1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

frozen synapse prime problema in avvio

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da AlexDeRoma, 18 Dicembre 2014.

1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Buongiorno tribbetini, qualche settimana fa la nostra amata Sony ci ha regalato con il plus per ps3 il gioco frozen synapse prime, partendo dal presupposto che probabilmente mi annoierebbe presto, non sono mai riuscito a farlo partire.... infatti non riesco ad andare oltre la schermata del adjust screen.... poi si blocca e tocca riavviare la console :( succede anche a voi? qualche workaround per risolvere il problema?

io ho:
    scaricato la patch 1.01
    cercato se ci fossero save game legati al gioco ma non ce ne sono
    cancellato il gioco
    riscaricato il gioco
    installato di nuovo il gioco con annessa patch
    e ancora nulla si ferma sempre in quel punto...

heeeeelp !!!
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mio fratello ancora non lo ha scaricato ma non mi sorprenderebbe che sia un problema sempre legato tra la patch del gioco e l'ultimo firmware della console (ps3).Nel nuovo COD quando uscì la penultima patch e il firmware ultimo si verificò un bug che quando entravi in partita eri solo spettatore (in automatico e non potevi far nulla lol).Mio fratello ha risolto cancellando tutti i file di gioco e reinstallando.
    Vedo che tu hai già provato questa via senza risultato...mi sa che ti tocca attendere che risolvano loro.
    PS : Proverò a chiedere a mio fratello di scaricare il gioco per vedere se anche a lui da problemi.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    grazie