1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO] Vision GT Series Championship

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 28 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
    Se avete domande,avete fatto errori nell'iscrizione,avete suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2014
  2. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    Ciao raga spera vi ricordate, ho letto del torneo mi attizza molto, ho il collegamento col cavo ora, andra' meglio, spero, volevo sapere, le auto non si toccano giusto? Nn ho capito il punto che le auto superano i pp e bisogna limitarle, allora xke ce il limite pp? Perche cmq le auto potrebbero essere diverse in base alle scelte e quindi le limitiamo x farle uguali? Infine, il colore poi lo si usa x ogni auto che possiamo colorare? Cioe x esempio vogli verde, e partecipo ad una gara cn la subaru verde, e a un altra con la mitsu verde giusto? Beh aspetto risposta, nel frattempo domani o stanotte faccio il tutto x iscrizione.
  3. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    scusate se riscrivo, il setup proibito significa? cosa posso muovere, freni e deportanza posso toccarli cosa non si puo toccare? il colore invece vorrei scegliere nero, fa qualcosa se uso macchine nere, ma ad esempio un nero lucido o opaco nn penso cambi molto, e ad esempio un nero con pezzi di auto rossi vale sempre come nero?
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ciao green, certo che mi ricordo, mi fa molto piacere se ci sei!
    Allora, tutte le auto arrivano o superano i 615pp con il solo cambio olio, quindi per avere una sorta di parità si è deciso di limitarle. Per farlo bisogna diminuire i cavalli fino a rientrare nei pp del regolamento.
    Per i colori, ne scegli uno non già scelto da altri e vernici tutte le auto verniciabili, poi decidi tu quale auto usare in quale pista, l'unico limite è che puoi usare la stessa auto solo una volta in tutto il campionato.
    Setup proibito significa che puoi modificare solo i freni e null'altro, per la scelta della vernice devi specificare il colore che utilizzi con il nome proprio di Gt6. (Ad esempio io uso il verde ithaca che è un colore ufficiale lamborghini, non importa se l'auto a dettagli di altri colore, basta che indichi la vernice che utilizzi tu dal negozio se hai scelto il nero s'intende che utilizzi il nero "solido" senza sfumature per intenderci quello che trovi nella prima voce delle vernici)
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  5. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    ok grazie di tutto mi sa che devo ricomprare le auto xke con alcune non fa entrare anche se nn le ho toccate, per i pp quanto è il limite? infine dove posso specificare il colore? xke nell'iscrizione ho sbagliato è matte black
  6. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    scusate se creo scompiglio se è possibile allora definitivamente cambio colore verde cromato gt chrome 007-w, senno rimango col matte black, xke il verd si addice di piu alla mia personalita ed al psn ma purtroppo melo rubate sempre :veryangry: cmq se è possibile senno fa nnt
  7. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Tranquillo, non devi ricomprarle, puoi usare quelle che hai, se non entrano poi ti spiegherò io come fare.
    Appena accendo controllo la tonalità della vernice e ti dico se puoi usarla.
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  8. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    ragazzi sarebbe utile per chi ancora non si è iscritto : specificare il colore anche in modo meno rigido ..nel senso oltre a scrivere il nome esatto della vernice scrivere un generico......mmm per esempio gt6 chrome 006-W (è un azzurro cromato)
    questo per semplificare la scelta dei colori per chi ancora non si è iscritto
    potete indicare il colore qui poi modifico io o steave la vostra iscrizione .
    ps.non è obbligatorio e non farlo non pregiudica l'iscrizione
    A Steave1975 e GREENROCKER piace questo messaggio.
  9. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    raga ....avete visto che strano che fa il risultato dello mio speedtest?
    [​IMG]
    A perdincibaccoli, fortunello 66, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    allora che colore uso? il nero come da iscrizione che sarebbe matteblack o il verde che ho citato precedentemente?
  11. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    il nero è il tuo ; il verde è stato usato da steave .
    comunque se proprio ti piace il verde puoi usare un altra tonalità che si differenzi da quella di steave .
    per i colori sarebbe bello che ogni macchina sia colorata in modo differente ..ma non siamo cosi fiscali alla fine se ci sono due macchine dello stesso colore non cade il mondo. (basta che si corre e ci si diverte)
    A fortunello 66 e GREENROCKER piace questo messaggio.
  12. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    In effetti come scritto sopra steave doveva vedere se la tonalità di verde fosse diversa, e farmi sapere se potevo usarla, in realtà e' diversa, xo vabbe uso matte black. Non so xke molte auto senza toccarle nn mele fa usare.
  13. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    Raga le mie vgt sono pronte x la pista, colorate e regolamentate, finalmente riesco ad entrare con tutte in pista, tranne che con la mitsu, penso sia un problema che riguardi tt, xke ho fatto in vari modi e combinazioni ma non entra nemmeno ricomprandola ci dv essere un problema del gioco, qualcuno ha gia riscontrato sta cosa?
  14. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    per le auto che non ti entrano in pista (quando ce elaborazione proibita) prova a resettare le sospensioni ; perché dopo un aggiornamento sono state modificate in molte macchine le sospensioni predefinite lasciando pero quelle vecchie...cioè non so se mi sono spiegato bene ma basta che vai nel apposito menu di modifica auto e fai click sulla scritta impostazioni predefinite
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  15. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    si lo so questo, ed l'ho anche fatto, per farti capire quel che dico, ho anche ricomprato l'auto sono entrato nei setup ho messo tutto predefinito senza comprare nulla nemmeno cambio olio, e cmq non la fa usare, secondo me si fa prima a capire se anche qualcun altro di voi ha provato, ci scommetto che il problema è del gioco
  16. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    si allora è un bug del gioco : posso dirlo con sicurezza perché anche a me e capitato con un auto nell'ultimo campionato ...ne ho comprata una nuova nuova e per sicurezza non l'ho neanche verniciata. cosi ho corso ma sinceramente non so da cosa dipenda , può essere tutto ''dalla tutina del pilota fino ad arrivare alla luna piena '' booo :dead:
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  17. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    mah secondo me se proviamo tutti, ed io non sono l'unico, vediamo che fare, poi se qualcuno riesce in qualche modo ad usarla, allora, riferisce e adottiamo tutti quel metodo.
  18. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io (ed anche altri entriamo regolarmente con tutte le auto. Le impostazioni da rimettere predefinite sono 1 per menù (cioè una sotto i freni, una sotto le sospensioni ecc) tu prova con quella delle sospensioni che di solito è quella da rimetter predefinita di défault. (Occhio che non è quella sotto i freni, devi visualizzare le sospensioni, e andare sotto finché trovi la scritta imposta predefinito)
    A GREENROCKER e fortunello 66 piace questo messaggio.
  19. marione65

    marione65 Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    ma non tutte le fa verniciare FT-1 VGT questa no
  20. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Si verniciano solo quelle che si possono verniciare ovviamente (Y)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.