1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Passione Lamborghini"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 21 Ottobre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ok arrivo in tempo (Y)
  2. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    io purtroppo nn ci sono ragazzi, devo andare a prendere la ragazza che stacca dal lavoro e tra andata e ritorno ci metto più di un'ora
    alla prossima (speriamo) e divertitevi ;)
  3. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    La mia gara parte in salita, dopo che centro Mario che mi si intraversa davanti, sono in fondo ma grazie a qualche errorino degli altri pian piano risalgo e arrivo al primo pit (6º giro con morbide) dietro a donal, poi al pit, mi capita un auto in entrata mentre esco che mi rallenta parecchio e devo di nuovo inseguire perdi.
    prima del 2º pit riesco a passarlo, ad avere un po' di margine e visto che avevo ancora un po' di gomma faccio anche il 7º e al giro seguente riesco a stare davanti a donal che si era fermato un giro prima. Dopo una bella lotta con errori da entrambe le parti riesco ad avere un buon margine e a vincere la gara. Grande donal sempre combattivo e bravo anche restena per il podio. Ci vediamo a Monza! (Y)
    A restena e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  4. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  5. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Non voglio fare commenti solo domani faró un riassunto della mia gara!!!agliaiiiiii!!!
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  6. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    Ottima gara, sapevo che non potevo competere con Steave per la vittoria ma per varie circostanza al secondo giro mi ritrovo primo allora continuo cercando di non fare errori e così facendo arrivo primo al pit.
    Nel secondo stint Steave mi passa e arrivo al secondo pit al 12 giro mentre steave continua cerco di andare veloce per andargli davanti ma purtroppo al curvone prima del rettilineo in salita becco una grossa nuvola di fumo e a un certo punto spunta una macchina bianca e cosi accade la catastrofe centro in pieno Mario "faccio pari con steave" e all'uscita dai box Steave riesce per un soffio a starmi davanti da li in poi steave allunga avendo gomme morbide e io medie, comunque un ottimo secondo posto senza provare, peccato la mancanza di Rik potevamo fare una bella gara con lui.
    Complimenti anche a restena che ultimamente ci ha preso gusto e sale sul podio con me e Steave.
    Breffy stavolta ti ho fregato
    A restena, ermy636, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    A ermy636 e Steave1975 piace questo messaggio.
  8. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    C era un palo di ferro montato che sporgeva non si vede ma c é!! mi ha risucchiato quel muro ohh!!!
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  9. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ieri ho corso con il pad dopo tanto tempo e devo dire che me la sono anche cavata più del previsto e ho fatto anche un bellissimo duello con stevedue ...ma non avendo mai provato nessuna strategia ho anticipato troppo le soste e sono rimasto scoperto negli ultimi due giri (bo forse ho gestito male anche le gomme ma mi ricordavo che con il pad si consumavano di meno e ci sono andato tranquillo) comunque un disastro la mia gara :( vediamo devo allenarmi di più ma proprio non mi prende bene con sto braccio (ieri avevo provato ad usare anche la mia postazione stringendo un po' di più il tutore ma proprio non si può fare :()
    A Steave1975 piace questo elemento.
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Questa la classifica aggiornata dopo gara 4: Suzuka

E questa la griglia di partenza per la prossima gara 5: Monza

Buona gara per me, e ottima posizione in classifica, di meglio non potevo fare per il mio livello.
    Più che altro mi sono divertito nei duelli con Arnold e Breffy.
    Ma quello che conta è che alla fine sono stato davanti al mio arricciare (Arnold) :uau:
    A breffy90 e arnold73 piace questo messaggio.
  11. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Mi dispiace Breffy, ma dopo che ho attraversato la tua nuvola di fumo mi sei comparso davanti ed è stato inevitabile l'impatto...la mia gara purtroppo è durata solo 4 giri,si è piantata prima la play e poi il router...alla prossima...
    A breffy90 piace questo elemento.
  12. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    eccoci.... il risultato non rialza una gara non bella... a parte i primi giri poi è stata una gara in solitaria.. controllavo a distanza prima arnold e stevedue poi breffy e stevedue..
    ma a meno di erroracci miei non potevano tornare sotto...:):):) avevo un buon vantaggio :chewy::chewy::chewy:
    pit al 6° con un pò di traffico che mi ha fatto perdere un pò di secondi.. così tiro anche il secondo stint con l'intenzione di risparmiare poi le gomme per il finale (il 7° giro con le morbide erano cazzi...)
    pit al 12° morbide..e tranquillamente arrivo al traguardo... con stevedue che recuperava.. ma lo tenevo d'occhio...:cool::cool::cool: visto le poche prove ho caricato anche più benza di quello che serviva... ma non ha cambiato il risultato..
    sinceramente pensavo peggio...
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se vuoi un po' di duello, la prossima volta rallenta di più e aspettami così ci diamo qualche sportellata :asd::asd::asd:
  14. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Inizio la gara positivo...ho visto dalle prove e dalle garette che avevo un bel passo quindi pronti via si parte!!!primi 2 giri buoni mi favoriscono alcuni errorini e L secondo giro mi ritrovo quarto on le posizioni piu comode per poter incominciare ad andare sono felice di come si mette la gara!!!molto bene poi al 3 giro faccio quella curva ed esco con traiettoria larga come spesso ho fatto prima senza dare il colpo di sterzo penso mi sportello la barriera e continuo!!!invece invredibile prima della gara i meccanici mi hanno montato un paraurti davanti mega extreme adesivo che mi fa incollare inspiegabilmente al muro ....gara rovinata con i meno 20 pp poi...riparto con i danni e sbando fino all altra curva perdo un sacco!!!il nervosismo e la delusione mi pirtano a fare pit al 7 e dico provo a finire ka gara con le DURE...quindi perdo ancora di piu e la benzina non sarebbe bastata quando vedo che dopo il 2 pit degli altri sono ancora li dietro faccio pit al 14 cosi finisco a tirare fortissimo con le morbide ma teoppi errori le mie aspettative infrante all inizio!!l unica nota "positiva"guadagno una posizione vedendo arnold con i soli cerchioni sul lato della strada prima dell ultimo giro!bravi tutti e reste al podio!!!alla prossima..
    A ermy636 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  15. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Fortu sono io che ti chiedo scusa che sono rientrato in pista di foga e n ho guardato ....tu sei incolpevole!!!
    A fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  16. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Stasera c'e' quacuno?
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Io penso di fare un giro
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  18. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Pensavo.. Purtroppo non ce l'ho fatta.. Magari domani (N)
  19. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Peccato ho letto solo ora il messaggio. :(
  20. breffy90

breffy90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: