1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gara test 00

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 29 Dicembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ok indi, grazie di aver avvisato
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Risultati gara 00
    [​IMG]

    Gran bella gara, molto combattuta, peccato quell'erroraccio al giro dell'uscita dei box che mi ha fatto perdere una vita, comunque grande lotta con Gino all'inizio E negli ultimi giri
    Complimenti anche a Pippo che ha fatto un grande recupero, infine un bravo a tutti gli altri per la condotta di gara pulta. Notte(Y)

    Ps per Arnold, se fai il grafico ricorda che i punteggi di questa gara sono dimezzati (i dispari si arrotondano per difetto)
    Ginocchio ha fatto la pole e Pippo il giro veloce in gara
    Ovviamente aspettiamo le eventuali denuncie​
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  3. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    denuncio stylus che mi butta fuori alla tersa curva del primo giro facendomi ripartire ultimo:veryangry::veryangry::veryangry::veryangry::veryangry:
  4. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Complimenti a tutti bella gara
    Peccato che io sbaglio la partenza è mi ritrovo dopo la famosa prima curva molto indietro, nervoso e cominciò a tirare come un pazzo ma mi ritrovo con Grenn e ermj che io vedevo laggare, ciò provato 2 volte ma niente da fare, anzi mi scuso con loro 2, dopo gli ultimi giri tirando al massimo delle mie possibilità vedo Gian e stilus, 1 giro mozza fiato, Giang si auto distruggere e stilis fregato per un pelo, non posso lamentarmi..
    A GREENROCKER, ermy636 e Steave1975 piace questo elemento.
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ok, verificheremo e ti sapremo dire
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  6. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    A dimenticavo o visto il replay e da parte mia non denuncio nessuno era solo lag, anzi mi dispiace se o danneggiato qualcuno Buona notte a tutti..
    A GREENROCKER e Steave1975 piace questo messaggio.
  7. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    Volevo mettere all'attenzione l'entrata ai box di Dado (fine 5° giro) che taglia per i campi di barbabietole.. e mi recupera la posizione.
    Ma ho sentito in stanza che qualcun'altro ha fatto lo stesso quindi probabile sono stato "mona" io a non farlo...:sneaky::sneaky:
    ciao
    A GREENROCKER e Steave1975 piace questo messaggio.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Sarebbe stato meglio non farlo, però si, in parecchi han fatto il dritto li, quindi per stavolta chiudiamo un occhio
  9. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Buon giorno .la gara di ieri sera non e che mi è andata benissimo fra problemi di connessione che o trovato in quella stanza in fatti nella prima che a fatto steave andavo bene ma si sa che puo capitare essendo in tanti .poi o litigato con il braccio che da metta gara in poi non mi dava piu retta pero mi sono ugualmente divertito .volevo chidere scusa a pippo se lo intralciato e la correttezza di dado che dopo avermi toccato mi a rifatto passare
    A Steave1975 piace questo elemento.
  10. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    infatti, molte volte dicevo nella mia testa, ma che è successo pippuzzo ha perso il senno? immagino come ti sei sentito, è capitato anche a me delle volte di non poter sorpassare qualcuno e quando vedevo un varco e mi buttavo dentro, booommm, subito sbalzato via come se fosse stato quello che stavo sorpassando. purtroppo succede anche questo.
  11. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Riporto la decisione dello staff tornei in merito all'episodio
    Perdincibaccoli Vs StilusMjt

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    lo staff tornei ha visto il video e prendendo in considerazione i fatti
    (Che è stato creato un incidente, chi lo ha creato non ha aspettato il pilota uscito di pista) e tenendo a mente che è stato chiesto più volte a tutti di limitare la foga nelle prime fasi di gara pena pesanti penalizzazioni, ha deciso di sanzionare l'episodio con
    5 punti di penalità
    Partenza con gomme medie e in fondo allo schieramento nella gara di Silverstone.
    A GREENROCKER, ermy636, perdincibaccoli e 2 altri utenti piace questo elemento.
  12. stilusmjt140

    stilusmjt140 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    107
    Località:
    Paternò ct
    Scusate ma a perdinci neanche lo toccato. Guardate bene il replay e dal mio punto di vista lui laggava
  13. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Stilus é dalla S che lo martellavi, se alzi il volume si sente il tocco che lo sbalza.. È leggero ma quanto basta per fargli perdere il controllo.. Se hai letto i post precedenti saprai quanto si è detto di limitare la foga nelle prime fasi di gara.. Alla luce di tutto questo lo staff tornei ha deciso di seguire la linea dura. Non c'è nulla di personale, solo è stato applicato ciò che si detto prima della gara.
    Ti do un consiglio, questo personale, non prendertela, 5 punti si recuperano, prendila come una spinta a fare meglio nelle prossime prove.
    A GREENROCKER, Indiavolato92 e arnold73 piace questo elemento.
  14. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Sì. ..il botto si sente ma secondo me è un evidente lag.
    A ginocchio44 piace questo elemento.
  15. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
  16. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    ragazzi, cerco di interpretare il parere dello staff tornei, ho visto anche io che perdinci aveva un leggero lag, però se tu che stai dietro lo Martelli come se piantassi un chiodo può finire in 2 modi, ho prendi un colpo tu all'indietro che ti spara su chi segue, o prende il colpo chi è avanti e parte fuori strada. È finita nel secondo modo è tutto ciò poteva essere evitato con un po più di fair play, cioè viene sanzionato il comportamento irruento che porta poi all'incidente, visto che è stato raccomandato di stare calmi nelle prime fasi di gara.
    Aggiungo, lo staff tornei ha esaminato il video dallo Start fino a quel momento è ha dedotto (può farlo chiunque abbia il replay) che la condotta di stilus è stata tutt'altro che pulita e atta a non creare incidenti. (Da qui la penalizzazione)
    Concludo dicendo che questo torneo, essendo ufficiale, viene seguito con maggiore attenzione e severità rispetto ai campionati che organizzo di solito, quindi comportamenti in pista giudicati pericolosi saranno sempre puniti senza eccezioni.
    A arnold73, Indiavolato92 e GREENROCKER piace questo elemento.
  17. perdincibaccoli

    perdincibaccoli Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2012
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Località:
    citta' di castello
    Posso garantire che dal mio replay non c'e' nessun lag se riesco stasera lo posto
  18. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Guarda donal, non importa davvero, cerchiamo di non innescare polemiche su polemiche, sennò diventa un discorso infinito

    A proposito già che ci sono invito tutti a proseguire sul topic di gara della prossima prossima prova

    http://forum.console-tribe.com/threads/1-gara-silverstone-gran-prix.337226/
  19. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO

    esatto da inizio gara stilus ha avuto un comportamento sbagliato, ho visto il replay e volevo riferire, ma avete fatto prima voi, in particolare un sorpasso lanciato su una macchina che e' diventata invisibile e stilus passa, abbiamo senpre detto che e' vietatissimo sfruttare sto bug, per non parlare poi di un errore di stilus, con ripartenza immedita, anche se stava sopraggiungendo un gruppo di 3 che infatti rientrato stilus stavano ad 1cm da lui, nn si fa.
  20. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.