1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Kinect per Xbox 360 andrà fuori produzione nel 2015

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by redazione, Dec 31, 2014.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

Trophy Points:
    0

Microsoft ha annunciato che nel 2015 verrà interrotta la distribuzione di Kinect per Xbox 360. Il colosso di Redmond andrà quindi ad interrompere la produzione ed eliminare la periferica dal ...

Continua a leggere sul sito...

[LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/kinect-xbox-360-andra-fuori-produzione-nel-2015_34812/[/LOADNEWS]
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Sempre troppo tardi.
    glenkocco likes this.
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Giusto.
    Ora c'è il kinotto 2.0
    E in questi giorni sto per millare il gioco dei coniglietti con mia figlia.
    E da domani sotto la moglie con DC :asd:
  4. Astro86

Astro86 Tribe Member

Trophy Points:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Se esce dalla produzione anche il 2, la news c'è altrimenti.... fate come ve pare.... tanto soprammobile il primo, soprammobile anche il secondo :asd:
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi ha regalato ore di divertimento con amici in serate fredde e con il fratellino quando aveva 10 anni :D , buona pensione kinect1 te la sei meritata :D per chi critica la periferica orientata ai party game , consiglio di prendersi le proprie chitarrine e i buzz e buttarli nel pattume, perchè le periferiche come questa , o si accettano in toto o non si possono discriminare a seconda della casa costruttrice :lalala::lalala::lalala::lalala:
  6. Astro86

Astro86 Tribe Member

Trophy Points:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    io la critico per non valere un cazzo, ci ho giocato anche io ma oltre a Kinect Sport e altri 2 giochi che prevedeva il Kinect che per quanto fanno pena manco ricordo il nome che altra utilità ha? mettere in play un film.... oddio i 100€ che costava ci valgono tutti :asd:
    quando giocavo con gli amici ci divertivamo per manco mezz'ora con l'unico gioco che poteva piacere a tutti ma dopo la frase più frequente era "cambiamo gioco che me so rotto il cazzo a salta/ ad agita le mani come un pazzo" quindi...

se a te ti piaceva e te ci sei divertito buon per te, ma per me è stato un fail, come lo sarà il kinect2 che oltre a pochissime cose che può fare ancora non vedo giochi interessanti (neanche in party) esclusivo per quel coso e dato che critico avendolo usato (almeno il kinect1) non rimangio nulla di quanto dico.

PS: non prendere ogni critica come un attacco alla "casa produttrice" alis Microsoft che campi meglio dato che non c'è un complotto è :uau:
    ElvishMike likes this.
  7. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    vedi avrebbe senso se facessi queste critiche e odiassi anche le guncon i tappetini per i giochi dance le chitarrine la batteria e tutte le altre "frocerie" da party game, ma stranamente solo il kinect viene duramente attaccato.
  8. Astro86

Astro86 Tribe Member

Trophy Points:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    chi ti dice che non mi fanno cagare anche loro? si parla di kinect perché la news parla di kinect non del balanceplade o come se chiama se intendi sto accrocco qui
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Beh alex non è esattamente la stessa cosa, e mi stupisco che tu non ci arrivi..

Le lightgun etc sono periferiche specifiche, non è che compri quelle e poi aspetti i giochi.
    Senza contare che funzionano benissimo al loro scopo.

Kinect è stato spacciato come qualcosa che NON SARA' MAI (MIlo docet) e infilato a forza in una console al quale non serve per nulla.
    Non ci sono giochi che la sfruttano (se non il solito brand), tant'è che gli sviluppatori l'hanno bellamente scaricato in toto..
    E non ha nemmeno più l'aura di "novità" visto che tutto quello che fa lo puo fare anche con una smart tv (per il lato multimediale).

Quindi non è accanimento verso kinect, sono prodotti totalmente differenti... qui si è proprio davanti al rigetto da parte del pmercato di un dispositivo NON adatto al mondo in cui è stato a forza inserito.
    Evalax likes this.
  10. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi chiedo se non sapevi già prima come sarebbe andata a finire con questo accessorio..
  11. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    primo grassetto = party game e multimedialità
    secondo grassetto= ti sbagli ce ne sono molti tutti party game e simili
  12. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ok, i party game ci sono... ci mancherebbe. La multimedialità, non è che "serve" è un'alternativa ai comandi tradizionali. Cosa "figa" nel 2012 forse.. oggi hanno le gesture pure le smart tv.

Ad ogni modo, il mercato comanda e il mercato ha rigettato questa roba (sia kinect che ps camera...morti e sepolti)
  13. Astro86

Astro86 Tribe Member

Trophy Points:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    No, infatti io non c'è lo, mi basta averlo scoperto con mia nipote che lo voleva a natale 2 anni fa per vedere che fine ha fatto :asd:
    Ma l'unica differenza è che con il Kinect ho visto sulla mia pelle che fine ha fatto xD
    AlexDeRoma likes this.
  14. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ok quindi ce l'hai con tutte le periferiche che non sia il Joypad. Io però se vado al cinema a vedere un film con Sandra Bullok dall'ipotetico titolo "ti amo ti lascio ti amo" e mi aspetto sbudellamenti sparatorie e azione , posso reagire male vedendo la bella milf Sandra che prima lo incontra, e lo odia , poi lo ama , poi arriva l'altra e litigano ma alla fine si sposano... ma credo che il problema sia il mio non della povera Sandrona ...
  15. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    questa giuro che non l'h capita:asd:
  16. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se mi aspetto da una periferica per i party game un qualcosa paragonabile a quello che si può fare con un joypad tradizionale, non mi posso incazzare con la periferica ma con me stesso che mi sono fatto false aspettative.
  17. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Eh no... [​IMG]

NON è così che e stato presentato, e NON è così che ci è stato venduto... l'hanno sempre spacciato per "il controller sei tu" NON come robetta per i party game (che a 150 sacchi non si sarebbe filato nessuno)
    Quindi se la metti su questo piano.. ci hanno preso bellamente per il ciulo... ed è cos' che è andata, di fatti dopo il boom iniziale il primo kinect non ha venduto più nulla.
    Motivo per il quale, il secondo hanno ben pensato di infilarvelo a forza nella console, consapevoli del fatto che stand alone non avrebbe venduto nulla.
    Con le conseguenze che tutti sappiamo.

Ma ti basta vedere il destino di Ps camera: hai sentito giochi specifici? applicazioni importanti?
    Quanti giochi per kinect ci sono in uscita?
    Stepet82 and Evalax like this.
  18. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma veramente il progetto milo era l'unica cosa che doveva farci cambiare idea ed infatti fu bloccata, solo gli stolti potevano credere che questa periferica presentata con giochini da party game avrebbe cambiato davvero l'approccio ai games.
    Guarda non è tanto diverso dalle promesse di ps3 x360 ps4 e one dei 1080 e 60 fps . Lo dicono da 10 anni ma solo gli stolti ci credono , è dai tempi del power glue che abbiamo capito l'antifona, e solo quando fa comodo facciamo finta di cadere dal pero

Infatti con le chitarrine non suoniamo davvero
    con la batteria non suoniamo davvero
    con i microfoni di lips se cantiamo o bestemmiamo in aramaico antico il gioco ci da very good ugualmente
    con i tappetini non balliamo
    non cadiamo dal pero solo quando ci fa comodo ;)
  19. Astro86

Astro86 Tribe Member

Trophy Points:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Mamma mia, il genere Drammatico/Sentimentale è cosi complicato? :asd:
    Comunque si... il pad/joystick/joypad sono le uniche cose che servono a me per giocare.... minchiate come (per citarne uno) il volante per giochi di guida no grazie... ma non perché non sono utili ansi, io l'ho comprato una volta un volante con tanto di cambio e pedali... cominciati ad odiarli quando ho potuto usare una periferica di 80€ (più o meno) con un paio di giochi per poi vedermela non più supportato -_-
    sti cosi sono solo per buttare i soldi per ciò che mi riguarda
    AlexDeRoma likes this.
  20. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io sono dell'idea, e lo ripeto da quando è stato presentato, che il kinect (soprattutto il 2) sia un gran oggetto, solo che lato gaming è USELESS :asd: quando uscì ho visto tanta gente prenderlo e smanettarci al pc per creare cose fighe (tipo controllare l'impianto luci di casa o cose simili). Ha potenzialità incredibili, ma nel gaming è assolutamente SPRECATO. Non ha preso piede l'idea del motion gaming ed è evidente. Sinceramente, mi dispiace vedere un oggetto del genere abbandonato a se stesso se non nel modding privato di qualche appassionato.
    Jill Sandwich and Macchiaiolo like this.