1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale psp comprare

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da rolcia2, 2 Dicembre 2007.

1. rolcia2

rolcia2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve non so come scriverlo ma sono ignorante in materia psp ma non per ps2,volevo kiedervi che vorrei acquistare una psp nuova e ovviamente volevo sapere se esiste un metodo per visualizzare tutti i tipi di giochi,poi ovviamente se esiste una guida precisa per l'installazione dell'upgrade e se fosse funzionante al 100 per cento con tutti i games,insomma dalla a alla z senza installare il chip platinum ovvero firmware,e se fosse possibile farlo da me questo upgrade e ovviamente che non ci sia bisogno di un programmatore.Grazie in anticipo e non mi bannate se ho scritto frasi che non potevo ma sono nuovo.Grazie
  2. >>LOZ<<

>>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprati na fat
  3. rolcia2

rolcia2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Fat? Vuoi dire Flat? mi sapresti dire come la posso riconoscere?
  4. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si riconosce dal fatto ke è più spessa della slim e poi basta ke kiedi al negoziante la normale non slim...comunque si dice fat...ma solo xke la nuova si kiama slim non è ufficiale il nome FAT:D :D spero ke mi capisci:asd: :asd:
  5. rolcia2

rolcia2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Okiz,scusami ma parlami di ps2 e di tutte le derivanti sue le so ...tutte.. zener compresi,ma le fat so che esistono downgrade del firm... ed emulazioni dei firm dalla 2.71 per vedere giochi backup,in merito volevo una guida piu precisa e se risolvo completamente il problema dei games backup e oviamente se posso farlo io da casa questo lavoro.Grazie.
  6. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se devi prenderti una psp fat non la puoi prendere nuova,perchè non è più in commercio,soltanto la slim è in commercio e poi sei non sai la versione del firmware non puoi sapere quale downgrade puoi fare.;)
  7. rolcia2

rolcia2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok grazie,ma poi facendo il downgrade della psp posso utilizzare tutti i backup? Dopodiche ci sono alcuni games che vogliono il firmware alla versione 2.71 o successiva,e' vero che esiste un'emulatore di firmware che parte dalla 2.71 senza ogni volta riportarlo alla 1.5?
  8. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si;
    si;
    si, si chiama custom firmware e in pratica permette di usare applicazioni non firmate sony su firmware recenti come se fossero 150 dove la firma nn era necessaria;) ;) ;)
  9. rolcia2

rolcia2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok provvedero a far prendere una slim dopodiche faro il tutto io.Thanks.
  10. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  11. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Un negozio dalle mie parti vende ancora la fat (ha come lettera la S quindi è una delle ultime fat) alla modica cifra di 120 €.