1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Sparatutto Multiplayer console NextGen

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by catman, Jan 26, 2015.

1. catman

catman Tribe Member

Trophy Points:
    22
    Ragazzi avevo intenzione di comprare uno spara tutto, ho gia giocato a CoD modern warfare e volevo prenderne un'altro per console next gen, mi sono informato su sto Destiny e non sembra male, quello che interessa a me è l'esperienza multiplayer non tanto il gioco in se è per se, pertanto vi chiedo quale secondo voi è meglio dal punto di vista dell' esperienza multigiocatore, il nuovo Cod Advanced Warfare, Destiny o anche Battelfield 4???
    ciao
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    sono tutti giochi completamente diveris l'uno dall'altro, tu che esperienza cerchi?
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ti elimino Cod che ha seri problemi di base oltre a non piacermi. Se cerchi un pvp vario e con armi vere vai su Bf4, se ti piace una cosa più alla Halo, con tanta coop e un pvp più frenetico vai su Destiny.
  4. catman

catman Tribe Member

Trophy Points:
    22
    io cerco qualcosa di interessante dal punto di vista dell'intrattenimento multigiocatore, cioè che sia una modalità ampia e molto variegata, non per forza finalizzata solo allo spara tutto ma anche qualcosa dove conta la collaborazione in generale... CoD lo scartavo a priori anche perchè nel nuovo non mi sembra ci siano novità interessanti...
    grazie dei consigli Stepet... mi sa che mi orienterò su Destiny
    Stepet82 likes this.
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    io destiny non l'ho giocato, però bf4 sicuramente offre un multi variegato che spazia dalle modalità conquista le bandiere in mappe enormi con carri jeep e aerei assortiti, passando per il classico distruggi le bombe nemiche per finire col classico deathmatch. Inoltre in questo gioco la collaborazione è essenziale soprattutto nelle modalità ad obbiettivi per vincere la partita visto che il gioco in singolare non premia
    catman likes this.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Vero però se cerchi la collaborazione in Bf4 non la trovi a meno che non ti organizzi in squadre mentre in Destiny, essendoci la coop, si è obbligati a collaborare. Se si cerca questo aspetto in particolare è molto meglio Destiny.
    catman likes this.
  7. catman

catman Tribe Member

Trophy Points:
    22
    ok grazie a tutti e due
    adesso ho le idee più chiare, non essendo stato un grande giocatore di sparatutto in precedenza... confermo Destiny