1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ad una porta usb!!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Dicembre 2007.

  1. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono possessore di una play da 60 gb!!!! e mi sono accorto ma non so dire da quando che la seconda porta usb a partire dal basso non funziona più!!! non ricarica il controller ne riconosce nessuna periferica usb!!!! mentre le altre 3 funzionano benissimo!!!! da che può dipendere????
  2. TommyAngelo1988

    TommyAngelo1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blu Ray Village
    Probabile che si sia disaldata da dentro...
  3. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Prova a pulire bene i contatti interni della porta USB altrimenti potrebbe essersi guastata.
    O la porti in assistenza o se non ti dà fastidio puoi farne tranquillamente a meno, tanto ne hai altre 3 inoltre ti ricordo in generale che ad ogni presa USB si possono attaccare fino a 127 periferiche, ovviamente con adattatori multipli.
    Ciao.
  4. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    assistenza, ma come ti consigliavano, se non è un problema tienila così, altrimenti chi sà quanto se la tengono per ripararla
  5. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la tengo cosi!!!! tanto per una porta è uguale!!!! grazie a tutti potete chiudere