1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Si ma tonno non puoi giudicare un giocatore dalla media voto dai :asd:
    Io un giocatore lo giudico vendendolo in campo,non sul giornale..La media voto è influenzata da troppe cose.
    Detto questo imho Kovacic,e lo dico dalla prima volta che l'ho visto,è un fenomeno.Si vede che è diverso dagli altri
    A Ciccio8, Indiavolato92 e glenkocco piace questo elemento.
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Forse leggi male. Nel primo post ho specificato che non parlo della mia squadra, infatti mi riferivo al tuo atteggiamento. Quale salvare in corner?! Leggi meglio va.

La differenza tra te e rew è che lui fa la battuta e stop, tu lo dici seriamente e dettando legge, in maniera arrogante. Penso sia un po' differente, no? Tu screditi, lui la butta al ridere.

Ma cosa pretendo da te, uno che non vede oltre il proprio naso cosa ne può capire? Addirittura affermi cosa intendo io quando in realtà non hai manco capito e hai pensato soltanto al classico tifosello che si lamenta della "squadra che vince di più"
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Per quanto riguarda il ruolo: pure uno come Marchisio ha avuto problemi di identità tattica per buona parte della propria carriera (ma vi ricordate quando Lippi lo portò ai mondiali del 2010 per fare "il Perrotta"?! :asd: ) e proprio per questo motivo è stato varie volte vicino alla cessione.
    Pure lui era una sola? A quanto pare no, ma anche nel suo caso sono stati fatti dibattiti simili.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    A me Marchisio non piace molto, ma che abbia qualità è innegabile.

Comunque, secondo me, ci sono giocatori che si adattano ovunque li metti, e altri che rendono molto bene solo se sfruttati a dovere.
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma per favore, non sai neanche distinguere un'offesa. Vedi di calmarti.
    Non accetto commenti del genere da gente che chiama, per esempio, Balotelli e Conte vergogne, se non peggio, quelle sono offese, non la mia. Sei tu che dovresti pesare un po' di più le parole, non io.
    Ti ho postato la media dei giornali italiani su Kovacic, mi sono inventato anche questi dati? Un SACCO di centrocampisti hanno la media superiore, allora spiegami questa magnifica partenza di Kovacic come mai coincide con una media appena sufficiente. Tutti rimasero estasiati dai 3 goal contro la squadra islandese nei preliminari, ma dopo quelli davvero poca roba.

Per quanto riguarda Marchisio, è stato vicino alla cessione quando Pogba gli ha fregato il posto, e non giocando quelle poche volte che entrava in campo faceva male. Ma se vi ricordate Marchisio il primo anno di Conte fece benissimo e gli anni poco prima fece ancora meglio (con la Juve, non al mondiale). Di sostanza ne ha dimostrata davvero molta fin da giovane, basta rivedere le partite.
    Adesso è cresciuto moltissimo tatticamente e può ricoprire bene un sacco di posizioni. Arrivato a questa età alla Juve conviene tenerlo a vita, anche perché viene dalla propria primavera.

@Wrabat hai ragione, se il giornale di Milano ha una media voto di Kovacic insufficiente non vuol dire niente :asd: Tengono solo in considerazione il modo in cui ha inciso sulla partita, i passaggi riusciti/falliti, i contrasti, ... Insomma quei tipici parametri che non uso mai per valutare un calciatore (e se parlo di un calciatore è perché lo vedo anche giocatore, altrimenti non esprimo mai un giudizio).
    Tu, secondo il mio pensiero, sei vittima come molti dei bei tocchi che mostra il croato, tanta eleganza e 0 sostanza.

O almeno, io la vedo così, e quei suoi due anni di Inter e mondiali non penso diano ragione a voi.
    Ma comunque, ognuno libero di pensarla come vuole, vedremo a fine anno quanto avrà combinato.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2014
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Non si può aprire un thread con quello che dico io e chi di voi mi da contro e a fine anno vedere quanta birra mi fate recapitare a casa? :asd:
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.458
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non ti conviene :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Con Vidal questa estate ci ho preso alla faccia vostra :asd:
    Le altre a memoria che ricordo sarebbero: Cech non arriverà mai alla Roma, Licht rinnova, a gennaio la Juve prende un trequartista importante se passa il turno di champions e ultima Kovacic avrà fatto male
    A rewrew piace questo elemento.
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Gabbiadini al Napoli. Strano il prezzo dell'operazione. È stato venduto dalla Sampdoria, a parte 2 milioni di bonus, allo stesso prezzo a cui lo aveva riscattato (5.5 milioni per la metà)
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Se non ricordo male c'erano di mezzo alcuni cartellini, quindi l'esborso economico fu solo di 2-3 mln.
    Altrimenti dubito che la Samp possa vendere uno dei suoi gioielli di mercato senza avere plusvalenza
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Bomba di mercato, De Sanctis rinnova per un'altra stagione con la Roma, probabilmente affiancherà da secondo il portiere della Roma nella prossima stagione(qualunque esso sia :asd:), per poi passare ad un ruolo dirigenziale ancora tutto da decidere :asd:
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Gabbiadini alla Samp va a snaturare troppo Callejon. Magari sarà proprio lui ad essere ceduto il prossimo anno per far cassa.
    Ammetto che mi piacerebbe molto vederlo in un 4-3-3 Juventino, ma tanto non verrà mai ceduto in Serie A
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ho letto poco fa un articolo che spiega come la Juve al netto delle plusvalenze abbia guadagnato circa 30 mln tra Zaza, Immobile e Gabbiadini, senza mai fargli vestire la maglia bianconera oltretutto.
    Ora però dovremmo comprare qualche giovane attaccante della serie B per continuare questo trend, ci sono rimasti solo Boakye e Berardi di attaccanti da rivendere.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma tenerne qualcuno?
    A hummerstyle piace questo elemento.
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    In teoria avresti ragione :asd: Il punto è che ne abbiamo tanti.
    Rugani a giugno prossimo dovremmo riscattarlo e secondo me troverà molto spazio.
    Poi molto probabilmente Mattiello sarà aggreggato alla prima squadra in modo definitivo.

Boakye vedrai che lo venderemo, così come Fausto Rossi (in prestito in spagna) e Bouy (in prestito in grecia). Berardi non saprei proprio.
    Inoltre abbiamo due giovani presi dalla cantera del Barça che potrebbero andare in prestito da qualche parte.

Ah e arriva pure Pochettino, chissà cosa ne faremo anche di lui.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Eh, ma se non giocano servono solo a far cassa. A me piacerebbe qualche altro inserimento alla Pogba.
  19. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Coman e Rugani mi sa che saranno gli unici giovani che vedremo l'anno prossimo.
    Potrebbero arrivare sulla destra Widmer oppure il croato al sassuolo che inizia con la V
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Così il manager di Montoya sul futuro del suo assistito:
    il giocatore negli ultime due anni è stato seguito con molto interesse anche dalla Roma, chissà che questa sia la volta buona per trovare una valida alternativa a Maicon che tra i suoi problemini fisici e l'età che avanza non potrà continuare a certi livelli in eterno, fermo restando che se completasse il suo percorso di crescita come calciatore sarebbe più che utile al 99,9% delle squadre del nostro campionato :asd: