1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1ª Gara Silverstone Gran Prix

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 28 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    Mah secondo me e' anche colpa dei loro server, gta 5 in primis fa paura, e poi gt6, in altri giochi non ho mai avuto sti problemi, e piu si va avanti e peggio e' driveclub ne e' la prova
  2. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Sono stato buttato fuori pista 3 volte da 2 piloti diversi e ho visto breffy tamponare o rischiare di far uscire fuori altri piloti e a quanto pare anche steave2 ha subito la mia stessa sorte.
    Sorpassarlo era difficile perchè lui aveva più motore e non vedendomi sono andato fuori nei primi giri, poi al giro 9 fortunello si allarga sul rettilineo e vado sulla ghiaia, penso non mi vedesse nemmeno lui.
    Chiedo soltanto di avere almeno la posizione da breffy perchè mi è davanti solo per problemi di linea.
    Penso che se qualcuno non vede 5 piloti su 14 è più di 1 terzo...e mi sembra un rischio troppo grande correre e rischiare di rovinare la gara agli altri, dovrebbe intervenire l'organizzatore per regolamentare questo tipo di situazioni, es: se ne vedi 12 su 14 ok, se ne vedi meno, metti a posto la connessione e ci si becca alla prossima gara.
    Stavolta è toccato a me ma nelle prossime gare può succedere a qualcun'altro e non è affatto divertente dover recuperare dall'ultima posizione per 3 volte.
    Ci tengo a dire che prima della gara ho messo a posto la dmz e ci ho messo davvero 5 minuti, perchè non volevo rovinare la festa a nessuno dato che anch'io, come breffy, non vedevo 1 terzo dei piloti. Ho anche detto: "piuttosto salto la gara ma provo a mettere a posto la connessione".
    Non dò la colpa a breffy o agli altri piloti che hanno questo tipo di problemi ma se avete un router che vi permette di aprire le porte fatelo per piacere, almeno si migliora un anticchia la situazione, ci vogliono davvero 10 minuti.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  3. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    La colpa dei server può essere se ti disconnetti, non se hai incompatibilità, quello dipende unicamente dalle porte del firewall che non lavorano, basta che guardi su internet, scrivi su google incompatibilità con altri utenti in GT6, da che dipende? Vedrai che trovi subito risposta. Ragazzi, qua c'è poco da discutere il router va settato, sennò se non avete voglia/tempo basta che acquistiate un semplice "modem" senza fronzoli e lo collegate solo quando usate GT6, con quello avete nat 1 e 0 problemi, l'importante è che chi ha sempre incompatibilità faccia qualcosa, o sennò rimarrà fuori nelle prossime gare, alla fine non può rimetterci chi si impegna affinché le cose funzionino, questo penso lo capiscano tutti
    A Giangia piace questo elemento.
  4. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Buon giorno .Che dire e un bel problema pure io e 3 anmi che modifico il ruter apro porte do la linea pruncipale alla ps3 e spengo tutto quello che puo assorbire la linea o chiaato piu volte i operatori ed o cambiato pure casa telefonica ma ogni tanto qualche problema c è. Voi che state nelle grandi citta sicuramente avete delle linee piu nuove qui da noi basta che c è un po di umidita cambia .certo non ho i problemi di alcuni piloti E sicuramente si devono impegare ad fare il massimo per controllare la linea e spero che se non lo anno fatto di mettersi al piu presto al lavoro.
    A GREENROCKER e Steave1975 piace questo messaggio.
  5. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    mi spiace Pippuzzo se ti ho fatto prendere penalità, tra l'altro non mi ricordo in che occasione... se nel primo giro, causa inculata galattica... se più avanti non mi ricordo.. e me ne scuso.
    gara altalenante... non avevo provato ne consumi ne strategie... mi dico faccio il pit ai 15 minuti, poi invece vedo che le gomme sono discrete e vado per i 20 minuti... poteva funzionare ma all'ultimo sono rimasto senza gomme.. e l'ultimo giro era come correre sulle uova... e perdo un paio di posizioni... vabbè.. tra l'altro non stavo nemmeno molto bene ed ero in forse per la partecipazione...
    ora vedremo di pensare alla prossima.
    A ermy636 piace questo elemento.
  6. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Steave non so se ai già pronte le impostazioni per la prossima gara .appena ce lai le metti perfavore così decido auto e mi alleno un po grazie
  7. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    É stata la mia prima gara mi sono divertito ed ho avuto anche una bellavbagarre con restena!!!ho usato la toyota perche sapevo che andava e visto chè é da piu di un mese che nn tocco gt6 ho pensato di prendere quella piu veloce!!!praticamente ho ripreso il volante alle 9 e un quarto senza mai provare qindi sono molto soddisfatto della podizione!!!bravo ermy andavi gorte perdinci e indi..steave con le medie sempre bravo!!!per quanto riguarda giangia io le porte le ho giá aperte e dopo quello andava molto bene..mi dispiace come a te la potevo rovinare cmq ad altri..bé che dire io prima della gara ho detto che ne vedevo 9 in pista e non ho sentito niente sono partito..forse dovró risettare il router ora ci guardo sicuramente!!io ho fatto la mia gara e nelle uniche 2 volte che ho fatto un errore mi sono fermato ed ho aspettato restena..questo inconveniente é successo per via del mio non vedere qualcuno gli organizzatori decideranno cosa fare per la posizione e tutto io sono daccordo con tutto ma ovviamente é stato involontario..bravi tutti i partecipanti dopo sto tema voglio il voto grazie!!
    A perdincibaccoli e ermy636 piace questo messaggio.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A ermy636 piace questo elemento.
  9. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io leggendo qui non vedo denuncie, correggetemi se sbaglio, così possiamo proseguire con le classifiche
  10. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    ma di che si parla steave? io ho nat 2, ho anche messo il cavo, e lo scorso torneo no avevo di questi problemi col wifi intendo incompatibilità, ho seguito le tue istruzioni e mi son trovato meglio da li, non ho cambiato nulla, quindi lunica variabile quale è? il gioco punto. da parte mia problemi non cene sono, anche xke non ero lunico che non vedeva breffy o fortuna, ed anche loro 2 non vedevano gli altri, dunque i problemi semmai li hanno prorprio questi 2 utenti, che poi è relativo, perche con fortuna ci ho corso 2 giorni fa e se ce lincompatibilita come dici tu, allora ce sempre con quell'utente, invece abbiamo corso benissimo. sempre per ribadire che i server sony vanno a giorni alterni interni, cioè o qua si parla a vanvera o si è coerenti e si cerca di capire le situazioni. non stiamo a leggere su internet e farci insegnare dagli altri, cerchiamo di capire noi stessi e ragionare x assurdo. con questo chiudo anche xke non volevo nemmeno rispondere senno si crea un bordello. se le cose vanno aventi così con queste scelte illogiche mi ritirero' io stesso dal torneo. poi ripeto prima di partire chi è sicuro di vedere tt gli utenti scriva quanti siamo. pippuzzo ha scritto 12? quindi anche lui non vedeva qualcuno, fortuna che sta in germania. infine la scelta di vietare la corsa a chi ha problemi, x me è sbagliata. primo xke come ho gia spiegato problemi sono relativi al gioco ed alle connessioni e non all'utente, secondo xke quando abbiamo accettato di partecipare a questo torneo con tanto di regolamento, non cera scritto tra i requisiti: "avere un certo tipo di router o connessione ecc ecc " pena gara vietata. mi trovate completamente in disaccordo su questo.
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    domanda chi si è disconnesso perde comunque l'auto? e nel caso chi e che auto ...grazias
  12. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    per farti capire steave, quando feci non ricordo quando l'european tour, organizzato da arnold, la mia configurazione modem era la stessa di ieri, senza pero i tuoi consigli su apertura porte, e senza cavo ma con wifi. risultato? zero problemi ne sconnessioni ne incompatibilita', e....senza volante, 5 in campionato, indiavolato e restana se si ricordano stavono con me in quel torneo e possono confermare che fu un torneo senza nessun problema di connessione. qua da quando sto facendo tornei a gt6 ed è il secondo che faccio con te, si hanno solo casini io non so, cosa è cambiato sencondo te? facendo 1+1 mi sembra il gioco e qualche anno in piu o baglio?
  13. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Steave dimenticavo!!ho guardato ieri sera il colore..e il viola non ce l ho.. l unico che ho visto nn hanno hli altri puó essere l ARGENTO LUNARE una cosa del genere se puó andare e va bene dimmi cosí uso quello grazie!!!
  14. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    io sono del parere che da quando è uscita ps4 i server dedicati a ps3 sono stati ridotti ....magari ho detto una cavolata ma tutti questi problemi non c'erano prima,
    voglio dire c'erano problemi ma se si metteva mano al router miglioravano di molto (e molto spesso tutti vedevamo tutti) invece ora mi sembra che bene o male quasi tutti abbiano fatto qualcosa per migliorare la connessione ma i risultati sono peggiorati ...questa per carità e una mia sensazione leggendo le vostre discussioni e senza aver nessuna prova ...
    comunque sono sempre d'accordo con steave che chi non a messo mano al router faccia qualcosa per tentar di migliorare l'esperienza di gioco sua e degli altri
    A GREENROCKER, ermy636 e ginocchio44 piace questo elemento.
  15. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    :(
    Mi fa piacere che ti sei divertito ma io no, io avevo voglia di spaccare il volante perché è già 2 volta che succede, stropicciato alle prime curve poi restena che entra senza guardare, dopo vedo auto che anno delle trattorie incredibile e per fine vedo un lag di indi volato che alle 3 s mi tampona 300 all'ora, io non do colpa a nessuno però è già la seconda gara così è se ci permettete voglio divertirmi anchio!!!
    A Giangia e ermy636 piace questo messaggio.
  16. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Lo so pippo é proprio di questo che si sta parlando!!!cercheremo di mettere un po apposto la connessione ma prima di partire l ho detto che ne vedevo 9!!mi dispiace se nn ti sei divertito e capisco il giramento di c....peró nn é colpa mia perche nn ti vedevo poi io parlo per me gli altri non lo so!!!
  17. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO

    potrebbe essere anche come dici tu, fatto sta che secondo me a livello di cose asurde penalita ecc rispetto al torneo dellanno scorso gt6 sembra migliorato, io le mani al modem le ho messe come mi disse steave ho anche messo il cavo, piu di questo non penso che faro, ho risolto i problemi di sconnessione e veloocita di dialogo xcio nn voglio sentir altre ragioni
  18. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO

    pippo pure tu scrivesti 12? Cioe anche tu nn vedevi tutti fammi capire?
  19. fortunello 66

    fortunello 66 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    chiedo scusa a chi non vedevo, prima della partenza vedevo quasi tutti, dopo la partenza ne vedevo 9...bhooo...
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Pippo non hai un replay? Perchè io ricordo solo di aver tamponato perdinci e aver preso (giustamente) la penalità di 5 secondi...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.