1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Topic ufficiale] PlayStation Experience 6-7 Dicembre 2014

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da kennuz, 31 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Scusate io quella parte me la sono persa perchè mi si è spento il PC....cosa è un ff7 in HD? :asd:
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    e qui casca l'asinello eh!
    prima di tutto due sono usciti a distanza di un anno,l'altro in contemporanea.
    la grossa esclusiva se non erro esce anche su pc,giusto?
    a questo punto,oltre il già visto?qualcosa di nuovo,a parte la carrelata di indie?
    PvZ gratis?minchia,sono stracontento.ora anche le persone che lo hanno sempre sottovalutato possono ricredersi,e per loro grazia anche gratis! :tganzo:

inoltre,ti consiglio di riguardare l'e3 targato microsoft.giochi giochi e giochi.come lo è stato questo evento.anzi...
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mah...si bello, ma niente di che...
    Ovviamente scherzo, è impressionante!! :eek::eek::eek:
    E in real time...cioè ma i dettagli!!! La camicia che si muove leggermente col vento, cosa che potevano risparmiarsela perch´nessuno se ne accorge, ma no!! DETTAGLI!!
  4. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    È il porting della versione PC, scandalosi.
    A Sid e kennuz piace questo messaggio.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sti qui di square a posto di far vedere titoli nuovi (kh3 per fare un esempio) ancora se ne escono con ste porcate :asd: complimenti a square per la pessima figura :asd: mi chiedo ancora perchè ci sia :asd: facessero uscire Kh3 poi possono anche andare a farsi benedire :asd:
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    A che ora inizia oggi? Sempre alle 19?
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Io non trovo Most Wanted per Vita sullo Store, qualcuno me lo linka che lo metto nello storico dei download?
  8. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Yep, ma non c'è nessun'altra conferenza.. guardati il calendario nelle news del tribe, all'una di notte c'è questo gameplay segreto atomico dell'esistenza ( :rotfl: )
    A Evalax piace questo elemento.
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il favoloso E3 della MS l'ho visto, fidati, e non mi è rimasto impresso nella mente...e neanche nella tua. Scommetto che ci ricordiamo tutti meglio l'E3 in cui venne mostrato Bioshock, oppure "rubato" FF, o mostrato MG Rising. Come hai detto te, quello di MS erano tutti giochi, giochi, giochi, senza un po' di passione, di parole, niente...e di certo non erano tutte AAA, anzi... :tehm:

Ma poi l'asino qui non casca...non potete parlare di PC solo quando vi pare...è assurdo. Titanfall, il gioco TOTALE che doveva introdurre il nuovo FPS per eccellenza è uscito in contemporanea su 3 piattaforme (360, One e PC)...ma conta lo stesso come esclusiva...SF5 invece no...e neanche The Forest...coerenza.

Come dice il buon @AlexDeRoma che almeno su queste è sempre stato coerente, qui siamo su CONSOLE-tribe, e quindi del PC ci interessa poco. A livello di console queste sono ESCLUSIVE NUOVE APPENA ANNUNCIATE. Aspetta ci riprovo, a sto giro in maiuscolo e grassetto, con più dettagli:
    • DUE NUOVE ESCLUSIVE APPENA ANNUNCIATE
    Certo, non ne hanno annunciate mille, ma lasciamo qualcosina anche per l'E3 no? :asd:
    Hanno mostrato GIOCHI, annunciato nuovi GIOCHI, annunciato partnership per nuovi GIOCHI, confermato che SF5 sarà esclusiva per sempre e non solo per natale (ogni riferimento a Tomb Raider è puramente casuale), una carellata di Indie, tra cui alcune perle (il nuovo di Hazelight, Broken Age) e per te questa era una conferenza OK, come quella di MS....aaahhhh quanto siete carini e teneri a volte. Ma si, sai cosa, come vuoi tu, diciamo anche che er peggio dell'E3 di Microsoft se ti fa piacere. Vediamo come reagirà il mondo a questa conferenza "scialba"... :lalala:

PS: siamo in un forum e si chiacchera, si scherza e ci si stuzzica, spero di non essere stato offensivo. Se si ti chiedo scusa, ma credo di aver mantenuto i toni scherzosi e provocatori che usuiamo sempre ;)
    A Tidusanto, AlexDeRoma, The_WLF e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Stepet82

Stepet82 Guest

Se parliamo di pc allora su one ci sono solo i Forza come esclusiva e il remaster di Halo. :lalala:
    A Kassandro, MmK83 e Dimitri136 piace questo elemento.
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    No, perché a quanto pare sono usciti dopo un anno su pc quindi va bene, va tutto bene. Titanfall uscendo anche su 360 praticamente le versioni pc e 360 si sottraggono e rimane la versione One. La "matematica verde", sapevatelo!
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  12. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  13. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Dai ragazzi dire che del e3 MS non e stato mostrato fatto niente. Dai non ci siamo.. state estremizzando tutti e due.
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    credo anch'io.
    su gamersyde trovate il filmato non compresso, non so se avete già visto
    A kennuz e Dimitri136 piace questo messaggio.
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non ci capiamo, hanno mostrato tantissimoi giochi, ma quanti AAA? È stata una buona conferenza, ma dire che è l'esempio da seguire mi sembra esagerato. C'è stato un momento di quella conferenza in cui hai detto: "WOW, che bomba!!"? Io non ne ricordo. Poi non giudico negativamente il concetto e come è stato fatto, anche se potevano concedere un po' più tempo alle parole, devi rendere partecipe anche il pubblico e invogliarli un po' e questa è stata una della cose che mi sono piaciute nella conferenza di ieri. La conferenze dell'E3 era giusta, quello che ci si aspetta da videogiocatori (giochi, giochi e ancora giochi), ma non ha lasciato il segno, almeno a me. E vale anche per la cofnerenza Sony dell'E3. Questa invece trovo sia stata tipo quella della MS ma fatta meglio, con più tempo anche agli sviluppatori, qualche parolina in più. Poi la mezza bomba c'è stata: SF5. Solo che nascondere le cose oggi è difficile e la "sopresa" è saltata il giorno prima.
  16. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Quantum break e fable ad esempio.Ma nemmeno questa sinceramente.. si sapeva già tutto prima. Bloodborne e the order e da un anno che girano.Si sono pure bruciati SF5.. :asd: Che tra l'altro esce pure su pc che IO considero. Cmq nel complesso e stata una bella conferenza meglio dell e3 sony di sicuro.
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Eh già...vabbeh, evidentemente la gente si aspettava 10 nuove esclusivive...2/3 non bastano a quanto pare...poi vabbeh, nel discorso PC non voglio entrare, volevo solo sottolineare come venga usato in modo diverso ogni volta...io il PC lo uso anche per giocare, per cui lo considero in generale, ma qui si tende a voler parlare solo di console giustamente. Che poi con SF5 c'è almeno la chicca che si potrà fare PS4vsPC ;)
    A adenosina piace questo elemento.
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    La gente se lo aspettava! Perchè con quei cavoli di fottuti roumor ci si crea aspettative enormi! Cmq si io calcolo SEMPRE il pc. Se il gioco esce su pc non lo considero esclusiva. Che sia SF5 o titanfall. Cmq il piglio della conferenza e stato ottimo e questo ha aiutato. Di solito le conferenze sonare per me sono noiose.. non per quanto riguarda i contenuti ma per i ritmi che hanno.
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma The Forest non se lo aspettava nessuno, idem per SF5 (fino a 24 ore prima :rotfl:). Certo ci si aspettava che Jaffe annunciasse il suo nuovo gioco prima o poi, un po' come ci si aspetta il nuovo dei GG, il nuovo dei Santa Monica, dei Quantic Dreams, passando su One il nuovo Gears of War, etc... ma questo non toglie il fatto che siano nuovi giochi e che una volta annunciati si ha normalmente qualche notizia in più. Per esempio sappiamo che SF5 uscirà entro il 2015, ergo un gioco in più per PS4 nel 2015.

Ormai siamo arrivati al punto che se dovessero annunciare Crash, la gente direbbe: "Si ma c'erano così tanti rumours che ormai si sapeva, non è una sorpresa, chissene...".

Sulla conferenza la vediamo allo stesso modo credo, a sto giro è stata più fluida, meno noiosa, con contenuti, non troppe parole e qualche battutina.
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.