1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

2ª Gara suzuka M.V.

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 8 Gennaio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    La penso alla stessa maniera :eek:
    A restena piace questo elemento.
  2. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO

    beh metti in conto che piovera e la wolks e' 4wd poi la scelta e' relativa la toyota potresti tenertela x una gara in cui sfrutti tutte le sue doti, secpndo me suzuka gli va un po stretta nn so se mi son spiegato
  3. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO

    e' un modem/router wifi che ho collegato col cavo se e' questp che intendi x collegalo direttamente alla ps3 cioe ho il cavo che collega ps3 e router
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho chiesto giusto perchè non ho proprio idea di come va ogni auto, scelgo l'auto "al buio". :asd:
  5. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO

    si ma se ce chii come me che ha fatto i passaggi che dici e poi cmq non vede gli altri, che siano anche solo due, come la metti nome? Qua x come dite state penalizzando chi non si impegna aldila dei problemi,cioe io ho aperto le le porte messo il cavo piu piu impegno di cosi non so eh
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Potresti verificare se nel tuo router è possibile attivare dmz sulla l'anno della play. È un operazione che richiede 5 min.
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  7. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    ok metti una guida qui x tutti o mandami un messaggio come l'altra volta, x una guida che hai provato tu stessso e che funziona
  8. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Io se mi dite quello che devo fare lo faccio appena posso visto che mi piacerebbe ovviamente gareggiare in 1 sola stanza e vedere tutti...cmq poco tempo fa ci abbiamo messo le mani con prdinci aprendo ste porte e andava molto meglio !se c é piú da fare suggeritemi!!!
    A Giangia, GREENROCKER e ermy636 piace questo elemento.
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna


    * apri la pagina di configurazione del router, generalmente scrivendo nel browser l'indirizzo ip locale(ad esempio http://192.168.1.1 ). Nella pagina principale (dove ci sono i dettagli della connessione, account/password, ecc ecc..) dovresti avere una voce MTU con il valore 1492 o 1500, controllala ed annotati il numero (anche se non è di fondamentale importanza, vedrai più avanti)



    * cerca una pagina riguardante impostazioni avanzate, oppure firewall, filtri.. insomma, da quelle parti dovresti avere una voce DMZ



    * appena trovata, setta come indirizzo DMZ un ip abbastanza alto, in modo che nessun computer di casa lo occupi automaticamente (poichè generalmente ogni pc quando viene acceso occupa il primo indirizzo libero dopo quello del router). Tipo 192.168.1.6 (ovvero 192.168.1.x, al posto della "x" c'è l'1 per il router, e via via da 2 in poi i computer della casa)



    * poi vai sulla pagina di riepilogo della connessione, ed annotati i due indirizzi DNS (primario e secondario). Dopodichè puoi chiudere questa pagina. Passiamo alla PS3!



    * imposta una nuova connessione MANUALE, e quando ti chiede l'ip seleziona ancora MANUALE



    * alla voce Indirizzo IP imposta quello messo sotto DMZ (nel nostro esempio 192.168.1.6), che da ora sarà l'indirizzo locale fisso per la PS3. Ripeto, è importante che sia abbastanza alto* (vedi nota a fine pagina)



    * alla voce Router predefinitoinserisci l'ip del router (nel nostro caso 192.168.1.1)



    * nelle voci riguardanti i due DNS, imposta quelli che hai copiato dalla pagina del router



    * Maschera di sottorete: lasciala così



    * Andando avanti nell'impostazione ti chiederà altre cose: DHCP settalo su "Non impostare", MTU puoi lasciarlo in automatico oppure scrivere quello che hai letto nella pagina del router (generalmente 1492 o 1500). Abilita l'UPnP, disabilita il Server Proxy.



    Dovrebbe essere tutto. Alla fine fai il test di connessione, poi vai su "Elenco impostazioni" nel menù "Impostazioni di rete" per riguardare tutti i dati inseriti e verificare che siano corretti.
    A breffy90 e GREENROCKER piace questo messaggio.
  10. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    stasera qualcuno online?? un paio di giri??
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io forse, do conferma più tardi
  12. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    se mi vedi online significa che ci sto, voglio provare col pad, giusto x vedere la differenza visto che l'european tour lo feci col pad, ed arrivai 5, l'anno scorso invece col volante feci schifo ed ora sta andando peggio.
  13. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    grazie x l'aiuto....purtroppo la voce che riguarda dmz non c'è o meglio cercando anche su internet e forum vari, sembrerebbe che il mio modem alice non puo gestire questa funzione. xcio non trovo la voce dmz. mentre sulla play DHCP era gia settato su non impostare MTU era gia automatico UPnP era gia attivo e il proxy era disattivo.
  14. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    Cmq lindorizzo ip sulla play e' alto, stiamo ad un valore dopo 10 e cmq quando faccio le gare nn ho altri pc accesi che possano occupare lo stesso ip infine questa cosa che ti dico ce sempre stata sia prima che dopo apertura porte dns e sia ora col cavo, cioe attivando upnp , comunque poi la play nella verifica e nellelenco imp rete, mi da sempre upnp non disponibile
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Questo perché i router di poco conto (tipo quelli che ti danno certi provider) hanno l'opzione ma in realtà non funziona (Upnp) e questo è un problema che si aggira aprendo le porte o dmz.. Bisognerebbe verificare che non ti manchi una porta aperta... Mmmm controllo e ti dico quale di solito da noia così verifichi se l'hai già aperta .
    Mi sai dire il modello del tuo router?
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ecco qua, importantissimo che almeno queste porte siano attive in entrata è uscita
    TCP: 80, 443, 5223
    UDP: 3478, 3479, 3658
  17. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO

    eh il modello n so ce il numero di serie e niente altro, cmq e' il modem che da la telecom con lalice 7mb
  18. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO

    fammi sapere come verificare se ci sono ste porte aperte, e nel caso come aprirle
  19. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  20. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Fammi sapere il modello di router che hai
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.