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PS4 Uncharted 4: A Thief's End

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 9 Dicembre 2014.

  1. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

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    C'è tempo. La grafica migliorerà.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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    Non hanno mai "promesso" i 60 fps..

    Hanno detto che sarebbe stato il loro obiettivo.

    Sul resto concordo, questa demo non ha avuto lo stesso impatto che ebbe quella del 2 con l elicottero o quella del terzo col fuoco.

    Mi aspetto sorprese dal giocato che vedremo all e3
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  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Gioco fail: thread chiuso...:D
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  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    Ecco le parole esatte del 10 giugno 2014, dal sito dei ND:
    Non sarà la parola "promettere" ma dopo un video "in engine" a 60fps uno poteva aspettarselo.

    Poi nessuno sta dicendo che il gioco fa cagare, è osceno o è un fail.
    Possibile che non si possa parlare senza andare da un estremo all'altro?
    Non credo di essere il solo a cui il giocato mostrato alla PSE non abbia sconvolto l'esistenza. Se il TU serve solo per idolatrarlo, allora scusate avevo frainteso la funzione.
  5. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    Quello che dice DF in questo caso lascia il tempo che trova IMHO, quando uscì U1 su ps3 era un bel vedere, ma il distacco netto lo abbiamo avuto con u2 e per concludere con the last of us, è il primo capitolo per next gen questo, per cui a me la resa complessiva della demo giocata mi sta bene, inoltre è da capire ND come ha lavorato, quanto ha sfruttato il GPGPU di ps4, oltretutto il nuovo devkit di ps4 è stato dato circa 2 settimane fa, vedremo, anche perchè parliamo sempre di 1.84 TF che sono quelli e stop, già è un miracolo quella resa sull'HW su cui gira (al secondo anno di vita)
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2014
  6. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    Loro puntano ai 60 FPS ma dubito che già con quella resa(vista al psx) ps4 riesca a farlo.
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

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    io la vedo dura...
    sempre che non decidano di tagliare qualche effetto.
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  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    In questo caso perché si parla di Sony o ND? Perché qui dentro DF viene portato come la bibbia quando serve.
    Loro fanno un'analisi di ciò che viene mostrato, non sul futuro o sulle intenzioni.
    Attualmente la demo è così: bella da vedere, forse più bella da giocare, ma non da perderci il sonno come ci saremmo aspettati da ND, soprattutto dopo l'E3.
    Poi, oh, ci sta che qui all'uscita siano cambiate un sacco di cose.
  9. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    Hai sbagliato proprio persona a cui rispondi con questo commento, si certo se mi chiedi cosa ne penso di ND è ovvio che ti dico che probabilmente è uno dei team migliori al mondo (e vorrei vedere)...il mio commento voleva solo far capire che non è "colpa" di ND ma semplicemente dell'HW su cui gira che non è sicuramente un I7 con una titan sotto,per di più ps4 non è manco ottimizzata come dovrebbe visto che ancora pochi giorni fa ha fatto un anno di vita. La demo giocata è stata "costruita" in 3 settimane, per cui mettere in dubbio la bontà del team è fail IMHO, semplicemente è ps4 che per rendere meglio di così ha bisogno di un ottimizzazione non da poco perchè parlandoci chiaro è solo un po meno bidone di ONE (a livello HW).
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

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    giusto per avere un'idea
    Rough mapping:
    720p @ 60 fps is slightly more demanding to the GPU than 1080p @ 30 fps
    900p @ 60 fps is almost 50% more demanding to the GPU than 1080p @ 30 fps
    1080p @ 60 fps is twice as demanding to the GPU than 1080p @ 30 fps
    https://forum.beyond3d.com/posts/1769559/
    il tizio ha fatto trials fusion, quindi non un pinco pallino.
    quindi salvo miracoli...
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  11. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

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    Allora i Sonari e i fanboy di Naughty Dog devono innanzitutto capire che: non è possibile idolatrare una software house al cui attivo c'è UN SOLO grande titolo negli ultimi dieci anni (Uncharted 2), che non ha profuso il minimo impegno nello sviluppare quello che sarebbe dovuto essere il Messia del mondo dei videogiochi (The Last Of Us, su cui mi sono stancato di elencare tutti i motivi per cui è un gioco di merda) e che nel mostrare la prima demo di Uncharted 4, quella che avrebbe dovuto mostrare le meraviglie tecnologiche di PS4 e lo "sconfinato talento" del team di sviluppo, si sono trovati con una versione a 1080p con texture e shader di ultima generazione del primo capitolo. Nemmeno la decenza di aggiungere una nuova animazione nelle fasi di scalata, niente, il nulla videoludico. Ma sono Naughty Dog e tutto questo passa giustamente in secondo piano, quello che fanno loro è COMUNQUE oro colato. Poco importa se per realizzare il loro brand di punta hanno dovuto praticamente plagiare Tom Raider per le fasi esplorative e Gears Of War per quelle di shooting...Tutto questo, per sonari e fanboy ND, sono solo chiacchiere di un hater, boxaro ecc ecc
  12. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    Assolutamente, questa è una tua opinione è comunque va rispettata a prescindere e che almeno io non ti considero un hater boxaro. Ti dico chiaramente anche che ringrazio il cielo che nel settore dove c'è la gente che giudica e che conta, (che poi alla fine fa gran parte del successo di un titolo) non la pensi in questo modo. Che Tlou per te sia un gioco di merda sta anche bene :D
  13. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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    se vabbeh :rotfl:

    Fanboys never dies..

    Cmq, stavolta non sono io a non sapere l'inglese: "We’re targeting 60fps" non equivale a "promettiamo i 60 fps"
    E nulla vieta che da qui alla fine ci arrivino (non ci credo nemmeno se lo vedo...)

    ND ha all'attivo 2 capisaldi della generazione appena passata (u2 e Tlous). E non lo decide ne Pulpguy ne Kassandro ma fanno testo i 8937519 premi che tali giochi hanno vinto, il loro metacritic e l'opinione generale.

    RIpeto, hanno scelto una demo meno impattante "a vista" delle altre 2. Ma se uno va oltre riesce anotare chegli ambienti sono forse 389 vlte più grandi...

    Poi se si entra in questo topic solo per fare i bastian contrari.. :rolleyes:
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  14. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

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    Ci mancava soltanto che gli ambienti non fossero più grandi...E' come lodare Rockstar perchè la mappa di GTAV è più grande di quella di GTA3
  15. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

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    Sinceramente io sono rimasto deluso: graficamente è poco più che The order e non è paragonabile a quanto visto all'e3 e per quanto riguarda gli spazi più ampi...boh non mi pare tutta questa immensità,anzi,gli altri capitoli cos'erano allora? Corridoi?
  16. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

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    A parte sì :asd:
    Comunque concordo con la perplessità sulla grandezza degli ambienti. Non mi paiono così più vasti di quelli già visti: ad esempio il villaggio montano del 2, teatro di una barbosissima sparatoria, purtroppo. Forse il fatto che siano meglio collegati, dà l'impressione di muoversi in un enorme ambiente. Poi boh. Manca quasi un anno, ne vedremo sicuramente di più all'E3 prossimo. Anche perché passati The Order e Bloodborne, presumo inizieranno a martellare con Unchy.
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  17. kennuz

    kennuz Tribe Member

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    Scusate ma quando dicevamo che ste console erano quelle che erano dove eravate? :asd:
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  18. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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    Vi ricordo che si parla di un gameplay di 10 minuti. Non credo si sia visto tutto.. anzi.. credo che volutamente non si sia visto nient'altro di ciò han voluto farci vedere.

    Sulla grandezza degli ambienti: forse avete poca memoria dei 3 capitoli precedenti. La sparatoria della demo del 4 è emblematica, si combatte su più livelli su spazi molto più ampi. Immagino, ma questo lo scopriremo poi, che ciò permetterà approcci differenti allo scontro.

    sempre da DF:
    C'è davvero l'impressione che il team di sviluppo abbia imparato molto creando The Last of Us, e il level design - a quanto si può vedere - appare molto più aperto di quanto non fosse nei precedenti capitoli di Uncharted. Drake è sotto attacco da ogni dove su una serie di formazioni rocciose: traendo ispirazione da molti dei migliori giochi stealth, il level design sembra presentare una struttura a percorsi multipli su un contesto di fondo lineare, ponendoci di fronte ad una grossa area piena di nemici e dandoci una serie di strumenti e di abilità che ci consentano di eliminarli nel modo che preferiamo. La verticalità e la fluidità ricordano molto Uncharted, ma la libertà d'azione somiglia più a quanto visto in un Crysis o in Metal Gear Solid 3

    Ribadisco ( e sono anche d'accordo con voi, sull'effetto wow) che questa demo non non ha un decimo dell'impatto che ebbe quell del 2.

    @Macchiaiolo ma dici la battaglia col carroarmato del 2? è uno dei pezzi migliori per me :asd:
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

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  20. uscav

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    Nemmeno a me ha impressionato molto ad essere sincero,mi aspetto un'evoluzione del gameplay e non solamente della grafica.Se fanno un uncharted con grafica migliore e basta per me se lo possono tenere tranquillamente,devono ampliare il gameplay prima di tutto,dopo a pompare la grafica quanto vogliono...
    Mi piacerebbe vedere in questo capitolo enigmi più frequenti ,meno sparatorie e meno script,scelte morali e finali multipli,dato che potrebbe essere l'ultimo capitolo della saga...