1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vendere ps3 per acquistare 360??

Discussion in 'PS3 General Chat' started by DI4BLO, Dec 3, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DI4BLO

DI4BLO Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    so ke ora mi fucilerete pero l'indecisione avanza sempre piu e prima di fare una pazzia vorrei sapere qualke parere...vorrei vendere la mia ps3 60gb e comprarmi una xbox 360 pro...il motivo?? semplice...nn ho i soldi per permettermi di prendere i gioki per ps3...con la xbox il problema nn sorge grazie ai nostri cari hacker italiani! voi ke mi consigliate?? la ps3 con un gioco all'anno o passare alla 360 e avere un gioco a settimana??? grazie anticipatamente...(premetto ke nn voglio assolutamente scatenare nessuna cw ma vorrei un semplice consiglio)!!!
  2. kevin1950

kevin1950 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La pazienza è la virtù dei forti. :asd:
  3. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    cambia ben poco visto che per avere il gioco copiato devi avere il gioco originale... altri casi ti fanno cadere nel warez, argomento illegale che non trova spazio su questo forum...
  4. DI4BLO

DI4BLO Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    nn ho capito il senso scusami...nn dirmi ke te un gioco cm heavenly sword te dura 1 anno!!!! nn ci crederò mai....la tentazione rimane forte!
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    secondo me te ne pentirai amaramente.......dai tempo al tempo se proprio vuoi fare warez....(che comunque sarebbe giustificabilissimo visti i prezzi) e ricorda che la supremazia del 360 finirà nel 2008, appena arriva qualche K.A. per ps3!
  6. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Guarda, anche io una volta andavo di pirateria ma alla fine è controproducente...non giochi ad un cacchio perchè ogni settimana hai la tentazione di andar con qualcosa di nuovo.

Secondo me fai malissimo, io io giochi li prendo usati dopo un mesetto e li paghi già la metà poi esistono anche i prestiti degli amici.

Per me vale il detto "POCHI MA BUONI" poi va be, io li colleziono.
  7. DI4BLO

DI4BLO Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    kiedo umilmente scusa...potete kiudere il post tranquillamente...grazie mille della considerazione!

DI4BLO ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

cmq grazie mille dei consigli ma dubito vista la complessità della nostra amata ps3 ke ci sara qualcuno a calmare la mia voglia di warez!
  8. LinKinParK

Trophy Points:
    247
    io sono fiducioso:Dnon tanto nel warez vero e proprio quanto nella possibilità di fare hacking in stile PSP
  9. fighter3d

fighter3d Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    mi sa mi sa che fai bene, lo faccio anche io , infatti nn ci sono giochi e quei pochi carissimi
    hanno tutti problemi tipo assassin creed, altra cosa che pavento e che le tanto osanate caratteristiche della ps3 sono solo una pura speculazione teorica
    infatti molti giochi per 360 sembrano nettanmente migliori, la mia sensazione e che la ps3 difficile da sfruttare sia un po trascurata dagli sviluppatori ce nn sanno metterne a frutto le caratteristiche o chissa puo essere che nn si possa proprio metterle a frutto.
    Mi sa che abbiamo una ferrari con un cambio da 500 o qualcosa del genere.
    Gioco a enrambe le consolle e devo dirti che la 360 e godibilissima, tutte ste differenze nn le ho notate anzi.
  10. LinKinParK

Trophy Points:
    247
    leggete e informatevi....proprio questo mese molte software house hanno affermato di essere finalmente capaci di pafroneggiare bene i devkit sony, è solo questione di pazienza ormai!!!Il problema secondo me è che tutti desideravano cosi tanto la ps3 che la sony l'ha dovuta far uscire ancora prima di imparare a usarla....e le conseguenze si vedono ora ma sono temporanee.....
  11. DI4BLO

DI4BLO Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    si ma la sto cominciando ad odiare sta benedetta ps3...nn mi va di giocare ai miei gioki preferiti come need for speed e call of duty 4 e vedere tutte ste differenze in negativo sulla grafica...c**** ho speso 600 euri per vedere bene la grafica nn per sperare ke esca qualcosa di buono! booooh
  12. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non fare cazzate...fidati..non vale la pensa vendere la tua PS3 60 GB per una misera Xbox 360 PRo..che non per portarti iella...ma è la verità sarà destinata ai 3 LED ROSSI..perchè la M$ non ha risolto un ca...o di niente. Un mio amico ha comprato l'arcade che tutti dicevano montasse il nuovo processore (la falcon) e invece dopo 1 settimana che se le "goduta" ha deciso di farsi venire fuori i 3 led rossi....l'ha portata indietro, ha aggiunto dei soldi in più e si è portato via la ps3 40 GB (xkè le 60 GB erano già finite)

Tu sei fortunato che hai la PS3 60 GB...e venderla per una cagata mostruosa come la 360 destinata appunto alla "mandami in assistenza" non mi embra proprio il caso...si è vero i giochi costano troppo...

Io lo so perchè vuoi prenderti la 360...ma meglio non parlare dei PIRATI sul forum :D

E cmq ripeto...Sbagli....LIVE = BAN

Tieniti la ps3...

Questo poi è solo un consiglio...ognuno deve are ciò che vuole ovviamente...ma non fare ste cazzate :asd: BUTTI proprio via i soldi con la 360..nel vero senso della parola!
  13. matte.lova

matte.lova Tribe Member

Trophy Points:
    152
    La pirateria non è la soluzione, te lo dico per esperienza.

Ho un amico con la Wii chippata che è pieno di backup (orma quasi 70 giochi), tutti provati, nessuno finito.
    E poi vuoi mettere ad avere la tua collezione di giochi? la belli nella loro scatola originale?

E cmq i giochi X360 costano come quelli PS3 circa.

Potrei dirti molte cose per cui passerei da PS3 a X360 (io ho la Wii, ma le conosco entrambe grazie ad amici) come grafica migliore, più giochi, live etc, ma se il motivo tuo è per avere le copie pirata hai sbagliato strada.

Piuttosto se vuoi spendere meno passa alla Wii: console economica, giochi succosi e di alta qualità, costo dei giochi molto basso (di media vai dai 40€ ai 50€ nuovi, usati anche sui 30€;)
  14. kevin1950

kevin1950 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Straquoto :D
  15. LinKinParK

Trophy Points:
    247
    la Wii me la procurerò subito dopo la PS3:Dvoglio metroid,Mario Galaxy e l'onnipotente Link!
  16. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    In primis: le differenze su cod4 nn ci sono. Poi NFS è una porcata su qualsiasi console.
    In fine non capisco......Hai aperto un topic senza senso. Dici che vuoi cambiare la ps3 con la 360 perchè su quella puoi usare i giochi pirata.
    Fallo e non stare a chiedere consigli inutili a chi i giochi li compra originali
  17. snake18

snake18 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ti piace giocare online con le consolle? se si prenditi la 360 che ha il live stupendo, però ci sono due contro il primo lo paghi e il secondo se usi backup hai molte possibilità di essere bannato per sempre dal live. a te la scelta
  18. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Ma Hai Perso La Testa? ;(
    Non ti banno perchè vado di fretta...

E VOIALTRI CHE GLI RISPONDETE ANCHE SERIAMENTE....
  19. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mi dispiace per la tua situazione economica, ma qui niente warez, ammonito.
Thread Status:
Not open for further replies.