1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Kinect per Xbox 360 andrà fuori produzione nel 2015

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 31 Dicembre 2014.

1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Kinect è stato fino all'altro ieri pubblicizzato da Microsoft come la rivoluzione del gaming altro che party e giochi casual e inoltre la 360 con la sua sua uscita ha avuto una drastica riduzione di nuove IP serie esclusive rispetto agli altri anni
    A Kassandro piace questo elemento.
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    "Kinect è stato fino all'altro ieri pubblicizzato da Microsoft come la rivoluzione del gaming"
    ed usciva con kinect adventures -_- dai ragazzi
    anche nintendo diceva che con questo coso
    avrebbe rivoluzionato il modo di giocare.... dai non facciamo gli stupidi solo quando ci fa comodo :asd:
    siamo videogiocatori da così tanti anni che ormai dovremmo essere vaccinati e adulti per non confondere la fuffa dalla robba buona :tganzo:
  3. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    volevo mettere in mezzo anche il guanto ma non ricordavo come si chiamava sto coso xD
  4. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ah io non ci ho mai creduto infatti il Kinect non è mai entrato a casa mia ma è innegabile che Microsoft abbia puntato a fregare anche chi si aspettava giochi seri presentandolo con Milo e tanti altri giochiamo usciti realmente che poi si sono rivelate cazzate stratosferiche
  5. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Personalmente con il primo Kinect mi sono molto divertito e ho passato serate piacevoli con gli amici. Unico inconveniente era lo spazio che mi costringeva a spostare un po' di mobili. Infatti per il secondo ho preferito evitare
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  6. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    e hai comprato la periferica per i party game&affini o l'avevi presa con l'intento di giocarci a gears of war kinect ediction?
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Non fa una piega come ragionamento...era cosi divertente che quello nuovo non l'hai preso.Giusto!
  8. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Non mi sembrava difficile da capire. Ogni volta dovevo spostare i mobili, così ho preferito evitare il secondo.
    A boxaro95 e Jill Sandwich piace questo messaggio.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Nono ma ripeto è giusto...però era divertente...
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Io non amo le periferiche di questo genere, mi sono piaciute solo quelle legate ai guitar hero, però capisco che esistano perchè hanno un grosso mercato. Però ODIO il kinect per due motivi:
    1) ha rovinato gli ultimi due anni della 360
    2) ha pesantemente condizionato il mio acquisto newgen. Io volevo One a occhi chiusi e, dopo i vari dietrofront, l'avrei presa malgrado le voci sulla sua potenza però il kinect non opzionale, che incideva così tanto sul prezzo, mi ha condizionato a tal punto che tuttora che l'hanno messo a un angolo non ho nessuna voglia di prendere quella console.

Detto questo, per giocare è INUTILE. può avere mille applicazioni su pc o anche nella vita quotidiana, ma per giocare no.
    A glenkocco piace questo elemento.