1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO] Vision GT Series Championship

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 28 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Perfetto..
    A Steave1975 piace questo elemento.
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ok, allora visto che sembra la maggioranza sia d'accordo, dentro la subaru e fuori la Mitsubishi
    A GREENROCKER, Giangia, ermy636 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    ragazzi scusate ma stasera non ci sono
  4. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Purtroppo sono stato disconnesso a 10 minuti dalla fine gara :(
    Volevo comunque dire che Breffy alla 5/6 curva del primo giro mi ha sbattuto fuori.
    Spero sia stato involontario e perché non mi vedeva.
    Purtroppo non ho il replay (vista la disconnessione)
    A Giangia, GREENROCKER e ermy636 piace questo elemento.
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Credo non ti vedesse, comunque dalla prossima gara, bisognerà che chi ha più problemi di incompatibilità cerchi di risolvere la situazione aprendo le porte del router, attivando dmz, upnp ecc (esistono 1000 guide su internet a seconda del router e operatore che utilizzate) io mi metto a disposizione per aiuto, consigli e quant, altro possa darvi una mano a sistemare le cose.
    Voglio dire, io negli ultimi anni ho cambiato 3/4 operatori e sempre ho dovuto sistemare il router per correre perché la connessione così com'era mi dava incompatibilità, lag ecc ecc, ora entro ed esco in stanze da 15 persone (quando vado a fare le dirty Race con gli spagnoli) senza avere il minimo problema di incompatibilità con nessuno.
    quindi ragazzi, vi chiedo un po di impegno in questo senso se volete continuare a correre.

    Se si dovesse ripresentare comunque una simile evenienza, (cioè che qualcuno non veda in pista 4 rivali o oltre) a chi ah questi problemi verrà impedito di correre, sperando che questo serva da incentivo a far si che ci si adoperi per migliorare le cose. Dovessero essere più persone a non vedere gli altri (da 4 in su) si deciderà al momento se dividere in 2 stanze, provvedimento che tengo solo come ultima scelta perché fare gare di 1 ora in 6/7 significa rendere le gare di una noia mortale...

    Per quello che riguarda la richiesta di Giangia mi spiace ma non posso darti posizioni in classifica penalizzando qualcuno che non ti vedeva, mi spiace per la tua gara ma non sei stato l'unico a prendere botte, se do posizioni a te dovrei darle anche ad altri e non sarebbe comunque possibile accontentare tutti.
    Come ho scritto prima, vedremo in un modo o in un altro di far sì non si creino queste situazioni in futuro.
    A Giangia, ginocchio44, arnold73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Il 3D di supporto serviva più che altro per le iscrizioni quindi penso si possa chiudere, per qualsiasi comunicazione usate i vari topic di gara.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.