1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    dimostri di essere un castrato. bisogna tirare fuori i coglioni, mi dispiace ma è così. poi tutti quelli che dicono "e se fosse stato un tuo parente?" veramente non hanno capito un cazzo, perché se mia sorella ora partisse per la siria bestemmierei 120 ore di fila e, per carità, sarei felice al momento del ritorno, ma poi mi sembrerebbe IL MINIMO dare i soldi che guadagnerebbe andando in programmi TV ecc (chissà, magari le due scrivono pure un libro e ci fanno $$$) allo stato
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io non dico un parente, dico proprio tu in persona.
    La mia non è castrazione ma umanità, vorrei vedere te prossimo alla decapitazione
    Ripeto, io parlo del lato umano, perchè anche io non sono d'accordo ad un esborso così consistente soprattutto in periodi come questo e soprattutto visto il destinatario del "compenso"
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Forse la migliore politica è quella americana: blitz dei marines che nel 90% dei casi finisce male ma almeno dopo puoi dire di averci provato :asd:
    A Tonno93kd, Indiavolato92, Wrabat e 4 altri utenti piace questo elemento.
  4. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Almeno sfruttiamo sti f35
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Basterebbe non andarci e non ci sarebbero più rapiti.
  6. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma non si tratta di andarci o meno, io discutevo sul fatto di non voler ridurre il tutto ad una mera questione di soldi, perchè si parla pur sempre di vite umane e risulta difficile alla maggior parte delle persone dire "ma lasciatele morire", perchè se si va a perdere anche questa concezione è finito davvero tutto
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è solo una questione di soldi. io sono dell'idea che la politica americana (e non credo siano gli unici ad adottarla) citata da hummah del "noi non trattiamo con i terroristi" sia l'unica cosa da fare. si mandano i corpi speciali, si fa un blitz, si fa qualsiasi cosa militarmente parlando per salvare ostaggi, ma non si scende a trattative. l'hanno anche fatto in francia qualche giorno fa con gli ostaggi dei terroristi. penso sia l'unica politica da seguire per vari motivi.
    A Evalax, Tonno93kd, Jill Sandwich e 2 altri utenti piace questo elemento.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Quando si parte per questi paesi bisogna andarci con consapevolezza, però è ovvio che una volta che una cosa succede qualcosa lo Stato deve farla. Detto questo: abbiamo un esercito, usiamolo. Finanziare quella gente è l'ultima delle opzioni, a prescindere dalla provenienza dei soldi. Non è questione di soldi, ma di cosa quei soldi possono fare in termini di vite umane perse.
    A pinsicchio e glenkocco piace questo messaggio.
  9. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Infatti come prima cosa ho detto che sono state imbecilli ad andare. A questo punto concordo con hummah, proprio prima a cena dicevo che almeno certi paesi hanno un'unità tipo intelligence in grado di localizzare e poi mandare qualcuno a fare irruzione... Qua è tanto se sanno accendere un pc
    A Liberty s piace questo elemento.
  10. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E' quello che ho scritto sopra, anche io sono contrario alle modalità di risoluzione del problema adottate dallo Stato Italiano
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Ma allora non parlare come se qui si trattasse solo di soldi, vorrei pensare che tu sia abbastanza intelligente da capire che è proprio il fatto di mettersi a pagare terroristi che va evitato: non solo per i soldi in sé, ma per vari motivi già citati e non
  12. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma li hai letti i miei messaggi?
    Sono stato il primo a dire che abbiamo finanziato dei terroristi e che vista la facilità con cui gli abbiamo mollato i soldi non ci penseranno due volte ad incularci di nuovo
    Ho parlato del fattore umano perchè ho frainteso il tuo primo messaggio
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che poi dicono che sono state tranquille,mai minacciate di morte e poca sofferenza.

Qualcosa non quadra in sta storia.

Ma una cosa certa c'è : loro due mi stanno sul cazzo.
    A Liberty s piace questo elemento.
  14. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Ma poi cmq ci sono le tante associazioni umanitarie per fare quello, ti unisci a loro e aiuti se davvero te la senti di farlo (facendoti anche il mazzo), no che si avventurano come sprovvedute. Oppure se vuoi andare a fare il missionario, si dovrebbe ad esempio inviare la richiesta ad un organo dello Stato, così che possa studiare la situazione e vedere se conviene sia allo Stato (che dovrebbe cacciare i big money se venissero catturati) e sia a loro e alla loro vita. Così se lo Stato accetta, ti tutelerà, se no ti prendi ogni responsabilità ad avventurarti.
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Questo forse non è completamente vero, ma è difficile discuterne essendo un argomento di cui si hanno poche informazioni.
    Bisogna però ammettere che se l'Italia è uno dei pochi paesi in europa in cui non ci sono ancora stati attentati di questo tipo (sgrat sgrat) qualche motivo ci deve pur essere, no?

E a proposito della localizzazione di loschi individui, non era stata un'italiana a trovare le coordinate del nascondiglio di Bin Laden? :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Anche considerando il fatto che l'Italia ha un sacco di obiettivi sensibili.
    A Liberty s e glenkocco piace questo messaggio.
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    E' vero sembra che qua manchi un'intelligence di questo tipo.
    Il paradosso è che abbiamo davvero delle buone forze speciali. I nocs della polizia e le teste di cuoio dei carabinieri sono unità preparate e composte da uomini davvero validi. E' molto difficile entrare in queste forze speciali e per di più prendi anche poco di stipendio, quindi non entri per guadagnare ma perchè vuoi davvero difendere il tuo paese.
    Se non sbaglio sono proprio addestrati anche per missioni di recupero.
    Abbiamo i mezzi, abbiamo gli uomini, ma non si muove un dito contro cellule terroristiche che non reputo pericolose se penso alle nostre possibilità.
  18. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    per me si sono pure messe d'accordo per organizzare il tutto con i terroristi,foto sui social prima del presunto rapimento con un siriano armato con tanto di stato "resistere per esistere" a dimostrazione.
    A Sid piace questo elemento.
  19. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Guarda sinceramente dubito fortemente che l'intelligence italiana sia decente... mica stiamo parlando di israele :asd: poi si sa che le menti italiane vengono sfruttate in giro per il mondo, ma dubito la tipa del nascondiglio lavorasse per l'intelligence italiana. comunque non la sapevo questa :asd:
    evito di commentare solo perché come sempre finirei ad offendere gli statali per la loro generale incompetenza totale
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Fanculo all'università.