1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Assassin's Creed Unity - Disponibile da oggi la terza patch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 26 Novembre 2014.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sacrosanto anche questo :asd: anche i recensori sono umani quindi sono soggetti a gusti e opinioni personali e non per forza condivisibili da tutti :asd:
  2. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    a un certo punto mi sono fermato, e' evidente.
    tra quelli che ho acquistato c'e' BF4 che quando e' uscito era un colabrodo. ho aspettato quasi 3 mesi prima di prenderlo e appena hanno rilasciato un fix che lo rendeva giocabile l'ho preso, ma ancora aveva diversi problemi. preso dall'entusiasmo comprai anche il Premium con un mio collega, cosa di cui mi sono poi pentito. ultimamente ci sto rigiocando abbastanza spesso, ma comunque penso di aver sbagliato a prenderlo con il Premium e soprattutto ad averlo preso per PS4 e non per PC.
    gli altri sono tutti titoli non noti per problemi particolari, ma penso che ai tempi non se parlasse nemmeno cosi' tanto di questi problemi perche' eravamo a inizio gen e c'era tanta carne al fuoco.

quello che voglio precisare e' che, al di la' dei gusti personali, prodotti rilasciati nelle condizioni in cui e' uscito AC non se ne dovrebbero vedere sul mercato. e' indiscutibilmente indice di poca serieta', specialmente considerando la grossa fetta di utenti che segue questa saga.
    si puo' discutere sull'idea, sulla realizzazione, sulla trama, ma qui parliamo di personaggi senza la faccia e altre robe da mani nei capelli. e dai, su..
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Emicad hai citato l'unico bug che era prerogativa del pc e di una marca di schede video, su console non è mai esistito. :asd:
    L'unico bug serio su console è il calo di frame, risolto da giorni ormai.
    Molto peggiore il bug del single-player di Bf4, tanto per citarne uno.
  4. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    cosa c'entra? ho citato quel bug perche' e' stato uno dei "tormentoni" di questo AC, perfino qui sul Tribe giravano gli screenshot dello "spaventapasseri" e tutti ci abbiamo riso.
    che certi problemi li abbiano risolti (dopo) puo' farmi piacere, ma resto della mia idea. roba in quelle condizioni io evito di comprarla, a priori. se migliora, quando migliora, posso valutare la cosa e in caso comprarla.
    il bug del single player di BF4 e' una cosa orribile, non ho mai detto il contrario e mai lo faro'.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Giusto, però nella rece dite che la trama, da un certo punto in poi, non parla più di assassini e templari, ma solo di Arno. Beh, al capitolo 10 su 14 posso affermare con certezza che non è così. Non è questione di gusti.
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si lamentava di storia al presente quasi inesistente e:

poi boh :asd: ripeto il gioco non ce l'ho, ho preso questo esempio solo per dire che il gioco non è perfetto e che quindi non può piacere. poi prenditela col recensore, io non scrivo nulla :asd:
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Infatti non me la sto prendendo con te ;) era per dire che la trama non è un difetto del gioco, almeno non per i motivi dati in quella rece.
    Comunque la storia nel presente è praticamente finita nel 3,in Black flag è stata una forzatura uscita male che, giustamente, hanno tolto quindi imho aggiunge voti non li fa perdere. Certo, però, che bisognerebbe conoscere tutta la saga per capire certe scelte. IMHO.
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Ot
    @glenkocco pensi possa essere utile un riassunto delle trame (del presente e del passato) di tutti gli assassin's creed precedenti a Unity e Rogue?
    A glenkocco e neme23 piace questo messaggio.
  9. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ragazzi ma sse il gioco ha dei bug e non lo aacquisto comincerete a comprare giochi fra una anno xD ad inizio gen la trovo quasi fisiologica la cosa ma cmq se si guarda l'ago nel pagliaio e non la trave che si ha di fronte allora qui si parla di vera e propria propaganda negativa... Unity é un gioco di iindubbie qualità tecniche di gameplay ed ambientazione nonostante i suoi bug... ripeto se non avete giocato non parlate
  10. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ci fosse di meglio in giro capirei anche ma da Activision a elettronic arts passando per Konami la situazione non cambia però la fatto ubisoft quindi é merda
  11. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    non che quelli che hai citato siano meno merde è :asd:
  12. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Concordo.
  13. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Glen perdonami la domanda dal tono irriverente... sono sempre in daccordo con te quando fai il discorso contro l'hate gratuito o comunque di giudicare senza aver provato.
    Però se ripeti da N post che di AC non sei fan, non ha appeal ecc. ecc. che ci fai in questo thread? XD
    Sembrerò polemico, però imho credo che jackdawn sia stato frainteso più che altro.
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Secondo me hai fatto confusione coi proverbi :asd:
    A emicad piace questo elemento.
  15. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    rilasciare un gioco in queste condizioni ti sembra "fisiologico"?
    bug del genere (ancora non risolti dopo diverse patch) ti sembrano "un ago in un pagliaio"?
    la "propaganda negativa" non la facciamo noi utenti, l'ha fatta Ubisoft stessa permettendosi mosse di questo tipo (e non e' la prima che fanno).
    "non l'hai provato quindi non parlare". NO. semplicemente... NO.
    il gioco ti piace, mi sta bene e lo rispetto. ma venire a dire che i problemi sono trascurabili e che "in giro non c'e' di meglio" e' disinformazione allo stato puro.

hai citato le peggiori. di roba buona e di gente SERIA ce n'e' in giro, basta guardarsi intorno e informarsi.

ripeto: rispetto l'opinione di chi apprezza il gioco per quello che e', pero' non nascondiamoci dietro un dito. i problemi sono ancora tutti li', ne parlano tutti, la situazione e' ridicola.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè ho aperto io il thread e mi arrivano le notifiche :asd: poi devo comunque controllare che nessuno si meriti un ban :asd:
  18. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    bwahahah ok XD