1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attenzione:per tutti quelli che hanno acquistato UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE..

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da bistrascio, 2 Dicembre 2007.

  1. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cè una campagna in giro(e vedo che ha preso anche qua)dello svelare interi livelli di gioco di questo GIOCONE mi raccomando nn guardate questi video cosi facendo vi perdete tante sorprese dell'imminente giocone delle feste che venderà più di tutti..NON GUARDATE NESSUN VIDEO!!
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ei bistrascio ti riferisci al video del mare??

    Io nn l'ho visto....
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Credo che chi vuole vedere i video li vede, chi invece vuole che sia tutto una sorpresa non li vede, se c'erano immagini spoiler credo lo si sarebbe specificato
  4. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma secondo te...un video che fa vedere un intero livello cosè??è come un tg che con un servizio su un film ti fa vedere una sintesi dello stesso in 2 minuti..mi è successo ed è uno schifo..cè una moda ultimamente e uncharted ne è coinvolto(perchè forse nn è multipiatta?) se nn lo hai capito..con la scusa di far vedere il gameplay FANNO VEDERE SCOPRENDONE INTERI LIVELLI..è vomitevole..ma tanto uncharted venderà tantissimo lo stesso..
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vabè basta che uno indichi se il video è spoiler o no.... Poi stà a ognuno scegliere se vederlo o meno.
  6. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho capito, ma nessuno lo dice che è un video spoiler..questa è la verità..io penso che vogliono far si che venda poco(bill sec. me è il primo che sponsorizza mediante siti di videogiochi questa campagna svelatrice) facendo vedere(giocandoli)i livelli..bast....
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quello che dici è davvero forte.... non so se è così oppure no, ma mi sembra davvero eccessivo.... Poi tutto è possibile.;) ;)
  8. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    E' vero che da zio bill ci si può aspettare di tutto, ma secondo me è un po eccessiva la cosa.