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PS4 The Order: 1886

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho visto qualche secondo saltando da un punto all'altro, ma sono tutti filmati e non voglio spoilerarmi qualcosa.
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  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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  3. Kassandro

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    DeckardPain, questo il nome dell'utente, avrebbe infatti giocato alle prime due ore di The Order e ha risposto alle domande di altri utenti riguardo il gioco.

    "Di queste due ore, circa il 70% era gameplay vero e proprio, mentre il restante 30% era composto da cutscene, filmati introduttivi e QTE", ha scritto DeckardPain.

    DeckardPain ha poi fatto una lista di punti positivi e negativi di The Order: 1886.

    "Pro: Bellissima atmosfera, il doppiaggio è fatto molto bene, la musica si integra bene col tema del gioco, c'è una buona miscela di tecnologia antica e moderna, sparatorie soddisfacenti, varietà di armi, fantastica fluidità tra cutscene e gameplay".

    Per quanto riguarda le note dolenti, invece, "da quello che ho giocato non credo che The Order avrà qualsiasi tipo di rigiocabilità per me, non ci sono né multiplayer né co-op a quanto pare", scrive DeckardPain. "Inoltre, l'IA è un po' stupida e gli obiettivi sono ripetitivi, mentre i proiettili non penetrano le pareti".

    Nonostante ciò, l'utente "pagherebbe volentieri 30-40 dollari per The Order".

    Infine, sembra che il gioco non sia così violento come i primi reportage avevano fatto intendere ("non ha avuto l'impressione di un gioco eccessivamente splatter") e che il titolo Ready At Dawn sia molto simile a Gears of War, "specialmente in termini di movimento e sparatorie".
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  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    un altro che cade dalle nubi sulla questione multi-coop :asd:

    detto questo, quello che immaginavo. Un gears coi baffi.
  5. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

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    Per me erano tutte cose già scontate da molto tempo, l'unica incognita è la longevità punto.
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  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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    IA stupida è obiettivi ripetitivi... mah!
    Inoltre l'hanno menata un casino con la super mega fisica powa necst gen e poi i proiettili non penetrano le pareti? -_-
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  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

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    Bisognoerebbe capire a quale muro ha sparato :/
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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    Bhe in 2 ore di gioco non penso se la sia presa con una sola parete :asd:
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  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Esiste un tipo di muro in cui una pallottola non lascia segni? A fine '800 per di più? Loro hanno tirato in ballo la fisica per farsi belli, non noi. Allora PRETENDO che una pallottola lasci un cavolo di segno su un muro, sennò che fisica è?
    ;)
  10. Sid

    Sid Tribe Active Member

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    ovvio ovvio ma si parlava di penetrare i muri :LOL: credo che ormai pure un indie lasci i segni nel muro.

    Forse intendeva se si poteva ammazzare qualcuno sparando al muro...boh! chissà
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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    se il muro viene graffiato o no non mi interessa, io mi aspetto qualche implementazione più siginificativa.
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  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Guardate che state confendondo quello che ha detto il tipo.
    Il problema non è lasciare il segno sul muro :asd: quello c'è da come si vede nei video...ma la pallotta che lo attraversa.Nel senso che dietro il muro c'è un tizio che si sta riparando...io sparo al muro e lo uccido perchè i colpi passano.
    Un tps come questo (stile gears singolo) e' basato tutto sulle coperture.Imho lamentarsi che i proiettili non passano i muri stile cod vuol dire che non ha capito il gioco :asd:.E' probabile che ci siano solo alcune zone dove i proiettili passano e forse anche solo con determinate armi.Ma ripeto in un gioco così è giusto che NON ci siamo i proiettili che passano i muri altrimenti dove ti ripari?Cioe la questione coperture e' stato il cavallo di battaglia di Gears per anni e sto qui pretendeva i proiettili che passano?
    [​IMG]
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  13. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Ultima modifica: 30 Gennaio 2015
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Qualche dettaglio nuovo emerso al taipei GS.
    The lighting seems to have been improved here resulting in character models that look better and almost have CGI-like quality to them. The two GIFs below highlight the impact in term of this change in lighting for the characters.


    The old build is below while the new build is below it.
    Old

    [​IMG]
    New

    [​IMG]


    In other news, Ready At Dawn’s Community Manager has confirmed that the screenshot of the open city level seen at Taipei Game Show is from in-game, same with the half breed screenshot. He also dropped the news that all the Lycan transformations will be done in real-time in-game and there won’t be any pre-rendered cutscenes for these transformations.


    I can confirm this is not concept art, and is from in-game. Same for the Lycan. Also, the transformation of the Lycans are real-time, not pre-rendered.


    You can check out most of the screens of The Order 1886 from here. Ru Weerasuriya, who is the creative director at Ready at Dawn, also showed a live demo of the final build at the Taipei Game Show.
    Gli screen nuovi ritagliati dello screening
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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  16. Sid

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    DOWNGRADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
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  17. Kassandro

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    oh... a me ispira un botto.
  18. Sid

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    mi piace tantissimo il setting
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

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    Siamo in due...io rimango solo scettico della durata/facilità.
    Dal punto di vista grafico le uniche sbavature dai video di alta qualità che ho sono sulle ombre (a volte sono di bassa qualità e stonano con il resto della grafica,altre volte soffrono di clipping/vibrazioni).Poi ovviamente solo con il gioco alla mano potremo vedere come rende questo motore realmente.
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    dalle immagini è chiaro che si possa platinare in 2 ore e mezza :lalala:

    :asd: