1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Battlefield 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 11 Novembre 2013.

  1. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Ieri è uscito un ulteriore aggiornamento di 3,17GB e se prima tutto sommato la situazione era stabile...stanotte ho fatto un paio di partite ed ho visto cose incredibilio_O...fucili e armi che corrono da sole e assenza dell'audio ingame:eek:...allucinante, spero sia stato un problema relativo al server, stasera riprovo e vediamo com'è la situazione..speriamo bene.:unsure:
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ma non avevano finalmente finito con gli aggiornamenti?
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ogni volta che hanno aggiornato per un dlc c'è stato un periodo di malfunzionamento seguito da una nuova patch.
    A emicad piace questo elemento.
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    beh, che dire. e' molto rassicurante la cosa. :asd:
  5. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    In effetti confermo che prima della patch di ieri il gioco era fluido e stabile, spero vivamente che i problemi riscontrati stanotte fossero solo dovuti a quello specifico server, altrimenti significherebbe essere daccapo.:(
  6. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Fatte un paio di conquiste e un paio di domini ieri! dopo molto che non lo toccavo. Va alla grande e battlefield è sempre battlefield :) Sino a qualche giorno fa pensavo di prendere il nuovo cod...ma dopo le partite a battlefield di ieri mi son chiesto: Ma chi me lo fa fare??? xDDD
    A Simocbr piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io appena trovo un'occasione lo ricompro, alla fine non è uscito nessun fps all'altezza e il prossimo non mi ispira per niente.
    A Simocbr e MdMatte piace questo messaggio.
  8. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Fai bene! E poi tanto battlefield 4 sarà giocato e stra giocato comunque anche quando uscira l'hardline e sino, e forse oltre, al quinto capitolo quando uscira' ;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Hai fatto la cosa giusta, BF4 ormai funziona abbastanza bene ;)
    A MdMatte piace questo elemento.
  10. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Rettifico quanto scritto ieri, il gioco è stabile e divertente, probabilmente il server in cui ero incappato aveva dei problemi...meglio così.
    A emicad piace questo elemento.
  11. kobeporto

    kobeporto Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ho un grossissimo problema al quale non so darmi una risposta:
    Ho preso in promozione sul psplus Battlefield 4 per PS4 ho iniziato il mostruoso download, che mi è durato giorni, e poi quando sono andato per giocare ho avuto la meravigliosa sorpresa che mi dice che il gioco è in fase di installazione. Mi pare di aver capito che ha fatto il download di tutto(DLC aggiornamenti e premium)ma il download "base" non era completo. Cancello il gioco lo faccio ripartire e mi accorgo che effettivamente quando scarico solo il download di Battlefield 4 (senza dlc ed altro) mi parte un download di 36GB circa e dopo 16MB diventa di 6GB. La domada è: ma gli altri 30 GB che mi servono per giocare multiplayer quando li scarica?! Devo tenere il gioco aperto o lo fa in background?! Perchè non me lo mostra nella coda dei download della PS4?!
    Aiutatemi a capire vi prego!!
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quando ti dice che il gioco è in installazione sta scaricando i restanti giga. Gioca ad altro o mettila in standby e lei continua a scaricare automaticamente. Questo tipo di download non lo mostra in coda, funziona così con tutti i giochi in DD.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho ripreso questo gioco e sono rimasto sorpreso dai milioni di giga da scaricare: tutti i dlc (6 giga l'uno per quanti? 5?), l'update altri 3 giga e passa... Fra una settimana ho il gioco completo :asd:
    Comunque ho fatto una partitina e, malgrado sono arrugginito, trovo una difficile abissale (in positivo) rispetto a qualsiasi altro multiplayer next-gen provata finora.
  14. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    e' tosto, se ci perdi la mano vieni brutalmente massacrato.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mah, guarda, stanotte mi sono fatto un paio d'ore e sono tornato subito ai miei livelli (non eccelsi, ma buoni). Che giocone, rinnovo il plus solo per giocarci. Ora sto scaricando prima i due dlc che ho mancato (gli ultimi due). Comunque mi sono pentito da morire di essermelo tolto, soprattutto visto che l'ho fatto per prendere ghosts (che schifo...) .
    A emicad piace questo elemento.
  16. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    azz, questa non la sapevo. sapevo che te l'eri dato via, ma per ghosts... madonna! :asd:
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hi giocato per due mesi solo a fifa 14 e bf4, poi uscì anche altro, ma comunque il 90% del tempo lo giocavo su bf4. A un certo punto mi ero stancato e volevo provare altro, salvo poi accorgermi che tutto il resto è diventato immondizia. Questo è l'unico che mi piace online.
    A emicad e Simocbr piace questo messaggio.
  18. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Comunque forse buttano una patch fuori prima che esca hardline, e si dice che stravolgeranno pef l'ennesima volta il gioco. Io spero solo in positivo stavolta....
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me ora pare ottimo, non vedo perchè stravolgere.
  20. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Diciamo che ci sono dei problemi più o meno più o meno fastidiosi a seconda di come li si veda. Per citartene alcuni

    Il kit medico non cura la vita quando sei soppresso il che 9volte su 10 spezza l'azione perché dei rimanere fermo per qualche secondo prima che ti si ricarichi la vita e in modalità come tdm e dominio non è proprio l'ideale visto che l'azione è frenetica e le mappe sono piccole

    Non si sa per quale motivo il defibrillatore in alcuni casi non rianima ed in ceri casi limite bisogna trovare una posizione corretta per riuscire a resuscitare un tuo compagno e capirai che uno non può stare di certo li a tentare di rialzare 3h qualcuno

    Lo sbilanciamento delle armi nello scontro ravvicinato non favorisce la bravura del giocatore ma il rateo dell'arma e ci si trova in situazioni come in operazione prigione dove armi come aek nel 1v1 non si possono contrastare

    Più altre situazioni minori influenzate dalla piattaforma su cui si gioca e dalla mappa su cui si gioca