1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Advanced Warfare [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh non riesco a capire come faccia la gente a giocarci, che sempre obiettività per quanto mi riguarda...il gioco non è brutto, ma purtroppo è impraticabile :asd:
    Se vedi le partite che ho postato prima ti accorgi che andava a tratti :asd: cioè...vado boostato per un po, poi cala e si nota perchè comincio a morire dietro i muri, oppure in frontale le perdo come se sparassi acqua :asd: tipo che hanno failato completamente sul netcode :asd: oppure come ho detto è tutto abbastanza pilotato e voluto.
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Ahaha spiritoso -_-
    Negli altri (ghosts non l'ho giocato) me la sono sempre cavata non dico da campione ma abbastanza decentemente (e avevo una linea decisamente peggiore all'epoca) :)
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    raga postate qualche video nel caso :asd: che mi rendo conto come vi va :asd:
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Appena ho tempo posto su imgur gli screen di tutti gli score prima dell'ultima patch che ha ucciso il gioco.Ne ho un bel po xD
  5. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Dopo il superpacco di Ghosts, ho investito 20e (non di più...) su AW.
    Dopo le prime 2 orette di gioco (solo TcT) posso tranquillamente affermare che la salute è tornata sui livelli umani (su Ghosts praticamente si oneshottava) e questo lascia più di qualche margine per i duelli faccia a faccia. Tempo 2 partite e già avevo vinto il primo TcT con rateo 2.0. Grosso sospiro di sollievo, ma c'è qualcosa che non mi convince affatto...i salti, oddio, i salti. Non è COD, non è COD, non è COD. Troppa verticalità, troppa frenesia. Se avessi speso più di 20e probabilmente me ne sarei già pentito. Provo ad insistere, ma sto già sintonizzato su "Rivoglio BO2".
  6. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Dai, non è cosi come descrivete..
    Da un po che non giocavo, infatti Ghost non l'ho nemmeno visto...

    AW è un gran bel gioco, basta insistere su i eloscheletri. Io, come te Frank Mackey NON ero convinto affatto inizialmente. Poi ho insistito giocando seriamente sbloccando man-mano tutti i TROFEI, Campagna in VETERANO, ONLINE & COOP. Ora come ora non potrei fare a meno del eloscheletro. E tutta una questione di abitudine.

    Ora sono al 98%. Mi manca il trofeo "inverti per 2 volte una map" (50 volte COOP), prima di prendere il PLATINO.

    Domanda (ero fuori da questo forum per piu di un anno, quindi faccio fatica a capire il nuovo LAYOUT, piu moderno e accativante):
    Dove posso guardare per trovare players per la COOP in AW? Cerco uno in gamba che ha voglia di sbloccare il trofeo mancante descritto sopra.
    Da solo ho raggiunto al massimo il 36° di round...



    Giusto per info:
    Prendendo la PS4 non ricordavo la mia password del mio vecchio account..... Infatti i due PLATINUM presi precedentement4 (sempre con COD) sono a farsi benedire.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si no...tutto molto bello ma con un piccolo dettaglio...noi parlavamo/bestemmiavamo sul multiplayer xD
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Ma poi... Platinate cod?
    Questo cod?
    A kennuz e MmK83 piace questo messaggio.
  9. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Hanno vestito COD da fps-arena. I salti sono osceni. Rovinano completamente il gameplay quasi quanto la salute bassa rovinava Ghosts.
    Non dico che è brutto in senso assoluto (sicuramente piacerà a tanti...forse), ma PER ME non è COD.
    Questa saga ha toccato l'apice con BO2. Praticamente perfetto...poi 2 disastri.
    Devono storicamente tornare indietro e ambientarlo tra il 60 e il 90, senza cazzate futuristiche. Speriamo che Treyarch salvi COD...sempre che non scelga di andare nuovamente nella seconda guerra mondiale (e sarebbe la fine).
  10. vincenzo 1994z

    vincenzo 1994z Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    La pensiamo esattamente allo stesso modo...per me escludendo l'originale (4) i migliori sono stati MW2 e BO2 (su entrambi ho abbondantemente passato i 15g di gioco),gli altri erano strani,come se gli mancasse quella componente magica che ti fa rimanere attaccato ore e ore.
    P.S:La seconda guerra mondiale non sarà un granché come ambientazione,ma dopo gli ultimi due COD sono sicuro che mi andrebbe alla grande anche quella
  11. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [​IMG]
    Mah, chissà, fake :asd:
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Spero sia vero, mi manca la seconda guerra mondiale :asd: e poi almeno non possono mettere stupidate tecnologiche
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sicuro? C'è sempre la carta "armi segrete di Hitler" :asd:
    Comunque a me piacerebbe la prima guerra mondiale, ci sono molti spunti da trattare "nuovi" per cod, dalla guerra sotterranea all'uso del gas fino ai dirigibili. E magari fsr giocare per una volta una campagna da tedesco, tanto per cambiare.
  14. LAPROCESSIONE

    LAPROCESSIONE Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    parma
    La modalità veterano com'è? Io giocavo solo a quella...
  15. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Fattibile senza tante difficoltà. Ce chi prima giocava a soldato per potenziare al massimo l'elosceletro per poi ricominciare a veterano.

    Fatto oggi !! Siii !!
    Più di 65 round (ho perso il conto..) Per in più eravamo solamente in 2 player dal 30° round circa!!
    Non sono riuscito a dire che dovevo/volevo mollare dopo il 50° round :)
    Infatti mi sono fatto uccidere per uscire silenziosamente.
    Va beh, un amico potente per futuri raid me lo sono fatto almeno ;)
    Che spasso, man mano che vai avanti in COOP, più sblocchi potenziamenti assurdi (che servono tutti). Non sapevo piu come spendere i miei punti, talmente tanti ne facevo ;)

    Verissimo: MW2 è ancora oggi il migliore di tutti COD usciti!
    Nemmeno BO si avvicinava a questo!
    Comunque sià, non toglie il fatto che anche AW é buono, non dico perfetto, ma buono si. Basta immergersi/impegnarsi per apprendere al meglio tutte le modalità incluso l'elosceletro.
  16. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ottimo si, ma 'sciacallo' ricaricava le granate e le claymore...uno scempio.
    BO non di certo, ma BO2 è nettamente superiore a MW2.
  17. LAPROCESSIONE

    LAPROCESSIONE Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    parma
    Io intendevo la modalità multiplayer online, esiste ancora veterano e oltre dm che varianti ha? Merci!
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ti dicevo io che avevo paura che fosse di nuovo sulla seconda guerra mondiale. -_-
    A kennuz piace questo elemento.
  19. maverick-

    maverick- Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Dico la mia, sto COD è una merda quasi totale. Il multiplayer è stato ulteriormente velocizzato, era già frenetico prima (ma a livelli tutto sommato accettabili) ma adesso è diventato quasi da crisi epilettica o_O. La roba dei salti è un qualcosa di inguardabile letteralmente, sembra fatto apposta per i ragazzini di 12 anni.. io ho giocato praticamente a tutti i cod tranne Ghosts e devo dire che è deludente vedere la direzione che sta prendendo questa saga. E' vero che COD non ha mai fatto della strategia una sua peculiarità, ma qualche innovazione devono pur saperla fare.. e velocizzare un gioco già di per se veloce è sintomo di mancanza di idee e questa è una cosa gravissima per una sh che prende in sviluppo un COD imho. Gli scenari praticamente cambiano quasi 0, l'interazione con questi è 0 assoluto anche quando si lanciano granate, è accettabile a 1 anno dall uscita dell new gen? a mio parare assolutamente no.
    Spero che la Treyarch risollevi un brand che, se continua cosi, perderà numerosi player. Tra l'altro sarei curioso di sapere il flusso di giocatori online e il tasso di vendite di questo cod, spero dia in profondo calo cosicchè capiscano le cazzate che stanno facendo.
  20. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Si veterano in Multiplay ce:
    Playlist Veterano
    - Cerca e Distruggi
    - DM a squadre
    - Uccisione confermata
    - Dominio

    Playlist standard
    Deathm squadre
    Dominio
    Uccis conf
    Guerra terrestre
    Uplink
    Momentum
    Postazione
    Cerca & distruggi
    Salvataggio
    Cattura bandiera
    Tutti vs tutti

    Playlist bonus
    Infetto
    Atlas George 24/7
    Un colpo

    Playlist classico
    Dominio classico
    Uccisione confermata classico
    Cerca distruggi classico


    Sono d'accordo con te.
    Infatti NON mi metto a giocare x niente al mondo fuori dalla modalità VETERANO, altrimenti ti becchi veramente i bimbiminchia di tutte le nazionalità :)
    Ma un altro spara tutto io al momento non vedo al orizzonte. Battlefield a parte, che è comunque tutt'un altro design/gioco....
    A LAPROCESSIONE piace questo elemento.