1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Assassin's Creed Unity - Disponibile da oggi la terza patch

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 26 Novembre 2014.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Beh...da quanto leggo sullo store non è più disponibile.dopo verifico :asd:
    In caso prendilo da GS,una volta riscattato
    Entri nella lista per un gioco GRATIS.;):barefoot:
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  3. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Io sto leggendo tanti post denigratori su ungioco che eccelle quasi in tutti i punti di vista.. O meglio l'unico che ha un occhio in un branco di ciechi... Parlo così perché sono stato possessore di tutti i giochi sinora usciti per ps4 e nella top five vanno the last of us killzone shadow fall infamous second son nba ed in infine e unity.. Gli unici che diano un'idea di ciò ch ps4 può fare.. Ma avete visto la vastità della mappa? I suoi dettagli e la mole impressionante di popolazione che riesce a muovere... Sinceramente giochi di questo calibro su ps4 ancora non li ho visti.... L'errore di un'isola é stato quello di non aver ottimizzato a dovere ma cmq la situazione sta migliorando é di molto.. Peccato ma da cui a discutere questo gioco c'è ne vuole.. Ambientazione affascinante grafica da urlo longevità incredibile gameplay divertente cos'altro?
  4. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Le sue imperfezioni sono a mio avviso errori che ad inizio gen possono esserci ma di certo il prodotto ha qualità e le patch risolveranno quelle imperfezioni che tanti le ritengono fondamentali.. Io mi tengo il mio unity e mi godo il dlc... Anche perché faccio fatica ora a trovare di meglio
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    i gusti sono comunque soggettivi e non criticabili. Per me la serie AC ha ZERO appeal per dire :asd: quindi di sto gioco, sinceramente, ne faccio volentieri a meno. Non puoi pretendere di imporre il tuo gusto e il tuo punto di vista a tutti. Non è detto che a tutti piaccia il gioco e, se ci sono critiche, vuol dire che non è perfetto. Anche la recensione stessa del Tribe ha evidenziato dei difetti non trascurabili, primo fra tutti i difetti tecnici (che ok, stanno risolvendo con le patch ma rovinano l'esperienza di gioco dal day1 al giorno in cui il gioco sarà sistemato)
    A emicad piace questo elemento.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Ok i gusti, ma qui si denigra senza provare. Se piarliamo dei difetti sono il primo a criticare, se parliamo a prescindere allora le cose cambiano. Non mi sto riferendo a te, ma al forum in generale in cui appena appare la parola Ubisoft partono critiche a valanga senza neanche avere idea dell'argomento. Mi stupisco del fatto che Far Cry lo stanno lasciando stare nonostante sia identico al 3 (e quindi stupendo per me, ma è la maggiore critica al gioco su internet).
    Ad esempio: tutte queste critiche nei thread su Pes non si leggono malgrado il gioco sia buggatissimo e online non funzioni.
    A Hikari90, glenkocco e Kassandro piace questo elemento.
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    hai pienamente ragione e la penso come te. Ma quest'utente in particolare il gioco ce l'ha quindi almeno lui parla con cognizione :asd: tra l'altro lo difende, non lo sta insultando :asd: poi, per il resto va beh.. è da tanto che mi lamento di questo hate generale che sinceramente ha rotto :asd: e emicad non migliora le cose :asd:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Chiarisco: io sono assolutamente d'accordo con @jackdawn, non era a lui che mi riferivo. E nemmeno a emicad in particolare, ma parlavo in generale.
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si si dai la buttavo sul ridere. io la vedo come te, sono completamente d'accordo. Ma i modi di jackdawn sono sbagliati. non può dire che tutti quelli a cui non piace AC sono ciechi o altro. perchè, a un certo punto, subentrano i gusti delle persone e bug o non bug il gioco può non piacere. ad esempio, in recensione, ho letto di problemi alla trama (parlo assolutamente da ignorante in materia eh) e a me, che do tanto peso alla trama di un gioco del genere, potrebbe far storcere il naso una cosa così. insomma, il gioco non è perfetto (anche escludendo il lato tecnico) e quindi può essere che non piaccia per i motivi più svariati. ho quindi solo ripreso l'utente perchè non può dire che è l'unico qui dentro che è in grado di vedere e di capire solo perchè a lui piace il gioco :asd:
  10. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    essere etichettato come uno che si lamenta "giusto per" sicuramente non mi fa piacere, ma me ne faro' una ragione. :asd:
    quello su cui ho da ridire su AC (e Ubisoft in generale, anche se non e' l'unica) e' la scarsa cura dei prodotti che rilascia, l'assenza di testing e la politica del "farti pagare pure l'aria che respiri".
    non serve aver provato il gioco per dire che e' stato rilasciato con problemi non trascurabili, basta leggere gli articoli, le news, le dichiarazioni di Ubisoft stessa.
    non serve aver provato il gioco per capire che e' un genere che non ti attira. a me quel genere non piace, e dopo averne giocati e terminati due posso dirlo con assoluta certezza: non mi piace e non mi attira. sul fatto di piacere o meno io non ho mai aperto bocca, io parlavo della qualita' del gioco.
    e' un po' presto per giocarsi gia' le carte "non l'hai provato, quindi zitto" o "non capisci niente di videogiochi".
  11. jackdawn

jackdawn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ma ho detto che chi non piace ac é cieco? No ti prego ho detto che unity é l'unico gioco che si può dire abbia un occhio in un branco di ciechi il che é differente.. E ritengo incomprensibile criticare questo gioco che rimane cmq uno dei migliori titoli della next gen(più che per merito suo per incompetenza di altri a produrre giochi next gen) e a buon bisogno facciamo passare l'ennesimo cod o destiny o chi più ne a più ne Metta.. Non voglio assolutamente criticare a chi non piace ma etichettare un gioco perché in alcune fasi a una frame rate ballerina ha del ridicolo anche perché non intacca nel gameplay almeno nel mio caso ed é un problema assolutamente risolvibile con patch.. Si può imputare la ubisoft di non aver dedicato una settimana in più prima del rilascio da qui a merda ci sono tantissime sfaccettature.. E anche la vostra amata critica la cmq definito il migliore della saga.. E ripeto un free roaming di queste qualità tecniche non ci sono.. Uno dei pochi giochi cheostra un qualcosa di next gen... Può non piacervi ma criticarlo in base a news e articoli non ha senso.... Andiamo io non voglio imporre nulla.. Ma qui appena si legge ubisoft partono le critiche.. A me i titol ubisoft piacciono non mi danno l'idea che debba pagare l'aria che respiro almeno ho terminato al 200% tutti gli ac senza un euro spesi così come watchdog e far cry 3 tutti bellissimi giochi.. Anzi la ritengo una delle poche se che badi molto alla qualità del gameplay ed anche dal punto di vista tecnico non disdegna.. A conti fatti lo ripeterò all'infinito unity é stato il primo multipiattaforma veramente next gen.. Non diciamo che ubisoft ha prodotto due ac in contemporanea dove a livello di storia la scelta sull'acquisto era difficile.. Qui molte sh fanno Fatica a confezionare un prodotto figuriamoci due..
    Ultima modifica: 27 Novembre 2014
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Parlando in generale e non con te nello specifico abbiamo avuto:
    - fifa buggato, ma tutto ok
    - pes buggato, ma tutto ok
    - gta buggato, ma tutto ok
    - cod buggate, ma tutto ok
    E solo negli ultimi due mesi avrei altri giochi da aggiungere a questa lista. Però se i bug ce li ha un gioco Ubisoft casca il mondo e giù tutti a dire di non comprarlo e di boicottarli. Allora come fai tu, che almeno sei coerente, mi sta bene, ma la situazione è questa e lo la si accetta o si vende la console e amen (anche se su pc la situazione è la stessa). Ac ha i bug? Si. Li hanno risolti? Il 90%. I bug al d1 rovinavano il gameplay? No, solo una volta ho avuto un calo tale da rendermi impossibile giocare per qualche secondo, alcuni bug di gta, meno importanti tecnicamente, fanno più danni a livello di gameplay (esempio le auto in garage i cui salvataggi si perdono, grazie cloud).
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    hai nominato tutti titoli che non ho preso, non a caso.
    il mio discorso non e' limitato ad AC o a Ubisoft, e' molto piu' ampio. e comunque se a voi il gioco piace tenetelo, se l'aver consigliato di venderlo vi ha offeso mi dispiace.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Facciamo il discorso contrario allora: quale gioco è uscito senza bug? Me ne basta uno.
  15. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    e io rilancio con: "che lo facciamo a fare questo discorso?"
    la gen e' partita di merda, stai parlando con uno di quelli che lo ha ripetuto piu' volte.
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Quindi non compri nessun gioco? La tua ps4 è spenta da un anno?
    Se Ac non va comprato per i bug, allora tu non hai comprato niente...
    A glenkocco piace questo elemento.
  17. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    no, per carita'. chi ha detto questo? per PS4 ho questi giochi:
    - BF4
    - Killzone Shadow Fall
    - Infamous Second Son
    - TLOU remastered
    - MGS
    - Knack
    - Outlast
    ho avuto anche CoD Ghosts, che ho rivenduto dopo una settimana.
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Ok, ho capito il tuo ragionamento visto che non hai giochi recenti. (Y)
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    rispondo a entrambi perchè forse, nei miei post, non mi sono spiegato bene (strano :asd:) :asd:

Quello che voglio dire è questo (soprattutto a jackdawn): tolti i bug ACU ha comunque dei difetti che possono far storcere il naso a qualcuno (parlo da ignorante in materia eh, non ho il gioco e non ho mai giocato ad un AC, ma leggendo la recensione che ha fatto la nostra redazione ho visto che ha dei difetti che per uno come me potrebbero non essere trascurabili se amassi il gioco). Non è il gioco perfetto (non ne esistono) quindi è normale che possa non piacere (ripeto, non considerando i bug).

Ognuno ha il sacrosanto diritto di dire che il gioco è fighissimo e di difenderlo se merita per lui, ci mancherebbe.. ma se a uno sto gioco non piace (ripeto, anche non considerando i bug) non vedo dove sta il problema. Magari uno potrebbe preferire DR3 o Infamous per mille altre ragioni, ma oh.. ognuno ha i suoi gusti.

Per il resto, sono d'accordo con voi (soprattutto con te Stepet) nel discorso "hate generale e poca coerenza" che domina le pagine del tribe (e non solo) di sti tempi. E' dalla gen scorsa che mi lamento di giochi definiti capolavori anche se usciti con bug che minano il gameplay stesso (cosa davvero fastidiosa) e cose del genere. Poi va beh, che ci volete fare, l'utenza è così da sempre quindi.. nulla di nuovo a dire il vero :asd:

Spero di essermi chiarito, io non sono contrario a quello che dite, anzi sono dalla vostra parte :asd: E' solo che i post di jackdawn mi sembravano un'attacco ingiustificato verso gli utenti a cui il gioco non piace. magari ho frainteso io, ma come ho già detto sono d'accordo col dire che è stupido magari lamentarsi per un titolo Ubisoft perchè ha bug per poi amare altri giochi altrettanto buggati, ma che si salvano perchè si trovano mille scusanti strane :asd:
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Comunque anche la questione della trama riscontrata nella vostra rece io non la condivido assolutamente.
    A neme23 piace questo elemento.