1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] News e Rumors dal Mondo del Cinema

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da glenkocco, 10 Dicembre 2013.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Tanta roba si
    [​IMG]
    :rotfl:
    A Sid, quetzalcoatl e glenkocco piace questo elemento.
  2. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Cmq il pezzo in cui corre in moto con i velocy raptor sembra come se siano "buoni" (che li utilizzi in qualcosa) imho
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ho pensato la stessa cosa.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ecco i piani di Marvel per la "fase 3" della sua produzione cinematografica:

    Qualche giorno fa all'El Capitan Theatre di Hollywood si è tenuto il Marvel Fan Event, un incontro con appassionati e giornalisti che ha tolto il velo sulla cosiddetta Fase 3 di casa Marvel. E le notizie annunciate sono state veramente tante.

    Partiamo dalla quantità: tra il 2016 e il 2019 saranno distribuiti nelle sale ben nove pellicole con il leggendario logo rosso con scritta bianca. Una risposta decisa al simile annuncio fatto qualche giorno fa (news) da DC Comics (altri dieci film fino al 2020) che di fatto riempie in maniera considerevole le caselle di distribuzione cinematografica degli anni in arrivo.

    Analizziamo nel dettaglio le pellicole.

    [​IMG]

    - click per ingrandire -

    Seguendo gli indizi del titolo, scopriamo che il terzo capitolo(2 maggio 2016) dedicato al super-soldato dovrebbe prendere spunto dalla miniserie a fumetti Civil War scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven. La trama vede i supereroi schedati dal governo degli Stati Uniti in seguito a una tragica esplosione causata dal supercriminale Nitro. I nostri però si ritroveranno ben presto divisi in due fazioni: la prima, guidata da Captain America, è contraria a questa registrazione, avallata invece dal secondo gruppo, capitanato da Iron Man. Probabilmente la sceneggiatura si discosterà leggermente dal fumetto, puntando maggiormente sui supereroi che lavorano per il governo americano.

    La pellicola vedrà chiaramente il ritorno di Chris Evans nei panni del soldato con lo scudo, insieme a Robert Downey Jr. che interpreterà ancora una volta Iron Man. E a quanto pare quest'ultimo avrà un ruolo di gran peso all'interno della pellicola. Non ci sarà infine Spider-Man, bloccato da diritti chiaramente irrinunciabili che lo legano ai progetti Sony.

    [​IMG]

    - click per ingrandire -

    Dopo cinque mesi incontreremo Doctor Strange, il signore delle arti mistiche. Un personaggio molto particolare che nel 1963 intreccio il mondo dei supereroi Marvel con quello della magia nera.

    Lo spin-off ha gia un regista, tale Scott Derrickson già dietro la macchina da presa di pellicole sopra la sufficienza come The Exorcism of Emily Rose e Sinister. Mistero attorno al protagonista principale. Voci insistenti di inizio settimana davano praticamente per certo Benedict Cumberbatch (l'ottimo Sherlock Holmes dell'ultima serie televisiva), in attesa soltanto della firma sul contratto.

    Durante l'evento Marvel non è stato fatto però nessun annuncio. Una cosa abbastanza strana vista la fama ormai acquisita dall'attore inglese. Attenderemo ulteriori sviluppi.

    [​IMG]

    - click per ingrandire -

    Il primo capitolo è nelle nostre sale in questi giorni, tra l'altro con ottimi risultati di botteghino nazionale e internazionale. Facile pensare quindi a un sequel della pellicola dedicata al simpatico gruppo di supereroi con la battuta sempre pronta.

    Anche il sequel sarà scritto e diretto da James Gunn, già impegnato con i medesimi ruoli nel rischioso primo capitolo. Confermato anche il cast di protagonisti.

    [​IMG]

    - click per ingrandire -

    Il 28 luglio 2017 sarà distribuito Thor: Ragnarok. Chi conosce l'universo relativo sa che il termine Ragnarok indica qualcosa di molto particolare tra le forze del bene e del male. Uno scontro violento, definitivo, che potrebbe mettere un punto alla carriera da cinecomic di Chris Hemsworth. Per l'occasione tornerà anche Tom Hiddleston con il suo Loki.

    [​IMG]

    - click per ingrandire -

    Nuovo ingresso per il cinema il 3 novembre 2017. Il nuovo personaggio è Black Panther, che probabilmente troverà spazio introduttivo nella Civil War prima di questa pellicola dedicata. Creato da Stan Lee nel 1966 con disegni di Jack Kirby, il nostro Pantera Nera fu uno dei primi supereroi di colore, creato sull'onda della parità dei diritti civili nell'America di Martin Luther King.

    Annunciato anche il protagonista principale. Parliamo di Chadwick Boseman, in arrivo nelle sale italiane dal 6 novembre con il biografico Get on Up nel difficile ruolo di James Brown.

    [​IMG]

    - click per ingrandire -

    È la risposta di casa Marvel all'eroina Wonder Woman con logo DC Comics e probabilmente vedremo anche lei nell'introduttiva Civil War. Parliamo di Capitan Marvel (in precedenza chiamata Ms. Marvel). Buio assoluto sul team tecnico scelto per il film e sull'attrice coinvolta nel progetto, anche se dal palco i boss hanno assicurato notizie ufficiali in tempi brevi.

    [​IMG]

    - click per ingrandire -

    Chiudiamo le new entry con Inhumans, in distribuzione a partire dal 2 novembre 2018. Anche in questo caso è ancora troppo presto per avere qualche nome ufficiale, ma gli Inumani dovrebbero trovare un buon seguito tra gli appassonati di cinecomic e sci-fi. Come per Spider-Man, anche in questo caso i mutanti più famosi sono bloccati dai diritti (nel dettaglio Fox). Si è pensato quindi di dirottare gli appassionati sui simili Inumani, creature supervolute in seguito a esperimenti fatti da una razza aliena particolarmente evoluta.

    [​IMG]

    - click per ingrandire -

    E dopo questa scorpacciata di pellicole soliste - a parte il corale e introduttivo Captain America: Civil War - ecco la battaglia estrema. Avengers: Infinity War. Una conclusione della Fase 3 che si preannuncia potente e attesa, tanto che i piani alti di casa Marvel hanno deciso di suddividerla in due parti.

    Le due pellicole usciranno nelle sale cinematografiche a distanza di un anno, rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. E tra i personaggi ci sarà Thanos!

    Questo è quello che ci attende. Tirando le conclusioni, Robert Downey Jr. dovrebbe tirarsi fuori per sua stessa volontà dal mondo dei cinecomic, lasciando comunque l'universo con pellicole che lo vedono grande protagonista anche se non principale.

    A causa delle numerose sorprese, promosse direttamente con un film dedicato, mancano almeno due personaggi papabili in precedenza di spin-off. Parliamo di Vedova Nera e Hulk. Commenti e comunicati parlano comunque di un ruolo massiccio impiego nella Fase 3, per poi prendere le luci della ribalta nella Fase 4.

    Ma parliamo ormai di 2020. Meglio fermarci prima...

    Ecco un breve riepilogo delle distribuzioni annunciate:

    • Captain America: Civil War - 6 maggio 2016
    • Doctor Strange - 4 novembre 2016
    • Guardiani della Galassia 2 - 5 maggio 2017
    • Thor: Ragnarok - 28 luglio 2017
    • Black Panther - 3 novembre 2017
    • Avengers: Infinity War – Part I - 4 maggio 2018
    • Captain Marvel - 6 luglio 2018
    • Inhumans - 2 novembre 2018
    • Avengers: Infinity War – Part II - 3 maggio 2019

    Fonte: AV Magazine
    A MindUser piace questo elemento.
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Stanno a rompe un pò i cojones con tutti sti film sui supereroi :asd:

    L'unico che mi interessa è il sequel di Guardiani Della Galassia :asd:
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Ah, un pò di tempo fa è stato anche annunciato Toy Story 4. Arriverà nel 2017 e John Lassetter, regista dei primi due (indimenticabili imho) capitoli tornerà alla regia. Da notare che Rashida Jones sarà co-autrice della sceneggiatura!
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    vista la qualità media dei film Marvel, il fatto che si stanno tutti intrecciando tra di loro ecc, io sono molto interessato. Poi mi da l'idea che l'ultimo film degli Avengers sarà una roba che boh :asd: esploderà la terra probabilmente :asd:
    A Evalax piace questo elemento.
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Annunciato ufficialmente il nuovo capitolo di 007, "Spectre":
    http://www.standard.co.uk/showbiz/c...unced-live-from-pinewood-studios-9902204.html

    Nel cast, oltre ovviamente a Daniel Craig, c'è Naomie Harris (Moneypenny di Skyfall) oltre a tanti volti nuovi come Christoph Waltz (sarà il villain), Lea Seydoux ("La Vita Di Adele", "La Bella E La Bestia"), Monica Bellucci (la nuova bond girl.... mah -_-) e tra i nomi non confermati ci sono anche Andrew Scott (è il villain principale in "Sherlock" della BBC) e Dave Bautista.

    Confermate tra le varie locations: Roma (wassup :cool: ), Londra, Città del Messico e le non meglio precisate Alpi austriache.

    Presentata nell'occasione anche la vettura d'ordinanza: Aston Martin DB10 (solo a me sembra una Mazda? :asd: ).

    [​IMG]




    Dovrebbe uscire l'anno prossimo a novembre
    A Tinosognatore e glenkocco piace questo messaggio.
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    io sapevo che fosse Lea Seydoux la Bond Girl :eek: penso che la bellucci sarà una zozza a caso, ma LA Bond Girl mi sa che sarà Lea.. (almeno spero :asd:)
  13. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Eh forse hai ragione tu. Anche perché la Bellucci è proprio perfetta per il ruolo di zozzona random che muore dopo 10 minuti :asd: (tipo la Cucinotta con Brosnan o quell'altra attrice italiana in Casino Royale), ma non potrei mai sopportarla per tutta la durata del film... non sa proprio recitare :asd:
    A Manux_85 e glenkocco piace questo messaggio.
  14. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    no infatti.. poi odio la sua voce :asd: speriamo in Lea va :asd: anche perchè la Bond Girl deve essere giovane, no una Bond Milf :asd:
    A hummerstyle e Manux_85 piace questo messaggio.
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Waltz :cool:
    La Bellucci: cagna senza appello -_-
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Terminator sembra veramente una cagata pazzesca... manco Emilia Clarke può salvare sto film :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    [​IMG]
    A glenkocco, Ciccio8 e Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Evviva le novità :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.228
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    star uors però è sopra ogni cosa in questo universo :asd: è cosa buona e giusta parlarne sempre :asd: