1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Per quanto mi riguarda e come ho già scritto in alcune pagine addietro è ancora l'fps migliore che c'è nonostante non sia esente da difetti...io sono a livello 135 ed ho sbloccato tutto e terminato quasi tutte le assegnazioni e ciò nonostante devo dire che non mi ha ancora stancato...quando trovi la squadra affiatata che rilascia kit medici, munizioni e rimane unita e predilige gli obbiettivi di conquista e difesa delle bandiere diventa veramente appagante e divertente.
    A emicad piace questo elemento.
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io vorrei ricominciare a giocarci piu' spesso per sbloccare roba per lo sniper, la mia classe preferita che pero' ho un accantonato perche' in tutta sincerita' mi trovavo male e rendevo altrettanto male.
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Sfortunatamente in sto gioco la classe cecchino è diventata quasi inutile per varie ragioni ma per lo più dovute a design delle mappe altamente svantaggioso e un gameplay più frenetico
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    sara', ma a me spesso e volentieri i cecchini danno filo da torcere. la cosa che mi ha fatto demordere e' il fatto che giocare con la classe recon e' come una religione: ti ci devi immergere con costanza e dedizione, perche' se salti da una classe all'altra o cambi arma di continuo, non progredisci, non azzechi un colpo e fai da fantoccio al nemico.
    mi ero dedicato abbastanza all'M40A5 e stavo raggiungendo buoni risultati, ma poi ho lasciato perdere perche' a malapena facevo 10 kill mentre con l'assaltatore ne facevo anche 20-30.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io con lo sniper riesco a giocare solo in deathmatch veterano, così con un colpo muoiono. Nelle altre modalità non sono in grado di usarlo.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Molto bello Dragon Teeth, forse il dlc migliore. La modalità link è ufficialmente la mia preferita.
    A emicad piace questo elemento.
  7. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    concordo, dragon teeth è uno dei migliori dlc di bf4 inoltre catena di link (ottimo sostituto di una conquista) secondo me è più godibile in mappe con la sola fanteria, tipo parco lunpini
    A Stepet82 e emicad piace questo messaggio.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma è l'impressione mia o le squadre le fa sempre squilibrate? Da un lato almeno metà di livello 100 o dintorni e dall'altra max livello 30. Il che si traduce puntualmente in un massacro.
  9. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    capita che ci sia questo sbilanciamento ma non è colpa di nessuno se non del fatto che i giocatori più anziani hanno abbandonato il gioco
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Scusa, ma non capisco il nesso con i giocatori più anziani: intendi che ne sono rimasti pochi? No, perchè io vedo molta gente oltre il 70 così come ce ne sono più di quanti mi aspettassi a livelli iniziali. Semplicemente io vorrei che il gioco smistasse la gente in base al livello mettendo, ad esempio, gente di alto livello sia da un lato che dall'altro piuttosto che tutti da una parte. Ovviamente se ci sono clan il discorso cambia e quei giocatori devono giustamente giocare insieme.
  11. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    considera che il livello max è 140 quindi 70 non è un livello alto, il nesso quindi è che gente che ha comprato il gioco al d1 o che gioca da più tempo è in rapporto 1 a 4 rispetto a quelli che ci stanno cominciando a giocare ora. per il discorso livello nel CTE (che è un bf 4 beta disponibile solo su pc dove gli sviluppatori provano e fanno provare le nuove patch) è previsto un bilanciamento delle fazioni in base alla loro abilità che è quel numeretto che trovi nel battlelog, inoltre ci saranno altre chicche più o meno definitive come ace23 con 36 colpi, kit medico che ricarica la vita dopo 1,5sec e la possibilità di modificare grandezza intensità e colore del puntino rosso delle ottiche
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Tanto per capire come sono messo (sicuramente male) qual'è il vostro numero di prestazione? Il mio è 156: è basso, giusto?
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma i server di Dice per le partite Fanatico non ci sono? Mo trova solo privati e quelli europei sono pochi e vuoti.
  14. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Bhe si, io oscillo tra i 370 e 420, comunque non ti attaccare troppo al numero perché non significa nulla visto che i parametri su cui si basa sono i punti al minuto le uccisionj al minuto e il rateo, quindi capisci che chi gioca a modalità come dominio è più avvantaggiato
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si, ma io faccio davvero poche uccisioni. Sarò io, sarà la linea, ma contro determinate persone non c'è verso, neanche se inizio a sparare prima. -_-
  16. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    n00000000000000000b
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hai scoperto l'acqua calda :asd:

    Ma quanto ti rode quando vai alle spalle di un nemico, gli dai la coltellata e quello ti fa la contromossa e ti uccide? Rimani a rosicare come un maiale... :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2015
  18. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    alle spalle non dovrebbe succedere. non e' che lagghi esageratamente e a schermo vedi "nel passato"?
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    la puttenza della PS4 permette il viaggio nel tempo
  20. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Purtroppo in questi casi si viaggia sempre nel passato e mai nel futuro