1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1ª Gara Silverstone Gran Prix

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 28 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Green, se fosse come dici tu (che é colpa dei server) capiterebbe a tutti di non vedere qualcuno giusto? Eppure a me non capita mai, questo come te lo spieghi?
    E non solo a me comunque, è probabile che si sia smemorizzato qualcosa nel router, o forse problemi di altro tipo, ma sempre legati a difetti di setting o qualità del router. Ti posso portare ad esempio parecchi iscritti al torneo che han risolto i problemi unicamente cambiando modello di router, altri aprendo le porte.
    E comunque io espongo le mie ragioni con estrema calma, quindi credo sia giusto che tutti adottino lo stesso sistema. Io ho risposto a te ma il mio discorso era generale. Tu hai portato ad esempio che altre sere quando provavate vedevi tutti, ok, ma i problemi a volte si evidenziano quando la stanza è quasi piena e scorrono molti dati, dati che spesso si bloccano all'ingresso del router per probabili problemi di setting.
    Detto questo visto che la gara di ieri di alcuni è stata rovinata da problemi di incompatibilità, non penso di chiedere troppo se dico di dare una controllata al setting del router. Magari controllate se nel vostro router è possibile attivare la dmz (ultimamente pare risolva molti problemi)
    A Giangia, Indiavolato92, ermy636 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO

    lo spigo col fatto che tu rispetto altri hai una connessione migloore vuoi il tuo piano tariffario vuoi che hai la fibra e vuoi anche che stai in citta e x questo cpmpensi lo schifo che crea il gioco cpsa che io o altri siamo costretti a subire nonostante abbia messo mano al modem, modem che non posso cambiare x limiti di contratto. Cmq so che era generale il discorso ed anche io parlo con calma ma mi son voluto esprimere in quanto nn trovo giusta la scelta fatta, anche se e' un discorso generale
    A arnold73 piace questo elemento.
  3. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.