1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Nel caso specifico gli sono arrivato a 3/4 da dietro (non perfettamente alle spalle). Comunque si, spesso laggo. Dipende molto dal server a cui mi connetto: quelli propietari di solito vanno meglio, quelli privati è una scommessa.
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    e allora si era gia' girato e ti ha fatto il counter knife, ma tu laggavi e lo vedevi di spalle. e' impossibile fare counter knife se ti accoltellano alle spalle, per questo mi e' venuto il dubbio.
    a ping come sei messo? che server scegli?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A ping sto tra i 30 e 75 a seconda della luna del router :asd: Comunque quando ho controllato non sono mai stato oltre i 75. I server di solito scelgo quelli Dice perchè li non lagga (europei ovviamente). In quella partita particolare però mi pare fossi in un server privato perchè stavo facendo deathmatch fanatico e i server Dice per quella modalità non ci sono. Nei server privati laggo molto spesso.
  4. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ciao ragazzi, volevo porvi una domanda. Ho da poco acquistato una ps4 e sento tanto la mancanza di un bell'fps (vengo dalla 360 con halo,sigh); ho sentito parlare malissimo di cod:aw, e , non avendolo mai provato, avevo pensato di gettarmi su battlefield. Ho scaricato la beta di Hardline e devo dire che non è male, anche se forse preferirei una cosa un po' più classica :D
    ho visto che BF4 lo danno su amazon a 29€, e che comunque Hardline è molto simile a BF4 con un semplice 'cambio di ambientazione' , ma nulla di rilevante per quanto riguarda il comparto tecnico/grafico; senza contare poi che a quanto pare nel corso dei mesi BF4 è diventato un ottimo gioco, anche se all'inizio soffriva di problemi di gioventù. Mi consigliate dunque, per chi ha provato entrambi, di aspettare Hardline e spendere 60-70€ ,oppure andare sull'usato sicuro di BF4?

    p.s. scusate il leggero OT, ma penso sia il posto più adatto per porre questa domanda. Vorrei un parere da gente che conosce bene BF4 :)
  5. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Vai sicuro con BF4.Ora che è tutto più o meno sistemato è il migliore,non mi diede nemmeno più problemi anche già a 2-3 mesi dall'uscita,online parlando.Poi se vuoi,anche il single non è male. ;)
    Hardline invece proprio perché è uno spin-off ci combina veramente poco,e ne sto sentendo solo male,sul tribe,e perfino da miei amici battlefieldari che da sempre quando leggono battlefield non capiscono più nulla.
  6. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    potresti provare anche Killzone. lo trovi a due lire e online e' divertente.
  7. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Se cerchi un gioco più simile a cod aspetta hardline perchè è più frenetico molto più basato sul punta e spara, con perk selezionabili in partita e sulla reattività durante le azioni. Prendi Bf4 se cerchi un gioco un po più ragionato dove hai il tempo di analizzare la situazione e il gioco di squadra è più marcato che in hardline (non manca anche qui ma in bf4 è più presente per via della minore freneticità delle azioni). Problema dei bug in bf4 fregatene, tanto ormai sono quasi tutti risolti e quelli che ci sono, sono minuzie che solo uno che ci gioca da mesi e mesi nota, così come "i problemi"(se così si possono chiamare)

    se vuoi altre info chiedi. Se ti capitasse di leggere le mie "piccole" impressioni a caldo su hl, ti consiglio di prenderle molto con le pinze perchè sono opinioni personali basate su tanti anni passati sui vari bf e che difficilmente un nuovo giocatore riuscirà a capire

    Per dovere di cronaca se cerchi un gioco con la grafica estremamente di impatto con effetti pompati prendi bf4 che hl per scelta stilistica pecca un po' da questo punto di vista, con questo non dico che la grafica non è bella anche perchè usa lo stesso motore di bf4, ma è semplicemente meno di impatto per dare quel tono scanzonato al gioco ed anche per renderlo più fluido e veloce
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2015
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io a favore di BF4 posso dire anche che se cerchi l'azione frenetica puoi comunque averla giocando a deathmatch o dominio, scegliendo magari mappe piccole di tuo gradimento o "solo fanteria". insomma, e' un gioco abbastanza aperto.
    A adenosina piace questo elemento.
  9. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Innanzitutto grazie a tutti per le risposte :D
    in realtà cercavo proprio un gioco più di strategia, ragionato...non alla cod. E Battlefield mi ispirava proprio perchè ne avevo sentito parlare in questi termini. Quindi se mi parlate bene di BF4, credo proprio che farò quel tipo di scelta! Anche se , cominciando ora online, farò fatica credo :D l'unica paura è quella di prendere un gioco già vecchio,adesso!
  10. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Dopo aver provato la beta di BFH anch'io sono a favore di BF4, per quanto riguarda la tua paura di prendere un gioco vecchio, stai tranquillo perchè di utenza che ci gioca ce n'è ancora parecchia, inoltre hanno confermato che usciranno nuovi DLC nei prox mesi e poi con le varie modalità di gioco e il numero di mappe elevato, credo che fino all'uscita di BF5 ci sara' sempre da divertirsi!;)
  11. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    Ragazzi qualcuno per giocare a bf4?
  12. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Al momento quanti DLC sono usciti? E quanto costano? :D
  13. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Sono 5 dlc che costano 15€ cad. O c'è il premium che li contiene tutti più il futuro che varia come prezzo


    Per l'utenza stai tranquillo che c'è parecchia gente che ha cominciato da poco
  14. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    se hai intenzione di dedicartici compra direttamente la versione con il Premium incluso. i pacchetti mappe finora mi pare siano 4.
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    come ti hanno detto, qualche mese fa è uscita la versione di BF che comprende tutti i dlc ecc.
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    5
    A emicad piace questo elemento.
  17. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Perfetto, grazie mille ragazzi! Vi faccio sapere cosa faccio :)
  18. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Questo dovrebbe essere quello che ci tocca tra un paio di mesi...e a giudicare dalle immagini direi che è verametne spettacolare!(Y)
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  19. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ragazzi ma la versione che c'è sul psn a 26,99€ di BF4 è quella completa di tutti i DLC? Su amazon costa 64€ O_O
  20. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Sì è in offerta dal 18/02 al 05/03!