1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Vita Utenti di PS Vita riceveranno un rimborso da parte di Sony

Discussion in 'Notizie dal Web' started by Seba, Nov 26, 2014.

1. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io me la sono tolta pochi giorni fa e sinceramente non ne sento proprio la mancanza :asd:
    Stepet82 likes this.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Stessa cosa io.
    kennuz likes this.
  4. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    SERIAMENTE parlando è un peccato enorme.sotto la carcassa c'è un mostro di Hardware.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    In più con le portatili non ho un rapporto poi eccellente, anzi, ho preferito investire quei soldi in one piuttosto che tenerla a prendere polvere visto che il remote play con i giochi che uso io non è comodissimo, ho giocato più a one che a psvita in 2 anni :asd:
  6. Seba

Seba Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a parte il trattamento ricevuto da parte di Sony,vogliamo parlare dell'ennesima bimbominkiata made in sony?
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Cattiva, Sony! Cattiva!
    :uau:
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che ci fu?
  9. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Onestamente non capisco come si possa essere insoddisfatti di questa console: non avrà un parco titoli gigantesco, ma roba da giocare (di qualità) ne ha in abbondanza. Certo, manca il titolone di richiamo acchiappa utenti, ma se spulciato bene il catalogo può riservare più di una sorpresa. Ma tanto è da quando è uscita che il ritornello "non ci sono giochi" ha mietuto più vittime del dovuto.
    Che Sony l'abbia supportata da cani è oggettivo, ma da qua a bollarla come macchina morta ce ne passa...:)
    Macchiaiolo likes this.
  10. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    Devo dirti la verità,per me è morta e sepolta come macchina.Non ci crede nemmeno sony a questa console,basta vedere le dichiarazioni che hanno fatto i naughty dog per esempio,che non svilupperanno nemmeno un titolo sulla ps vita.La console come dico da tempo è abbastanza bella potente e innovativa ,però in sony non ci hanno mai creduto .Ormai viene usata solo come controller per Ps4,ditemi voi se non è morta come console...
    Il problema sono i titoli ,mancano titoli di spessore come un Gta,Gran Turismo,Metal Gear,Tekken,e molti altri...
    Altro problema non da poco,bisogna realizzare titoli che sfruttano la console come Tearaway ,se mi fanno titoli su ps vita come Uncharted tanto vale giocarseli su una ps3 o ps4,no?
  11. The_WLF

Trophy Points:
    1,528
    Però non mi puoi dire che mancano titoli di spessore come GTA e soci per poi sostenere che se fanno Unchy tanto vale giocare su fissa...:D
    Se guardo la mia personale ludoteca Vita, sarò strambo io, tutta questa penuria di giochi non la vedo. Solo per citare roba ultima: Freedom Wars, Soul Sacrifice Delta, Sword Art Online, Danganronpa 1-2, Invizimals (oh, mi piace, che ci posso fare?! :D)... ripeto, l'unica cosa che manca, come giustamente dici tu, è il titolo di richiamo, ma se uno sa guardare bene tra le righe la roba c'è e pure di qualità.
    Poi che Sony l'abbia cagata di pezza è palese, ma se siamo noi i primi a non comperare (e il primo anno di roba su Vita ne è uscita a pacchi!!) poi è difficile che il produttore decida di investire...:)
  12. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    Mi sono spiegato male,ho detto che per sollevare questa console servono titoli di spessore come quelli che ho detto precedentemente ,ma ovviamente devono essere adattati alla console,non come Uncharted che è palesemente un gioco ps3 portato su ps vita.Ti faccio un esempio:Metal Gear Solid :peace Walker ,è un gioco per console portatile ed ha dei controlli pessimi,eppure è strutturato come gioco da console portatile . Uncharted per ps vita è un gioco che è strutturato come quelli per ps3 ......
    Ma ci pensi un Metal Gear studiato apposta per la console quanto venderebbe? Le console le venderebbero a pacchi....
    Riguardo i titoli che hai citato tu,per carità possono essere titoli bellissimi ma sono di nicchia,non penso che possano cambiare il futuro della console...
  13. The_WLF

Trophy Points:
    1,528
    Eh lo so che quelli che ho citato sono giochi di nicchia, per questo ho detto che manca il giocone di richiamo di turno (come potrebbe essere MGS). Unchy, pur essendo una serie nata su home, nella sua incarnazione portatile l'ho trovato molto calzante, dato che i vari capitoli erano comunque di una lunghezza consona all'uso in mobilità.
    Oramai, però, è impensabile che Sony si butti a capofitto nel supporto alla console e d'altro canto, con una PS4 che vende uno sfacelo, sarebbe sciocco per lei investire denari in una macchina che a quasi 3 anni dal lancio non ha toccato i 10 milioni di pezzi... toccherà campare di giochi di nicchia, non che mi dispiaccia, ma vedere questa bomba di hardware così sottosfruttato mi fa piangere il cuore... :(
  14. uscav

uscav Tribe Member

Trophy Points:
    181
    Si,questa è la triste verità alla fine,sony non investirà tanto su questa console.Ma sony ha commesso parecchi errori su questa console,primo il prezzo al lancio alto,ok li valeva i 250 euro ma è troppo per me come prezzo per una console portatile,come erano troppi anche quello del 3ds .Altro errore,molti titoli costavano 50 euro al lancio,cioè roba da manicomio,con quel prezzo di prendo un gioco per console fissa.Il prezzo delle memorie era assurdo,essendo schede proprietarie hanno fatto ciò che volevano ed infine il problema dei titoli psp ,che in parole povere per giocarli sulla nuova console dovevi pagare qualcosa.Tutte queste cose messe insieme hanno decretato l'inizio della fine per questa console,alcune cose sono migliorate come i prezzi dei titoli ,ma molte cose sono rimaste tale e quali come il prezzo delle memorie....
    Dopo se ci mettiamo tutto il discorso precedente è normale che la console sia stato un flop....
    The_WLF likes this.
  15. Fifù

Fifù Tribe Member

Trophy Points:
    295
    Io no so ancora se venderla oppure no.. :geek::eek:
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

Trophy Points:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io l'ho fatto e ho investito nel bozzone :asd:
  17. Fifù

Fifù Tribe Member

Trophy Points:
    295
    Io investo in wiiu oppure ipod nano :uau:
  18. Stepet82

Stepet82 Guest

Io l'ho venduta e ho investito in bollette: tares nello specifico, tacci loro.
    emicad and Dimitri136 like this.
  19. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

Trophy Points:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Io fra Tales Of,SAO,freedom wars e danganronpa 2 per citarne alcuni ogni volta che devo scegliere a cosa giocare vado in crisi :asd:
    Dimitri136 and The_WLF like this.