1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

acquisto ps3

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by cartizze, Oct 25, 2014.

1. dottFede

dottFede Tribe Member

Trophy Points:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Anch'io avrei un problema simile a questo...ho il dubbio se tenere la mia ps3 e giocare ad alcuni giochi già in mio possesso come qualche capitolo di Assassin's Creed o heavy rain ed altri...oppure dare indietro la mia console a game stop che me la valuta 160€ ed acquistare la PS4?
    Grazie per i vostri consigli
  2. Adrian Zanoli

Adrian Zanoli Il Visionario

Trophy Points:
    52
    Dipende solo da te...finisci tutti i giochi che hai in corso su PS3 e poi valuta se è il caso di acquistarne altri, la Next Gen può ancora aspettare... sono ancora di più le perle su PS3 che su PS4 più o meno in tutti i campi.
    Poi se vuoi giocare ai vecchi giochi PS3 su PS4 c'è più o meno Gaikai ma devi comunque aspettare ancora un po' qui in Europa e ti servono dai 5 ai 6 Mbps di connessione per farlo funzionare degnamente...
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    @Adrian Zanoli PS Now (quello che tu chiami "Gaikai") non arriverà in Italia e comunque serve una 20 mega (1 in ul) per giocare. Senza contare che ha prezzi FOLLI. Non facciamo disinformazione.

detto questo, guarda quali sono i titoli che ancora devi/vuoi giocare su PS3 e vedi se ci sono i remaster per PS4.. ormai ne stanno uscendo sempre di più. Per il resto, nel 2015 esce un sacco di roba per le nuove console, quindi non rimarrai deluso nel caso tu volessi passare alla next-gen. Per il resto, ti consiglio appunto di farti una lista dei giochi che ti mancano da giocare su PS3, se ci sono anche per PS4 in versione rimasterizzata, puoi tranquillamente pensare alla next-gen.. se no aspetta un pò.. offerte ce ne saranno ancora, tranquillo.
  4. dottFede

dottFede Tribe Member

Trophy Points:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Ho fatto la lista dei giochi che già sono in mio possesso ed ancora inutilizzati... Per ora mi tengo la ps3 aspettando altre offerte che ci saranno tra un po' di tempo! Grazie per i vostri consigli
    glenkocco likes this.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610

PS Now sarà disponibile anche sulle TV Samsung della linea 2015...non so se arriva anche sulle Smart TV Samsung precedenti come app da installare dallo store Samsung...comunque 200 titoli PS3

http://www.engadget.com/2014/12/24/playstation-now-samsung-smart-tvs/
    Last edited: Dec 24, 2014
  6. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    cosa c'entra? e ripeto, in italia NON arriva PS Now. Quindi..
  7. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    non avevano detto inizialmente USA e poi successivamente il resto del mondo?...2015 in Europa iniziando da UK....sei proprio sicuro?
  8. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    In Europa arriva, ma IN ITALIA no :asd: l'hanno detto poco tempo fa, non abbiamo le infrastrutture per gestire il sistema.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    se per infrastrutture intendi l'adsl è questione di poco il 90% della popolazione riceverà la la fibra dai 30mega in su entro il 2016, senza contare gli altri gestori oltre Telecom....non credo proprio che sia un no assoluto ma solo un rimandare.
  10. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è chiaro che non sia un no definitivo, ma viste le tempistiche per rendere certe cose possibili qui, non penso che un servizio del genere possa arrivare prima di 30 o 50 anni :asd: scherzi a parte, non penso possa arrivare a breve. che poi.. 90% della popolazione con la fibra? ok, entro quando? l'anno 2189 forse :asd:
  11. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    2016....ti ricordo che ora sono 2 anni che lavoro in Telecom ho informazioni un po più aggiornate :asd:
  12. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non ci credo neanche se lo vedo :asd:
  13. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    ok! Amen :asd:
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Si, ma arriva la fibra però le case non sono cablate e, soprattutto, vanno cablate a rame e a spese nostre: quante persone lo faranno?
    glenkocco likes this.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Telecom ha brevettato un sistema fino a 100Mb su doppino di rame su brevi distanze, la fibra arriva fino all'armadio in strada (si riconosce ha una forma diversa) poi arriva in casa su doppino di rame senza dover fare nessuna modifica...e poi c'è la fibra classica fino in casa se uno vuole.
    Ci sono già parecchie città cablate in questa maniera, quando arriverà anche da me passerò a quel sistema, da dipendente (al prezzo odierno) mi costerebbe scontato 30€ al mese (15€ in meno) per sempre per avere la 30Mb in down e 10Mb in Up e telefonate illimitate verso qualsiasi fisso o mobile su territorio nazionale
    Last edited: Dec 25, 2014
  16. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    da me non arriverà mai :asd:

comunque, siamo OT
  17. cartizze

cartizze Tribe Newbie

Trophy Points:
    7
    PSN Tag:
    cartizze
    Xbox Live Tag:
    cartizze
    Nintendo Network ID:
    cartizze
    ciao ragazzi!
    anche se oramai è finita....buon natale e buone feste...

ps3 presa, e consolle attaccata ad una tivu samsung gia in mio possesso con cavetto hmi.

una grafica pazzesca....ho bisogno di voi per alcune info quindi apriro un nuovo topic :)

grasssie in anticipo
    glenkocco likes this.