad piace questo elemento.
  14. MartK

MartK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    32
    Ciao ragazzi,
    vorrei un'informazione per quanto riguarda i personaggi online. La prima volta che ci ho giocato ero con la mia morosa e ha voluto creare il personaggio. Però non ci piace più e vorrei cambiarlo. So come crearne uno nuovo, però vorrei sapere cosa accade se ne faccio uno nuovo ed elimino il primo creato. Suppongo di perdere rango e simili (tanto ho giocato pochissimo online e quindi sono piuttosto "indietro"), ma su questo posso farmene una ragione. Quello che mi interessa, invece, riguarda soldi e proprietà (visto che ho i 500.000 dollaroni del DO).

Grazie,

Mart
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

I soldi li perdi, mi dispiace.
  16. MartK

MartK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    32
    Anche se sono in banca?
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ovvio. Sono comunque legati al personaggio.
  18. MartK

MartK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    32
  19. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    domanda forse stupida, ma per caso GTA ha un codice per l'online ?? mi spiego meglio
    Se acquisto copia usata, posso usarlo online??

PS: parlo di scena PS4
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

No, non ce l'ha.