1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A

Discussion in 'Sports e Motori' started by Fil1993, Jul 28, 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Poll closed May 1, 2022.
  1. Atalanta

    0 vote(s)
    0.0%
  2. Empoli

    0 vote(s)
    0.0%
  3. Fiorentina

    0 vote(s)
    0.0%
  4. Inter

    33.3%
  5. Juventus

    0 vote(s)
    0.0%
  6. Lazio

    0 vote(s)
    0.0%
  7. Milan

    33.3%
  8. Napoli

    33.3%
  9. Roma

    0 vote(s)
    0.0%
  10. Verona

    0 vote(s)
    0.0%
  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mexes squalificato per 4 turni.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Joined:
    May 30, 2008
    Messages:
    12,203
    Likes Received:
    3,689
    Trophy Points:
    1,583
    Meritati, contento che il Milan lo abbia messo fuori rosa (per quanto non si sa) e che non faccia ricorso. Puoi essere anche stato provocato, ma ste scenate non si fanno
    BlackMamba95 likes this.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Joined:
    Sep 26, 2009
    Messages:
    12,188
    Likes Received:
    5,727
    Trophy Points:
    1,582
    Location:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Troppo pochi. :asd:
  4. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Joined:
    Mar 5, 2014
    Messages:
    1,011
    Likes Received:
    425
    Trophy Points:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Se il Milan stasera dovesse vincere (come penso) Inzaghi verrebbe confermato no? E se perdesse domenica? Mah :asd:
  5. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Joined:
    Sep 26, 2009
    Messages:
    12,188
    Likes Received:
    5,727
    Trophy Points:
    1,582
    Location:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io comunque attenderei qualche partita dopo il mercato di Gennaio, mandarlo via ora (a meno chè stasera non perda 2/3-0), sarebbe inutile.
    Joker. likes this.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Joined:
    May 30, 2008
    Messages:
    12,203
    Likes Received:
    3,689
    Trophy Points:
    1,583
    Guardalo come mette le mani avanti e gufa
    BlackMamba95 and Stepet82 like this.
  7. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Joined:
    Mar 5, 2014
    Messages:
    1,011
    Likes Received:
    425
    Trophy Points:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    M'aspettavo un Milan diverso francamente :asd:
    Ingenuità di Cana ma il secondo giallo è un po' generoso imho.
    Sid likes this.
  8. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 16, 2007
    Messages:
    14,055
    Likes Received:
    3,461
    Trophy Points:
    1,331
    Location:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Joined:
    Sep 26, 2009
    Messages:
    12,188
    Likes Received:
    5,727
    Trophy Points:
    1,582
    Location:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Joined:
    Jan 30, 2011
    Messages:
    4,221
    Likes Received:
    1,389
    Trophy Points:
    363
    Location:
    Nowhere
    :ave:
    Ave Maestro Federico :ave:
    BlackMamba95 likes this.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Joined:
    May 30, 2008
    Messages:
    12,203
    Likes Received:
    3,689
    Trophy Points:
    1,583
  13. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Joined:
    Jan 27, 2008
    Messages:
    9,029
    Likes Received:
    1,565
    Trophy Points:
    606
    secondo me l'ha fatto per il gol di muntari
  14. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Joined:
    Sep 26, 2009
    Messages:
    12,188
    Likes Received:
    5,727
    Trophy Points:
    1,582
    Location:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  15. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Joined:
    Jan 27, 2009
    Messages:
    8,476
    Likes Received:
    693
    Trophy Points:
    438
    Location:
    Hillys
    Dovrebbe valere sugli 800 mln (avevano fatto una stima) ma secondo me non arriva nessuno neanche con 300 mln.
    Il PSG è stato venduto a 80 mln di euro, ed aveva lo stadio di proprietà
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Joined:
    May 30, 2008
    Messages:
    12,203
    Likes Received:
    3,689
    Trophy Points:
    1,583
    Hai dimenticato uno zero o il psg valeva meno di Pogba? :asd:
    Beh però il Milan ha ben altro brand rispetto al psg
  17. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Joined:
    Mar 5, 2014
    Messages:
    1,011
    Likes Received:
    425
    Trophy Points:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Beh, quando gli sceicchi comprarono il PSG non c'era nessun giocatore "famoso" se non ricordo male. E poi comunque stiamo parlando del PSG.. :asd:

    Si dice che Lotito, tempo fa, abbia rifiutato 200 milioni dagli sceicchi (o da un proprietario ricco..). E' da matti, se solo si pensa che lui ha acquistato la società, con dei magheggi suoi e della politica romana, a circa 25 milioni nel 2004.
  18. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Joined:
    Jan 30, 2011
    Messages:
    4,221
    Likes Received:
    1,389
    Trophy Points:
    363
    Location:
    Nowhere
    Ah beh se è per questo Ferrero la Samp l'ha pagata 0 :uau:
    Liberty s likes this.
  19. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Joined:
    Jan 27, 2009
    Messages:
    8,476
    Likes Received:
    693
    Trophy Points:
    438
    Location:
    Hillys
    No no 80, non 800 :asd:
    Vero che sono due brand differenti, ma compri comunque la prima squadra di una delle città più famose al mondo, ed hai lo stadio di proprietà che sai quanto costa.
    E' per questo che dico: chi viene ora a darti 800 mln per il Milan?
    Si prende una società senza stadio di proprietà, fuori dall'europa e con dei debiti.

    @BlackMamba95 Lotito venderà non appena potrà diventare presidente della FIGC
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Joined:
    Aug 18, 2008
    Messages:
    15,233
    Likes Received:
    6,316
    Trophy Points:
    2,384
    Location:
    Napoli
    Ai tempi il psg non è che fosse tutto sto squadrone eh :asd:
    BlackMamba95 likes this.