1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Advanced Warfare [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io ho riscaricato il gioco ma dopo 2 partite mi sono subito ricordato perchè l'ho cancellato (lol).L'ultima patch lo ha veramente massacrato!
    A kennuz piace questo elemento.
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    lo dico giusto a titolo informativo per @kennuz, ho definitivamente abbandonato l'idea di prendere questo gioco.
    A kennuz piace questo elemento.
  3. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Hai fatto bene :asd: non ne vale per niente la pena, ogni tanto lo metto, mi faccio 2 partite e poi lo lancio fuori, credetemi il primo COD a cui non mi schianto pesantemente :asd: un motivo ci sarà :asd:
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    La cosa triste è che vende lol.Se non ho letto male è stato il gioco più venduto del natale.
    A kennuz piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ed è anche il gioco più presente su subito. :asd:
    A kennuz e MmK83 piace questo messaggio.
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    :ave:

    Pensa che sto valutando di ri-comprare Ghosts.Fai tu...
    Ah cmq disinstallato di nuovo e stavolta basta.
    Pensate che sulla mia ps4 quando è installato stammerda di gioco scatta pure la dash...lo cancelli e torna tutto fluido...è un virus!!! :asd:
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Dai dai che questo gioco fra 10 anni sarà pronto :asd:
    [​IMG]
  8. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma qualcuno che ci gioca ancora a sta merda c'è? :asd:
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Certo...gli sviluppatori xD.
    No cmq su xbox ci sono tornei a iosa sto periodo per le qualificazioni al cod xp.Gli insulti che volano nella nostra community non puoi capire.Siamo sempre il top sotto questo aspetto...
    PS : Tu che hai ancora Ghosts mi puoi dire quante persone vedi connesse?Sai il numero in basso...che nel caso lo ripiglio xD.
    A kennuz piace questo elemento.
  10. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ti faccio sapere, no perchè sta merda vende, mi chiedo il perchè, cioè solo a noi risulta ingiocabile? Prima ho fatto mezza partita...comincia...faccio uno, trovo un altro che fa uno, lo sparo si gira e mi fa...tutto questo mentre lo sparavo...PS, chiudi gioco. Nada almeno con la mia linea risulta ingiocabile. Però mi chiedo il perchè vende, boh. Per ghosts ti faccio sapere in serata.
  11. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Vende perchè siccome agli americani gira bene (perchè loro hanno i server) e quindi nel settore dove conta ne parlano bene si fa il nome e vende.Easy.
    Senza contare che come ho detto pagine fa,secondo le stime di activision stessa,il 40% delle persone lo compra per la campagna (è inquietante ma vero lol).
    A kennuz piace questo elemento.
  12. vincenzo 1994z

    vincenzo 1994z Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Quoto...da me tranne in rari casi dove la connessione va come dovrebbe é ingiocabile...quando vado a stare dal mio amico (30mb fibra telecom) mai meno di ratio 2-3...é solo una questione di connessione sto gioco.
    A MmK83 e kennuz piace questo messaggio.
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh che poi la situazione è in stallo o peggiora, ok sarà anche colpa del psn visto che su ONE gira un po meglio, ma siamo davvero al limite, che poi sono dei folli se siamo su server dedicati tutti quanti in USA, praticamente ci mettiamo una vita solo per far capire al server che abbiamo cominciato a sparare...ma va, era tanto bello il classico sistema ad host dei precedenti, da assai che non lo provi? E' allucinante, ho visto ritardi del genere quando ancora giocavo con il torrent aperto (nel lontanto 2007)
  14. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che poi la tristezza è immensa raga, se giocate a ghosts pare che siano gli altri che ritardano, secondo me ormai sto titolo lo pilotano ad hoc, ghosts ora è perfetto, li guardo e muoiono, c'è qualcosa che con quadra, sarà ridicolo quello che dico o forse impossibile ma la sensazione è che: fin quando ci sono tornei in USA, o è uscito da poco, per loro è necessario che il titolo funzioni alla perfezione in USA, poi una volta finiti i vari tornei, o cominciano a uscire i vari filmati e cose del prossimo, via esce la patch, mettono un po di mani sui server e anche da noi va a dovere, magari in USA non funziona più così bene e stanno a fapparsi sul cod next e via con sto giro. Praticamente si riduce in competitività zero se tutto pilotato, che poi sarà assurdo...ma conoscendo la mole di soldoni che ci girano intorno a sto titolo me la aspetto una cosa del genere :asd:
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Su ps4 non ci sono server (e presumo anche su One a detta degli sviluppatori) in europa (tranne uk se non ho capito male).Si basa con un sistema simile al p2p il nuovo netcode senza server.Siamo in pratica tutti dei piccoli server.Ecco perchè non c'è più il frequente cambio di host come un tempo.Questo sistema però è lammerda perchè chi ha connessioni marce come la nostra la connessione stessa si siede (muore) e il gioco gira con evidenti ritardi in game (come se avessimo il ping alto).Con questo nuovo netcode non conta più il ping ma la banda.Per il ping ci pensa il compesator.E' ottimizzato proprio per le nuove linee americane su antenna (simili al 4g) dove il ping non è basso (circa 40/50ms) ma vanno a 100mega in down e 10 in up (il piu sfigato).
  16. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.669
    Punteggio:
    1.433
    Io ho (con speedtest) il ping non molto basso (in wifi sui 30/32), ma circa 70 in down e 10 in up, ma il gioco fa schifo uguale :asd:
  17. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ok quindi se tutti i titoli futuri faranno uso di quel sistema che mi stai dicendo addio multiplayer almeno per noi, preferivo come era prima sicuramente :asd:
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si beh non per essere cattivi ma dopo il tutto (connessione,rete settata bene,monitor,cuffie) dietro ci deve essere anche un buon player :asd:
  19. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Le ultime partite (dove le il lag era quasi accettabile) sono state queste, fatte giusto una settimana fa :asd:
    2 partite in una clip :asd:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    oggi dopo una settimana ho voluto riprovare giusto così :asd: ma nada :asd:

    Comunque per chi non ci credeva sto gioco lo sto abbandonando anche io, negli anni scorsi almeno una partita al giorno dovevo farla, anche solo una, ma si faceva sempre :asd:
    E' vero che mi sto dedicando a tempo pieno a destiny :asd: ma cod veniva sempre prima ma piano piano lo sto salutando anche io..
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Sto COD ha senza dubbio battuto un record nella storia...ovvero la velocità in cui è morto online in pubblica :rotfl:.
    Ma fidati che loro lo sapevano e come.Basta vedere l'assenza del contatore delle persone connesse dal lancio...aka il flop era dietro l'angolo :asd:.