1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Insomma due goal viziati da un rigore inesistente e da un fuorigioco non segnalato.
    Ovviamente nessun giornale domani parlerà di campionato falsato come è stato fatto in altre occasioni perchè quando capita alla Roma è solo un errore arbitrale.
    Daje Roma daje
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Mah il rigore a me sembrava giusto (anche se ho visto un solo replay), sull'altro onestamente non ci ho capito una mazza quindi per il momento non mi esprimo :asd:

    Poi li riguardo meglio
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    buuu ladri
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per me il rigore è stato generoso e ha dato la scossa per arrivare al pareggio. Questa era una partita da chiudere in 30 minuti e poi tutti a nanna per la Champions... e invece il Sassuolo United ci ha mazzolato. Sono molto felice per Ljaijc che ho sempre sostenuto e deluso da un Destro completamente assente. Poi ci chiediamo perché fa panchina e il titolare è un pischello di 38 anni.
  5. Rigorino

    Rigorino Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2014
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    11
    Località:
    Roma
    Tranquillo, c'ho messo la pezza io
    A Ciccio8 e Galletto78 piace questo messaggio.
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma perchè i giocatori del tuo avatar hanno un collo così lungo?
    A Tonno93kd piace questo elemento.
  7. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    E poi siamo noi juventini i ladri:lalala: mi aspetto una serie di "campionati" falsati da parte dei romanisti ora-_-
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    :uau: :uau:
    Fino a prova contraria stai facendo riferimento ad un'intercettazione di due chiamate senza risposta di De Rossi al tipo, e della sua richiamata al calciatore, per un problema tra l'altro non suo ma di un suo amico in discoteca, o sbaglio??? :asd:
    Di fatto strumentalizzando il tutto per dare la tua sentenza sulla persona, neanche il calciatore, una trollata bella e buona in un topic di sport ;)
    Che ti devo dire amico mio, è stata una serata difficile, non dirlo a me, certi orrori visti ieri mi spaventano e non poco, soprattutto perché commessi da giocatori che dovrebbero fare dell'esperienza un loro punto di forza, e invece fanno certe puttanate da rimanerci secchi :doh:
    Il fatto che tu riesca a mettere sullo stesso piano 3 punti guadagnati indebitamente nel confronto diretto con un punticino strappato sempre indebitamente in uno scontro contro il Sassuolo fa ridire, ma va beh da te non è che mi aspettassi diversamente, io comunque sono mesi se non anni che vado dando la ricetta a certi errori arbitrali, ma di riffa o di raffa fanno sempre tutti orecchie da mercanti, dato che la tecnologia non serve, no no, è proprio inutilerrima :rotfl:
    Tornando alla partita, mi chiedo quale razza di deficienti possa fischiare Strootman per la partita di ieri, cioè questo torna dal primo minuto dopo 8 mesi di inattività in una partita non facile e quando viene sostituito dopo 60' viene pure fischiato, complimenti vivissimi :doh:
    P.S. Vedendo le statistiche ufficiali del match
    [​IMG]
    come direbbe qualche amico zebrato qui dentro, direi che al di la degli episodi a noi favorevoli abbiamo meritato sul campo :uau:
  9. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Certo ciccio (Y)
    Garcia ad ogni occasione buona tira in ballo la partita con la Juve, anche ieri sera ne ha parlato.
    Quando però succede a parti invertite sono solo errori arbitrali, non viene suonato nessun violino in quel caso :asd:
    A me non da fastidio se vincete/pareggiate per errori arbitrali, penso che questi facciano parte del calcio e non me ne lamento mai, a me da fastidio il caso mediatico che viene creato quando una cosa del genere succede alla Juve e non quando succede alle altre squadre.
    Il tuo allenatore dovrebbe imparare il significato della parola umiltà, perchè sta diventando peggio di Conte come supponenza ed è un aspetto che personalmente trovo insopportabile negli allenatori.

    Mi fa ridere comunque come tu non capisca quanto i media strumentalizzino i fatti e quanto la stampa italiana, e anche la federazione, siano pro Roma nei confronti della corsa scudetto. Oggi nessuno ha parlato di scandalo e nessuno lo farà mai. E io ancora aspetto il deferimento per Totti e Garcia, peccato che non arriveranno mai.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma guarda 'sto piagnisteo puoi pure risparmiartelo con me, tanto non attacca, e ribadisco te lo dice uno che ha da sempre la soluzione a tutti questi errori, ma va beh tanto è inutile anche starne sempre a parlare, tanto tutti fanno orecchie da mercanti per poi puntualmente lamentarsi ad ogni occasione sfavorevole, resta il fatto che le due situazioni non sono neanche minimamente paragonabili, dato che è proprio la cara matematica a darmi ragione, in quanto una vittoria dovuta ad errori arbitrali in uno scontro diretto frutta 3 punti in più a voi e 3 in meno a noi, senza contare che in caso di arrivo a pari punti frutta un vantaggio in classifica finale(totale punti in ballo 6/7), mentre un pareggio per errori arbitrali col Sassuolo porta un punto in più a noi e niente più.
    Sul discorso personale che fai su Garcia non metto bocca, è un tuo parere personale e lo prendo in quanto tale.
    Nel frattempo qualcuno sa il perché Napoli - Empoli sia cominciata con mezz'ora di ritardo??? :asd:
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Incredibile come gli errori da un lato si ingigantiscono mentre quando sono a proprio favore si fischietta. Davvero incredibile. Eh, ma a confronto... Che razzo c'entra? Ieri vi hanno regalato due gol, è solo un punto? Non cambia una beneamata. @Ciccio8 di solito la penso come te, ma sta volta stai sparando cavolate e stai cadendo nel ridicolo.
    A Wrabat piace questo elemento.
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma vedi forse ti sei perso un passaggio importante, sto rispondendo a qualcuno che ha messo sullo stesso piatto episodi differenti portando dati di fatto inconfutabili, ovvero la matematica, se riesci a dimostrarmi il contrario touché, sul fatto degli episodi a noi favorevoli poi non mi pare di aver detto il contrario, ed ho anche sottolineato come una soluzione esista da tempo ma tanto ormai è fiato sprecato, dove ci sia del ridicolo in tutto ciò non ne ho idea, ma va beh ognuno ha la sua idea, e non si può sempre essere d'accordo su tutto.
    P.S. Ma che fase difensiva è quella del Napoli??? :asd:
  13. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Punto d'oro a Torino. Da rivedere alcune cose.

    La striscia positiva continua.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2014
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Intanto qui si perde con l'Empoli...e non mi posso neanche lamentare perché è già tanto che non perdiamo 3-0
    A Joker. piace questo elemento.
  15. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    No dai pure l'Empoli che vince a Napoli. Ma dai ,ma che cacchio fate. Odio pure voi va, lib
  16. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Ciccio io ti chiedo un favore, evita di parlare di matematica e logica per favore :asd:

    Comunque quest'anno non ci si annoia proprio :asd:
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Riviste le azioni: il secondo gol effettivamente era viziato da un leggero fuorigioco, il primo invece continua a sembrarmi giusto... il difensore praticamente ha parato il tiro :asd:
  18. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Il tocco è involontario perchè la palla prima sbatte sulla sua coscia e poi va a finire sul braccio. In questo caso il rigore non può essere assegnato.
  19. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Secondo Sky, Ghirardi ha già venduto il Parma ad una cordata russo cipriota :eek:

    Vero, anche se ricordo dei casi in cui l'hanno assegnato comunque. Sarebbe da rivedere proprio la regola visto che lascia troppa discrezionalità all'arbitro.
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tonno se non sai fare i conti mica è colpa mia, aspetto sempre i tuoi dadi inconfutabili che dimostrino il contrario dei calcoli matematici fatti poco sopra :lalala:
    Fixed :tganzo:
    A hummerstyle piace questo elemento.