1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Segnalato.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Segnalare le persone è compito mio, trovati altro da fare :asd:
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A queste cifre, credo sia davvero un gran colpo. Pensavo volesse di più di ingaggio.

A Evalax piace questo elemento.
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Interessante la clausola sul film :asd:

Comunque difficilmente rivedremo lo stesso giocatore del triplete... cioè i tifosi dell'Everton sono quasi contenti di essersene liberati e lì l'attaccante titolare è Lukaku, non proprio un fenomeno :asd:
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    E' praticamente ufficiale: Giovinco ha firmato un contratto da 4 anni con il Toronto. Si parla di 7 mln di dollari netti + 3 di bonus.
    Giovinco è un giocatore di 27 anni ed è la quarta scelta alla Juve, ed il Toronto gli darà 40 mln di dollari.
    In America la passione per il calcio sta crescendo esponenzialmente, sono sicuro che tra 10 anni la MLS avrà più seguito dell'NFL e dell'NBA.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Di più non so ma saremo lì. Ci stanno investendo molto.

Io starei attento
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    piano piano.. più seguito del football e dell'NBA non credo proprio :asd: Hai la vaga idea degli ascolti che faccia il super bowl? :asd: sicuramente, comunque, la MLS potrà diventare un torneo piuttosto seguito e prestigioso col tempo. Gli americani sanno gestire molto bene gli sport, questo si..

Per giovinco mi dispiace un sacco, è stato gestito male imho. Non sarà un campione, ma poteva sicuramente fare bene con il giusto spazio.
  9. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Non ricordo dove, ma ho letto che durante i quarti di finale ( ??? ) del mondiale, gli ascolti della partita degli USA superarono addirittura quelli del Super Bowl.
    Non credo che la MLS arriverà ai livelli della NFL o dell'NBA ( gli americani sono troppo stupidi per capire il calcio ) ma sicuramente ci andrà molto vicino.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè era la loro nazionale.. ci mancherebbe. E' il patriottismo USA quello, più che l'amore per il calcio. Detto questo, sicuramente la MLS crescerà bene.. perchè gli americani sanno come curare gli sport. questo è innegabile. Investono un sacco di soldi, soprattutto nel settore giovanile/universitario, non solo in quello professionistico di alto livello. Al momento però il calcio più seguito è quello femminile quindi di lavoro ce n'è ancora tanto da fare.. ma sono sicuro che potrà diventare un'ottimo campionato che potrà anche sfornare ottimi giocatori in futuro.

Ma NBA e NFL sono su un'altra categoria per quanto riguarda gli ascolti.. il calcio difficilmente potrà prendere il posto dei loro sport nazionali.. (c'è anche il baseball di mezzo, anche se non ho idea dei numeri che faccia).
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Alla Juve, oltre al piacere di non vederlo più, va qualcosa? O ci ha lasciato l'ennesima inchixxxettatura?
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche l'hockey. (Y)
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mmm quello sinceramente non saprei sai? è più Canadese.. rispetto ai classici NBA, Football e Baseball penso sia meno seguito (ipotesi mia eh)
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Lo perdiamo a parametro 0 :asd:

Tornando sul discorso MLS.
    A partire dal 2007 le squadre hanno iniziato ad investire pesantemente sul calcio, e stanno continuando a livelli davvero importanti.
    Se prima andavano a prendere vecchie glorie come Beckam, Kakà, Villa, Lampard, Henry, ... ora sono andati a prendere un giocatore come Giovinco che non è a fine carriera e che poteva benissimo andare in club di Serie A e di Premier, oltretutto ricoprendolo di soldi.
    2 anni fa hanno acquistato Bradley dalla Roma per 10 mln di euro, giocatore americano sotto i 30 anni.

Il calcio è completamente diverso dall'NFL e dal baseball. Gli americani hanno seguito i mondiali con grande passione e al ritorno della nazionale li hanno accolti come eroi!
    So bene quanto NFL e NBA siano seguiti, ma penso che il calcio possa superarli se l'America continuerà ad investire così.
    Come avete detto loro sanno gestire benissimo gli sport, dallo stadio al marketing, ...
    Oltretutto, se tra 8/12 anni i mondiali dovessero essere giocati in USA la dose sarà rincarata ancora di più
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ma non confondere la passione per il calcio al patriottismo americano che ha pesantemente influito sugli ascolti dei mondiali :asd: il superbowl rimane l'evento con più ascolti del pianeta tipo :asd: il calcio da loro non sarà mai come in europa (nel senso che è il nostro sport primario e tutto il resto è fuffa :asd:). per il resto, sicuramente potrà crescere BENISSIMO.
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Un'altra delle scommesse di tonno .
    Tra 10 anni vedremo :tganzo:

Certo che sarebbe una figata adesso come adesso riuscire a lavorare per una squadra della MLS o della loro divisione B. Chissà che competenze richiedono
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma tornando all'hobbit della contea: se ne va subito dandoci almeno questa gioia o resta a fare i capricci fino a giugno?
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Più verso l'America del nord/Canada, però comunque ha un buonissimo seguito.

@Tonno93kd ieri ne stavo proprio parlando con un amico, andare li e proporci a qualche squadra. :asd:

I mondiali in USA tra qualche edizione sono scontatissimi. :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Giugno :asd:

Io sono una pippa a giocare, se mi fate diventare vostro procuratore ci penso io (Y)