1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una Nuova arrivata nella Console War?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Adrian Zanoli, 16 Marzo 2014.

1. Adrian Zanoli

Adrian Zanoli Il Visionario

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Purtroppo...non avrà un pad 100% nostro al momento del lancio, modificheremo il design di un pad preesistente mantenendone la circuiteria interna...o forse semplicemente ne metteremo uno di terze parti.
    Non abbiamo fatto in tempo a finire la nostra idea di pad abbastanza in fretta per il lancio (ma questo la sapevamo da tempo)...
    Al momento della messa in vendita della console sarà disponibile solo la versione col pad classico (quello con la configurazione che è andata bene per gli ultimi 10 anni) oppure vedremo se ci sarà la possibilità di acquistare la console preordinando il pad ad un costo minore (di per se costerà un po' data la presenza di un display touch e di qualcos'altro abbastanza interessante).
    Per ovvi motivi non vogliamo ritardare la messa in commercio della console per aspettare di ultimare il pad Pro neanche di un giorno.
    Comunque il suddetto controller uscirà molto prima del 2016, e sarà un optional acquistabile in uno dei nostri pacchetti Medium Level e maggiori. in ogni caso come minimo nella confezione ci sarà il pad Classic e il pad Pro con la possibilità di rimuovere quest'ultimo e magari comprarlo a parte in un secondo momento.
    (inutile dire che saranno tutti senza cavi).
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Mantenere la circuiteria interna....

Sta console non so quante leggi e brevetti viola da quando la hai "annunciata"

Ma si vede che a voi le ditte "concorrenti" vi fanno favori LOL
  3. Adrian Zanoli

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Da notare il "forse" che sta a significare che potremmo usare un semplice Logitech, ma tutta via è bello mettere in dubbio la cosa e vedere se per vie legali riusciremo a contattare pure la Logitech nel poco tempo che c'è rimasto e a ottenere i permessi per modificare la plastica esterna (che poi dato il fatto noi compreremmo il pad avremmo tutti i diritti di cambiarci l'involucro considerando che risulterebbe una nostra totale proprietà sino al momento della vendita al cliente, allo stesso modo che risulterebbe nostra e modificabile la plastica che compreremmo per creare un nostro pad).
    P.S. con ciò voglio dire che forse la cosa è stata già decisa e perchè no...forse dal 2012 (anno in cui è partito il progetto) abbiamo già contattato l'azienda produttrice del pad.
    La console uscirà e la cosa si vedrà sul momento, e dato che saremo noi i "fuorilegge" ce ne ravvediamo molto dall'assicurarci che queste cose non intralcino la legalità della console.
    Non abbiamo ditte cconcorrenti
    Noi e i nostri fornitori lavoriamo in spazi molto distanti che non rischiano di entrare in contatto più di tanto.
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Con "noi" cosa intendi?
    Un'azienda, una piccola ditta, uno scantinato pieno di cinesi in nero, una persona sola nella propria stanza o cosa altro?
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Secondo me si tira pesante
    A Evalax piace questo elemento.
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Purtroppo l'acquisto della console o di un qualunque pad non permette modifiche secondo la legge, vi è sempre la protezione della proprietà intellettuale, specie in caso di rivendita
  7. luis27409

luis27409 Guest

Di sicuro ci sono:lui, il Vasco ed Elia Lattucci. Poi dovrebbe esserci anche suo nipote ma non ne sono sicuro....
  8. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    L'idea mi sembra molto interessante, se esce, me la faccio regalare.
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Cioè spiegami... comprate i pad, rimuovete i gusci, comprate gusci di terze parti per adattarli ai pad? Che strategia tecnico/commerciale stravagante (come è stravagante rilasciare una console con pad provvisori che prima o poi saranno sostituiti, forse...).
    A casa mia le parti in plastica si realizzano per stampaggio, e non se se hai la minima idea dei costi per realizzare gli stampi per termoplastici.
    Sempre che per "comprare la plastica" tu non alluda a semplici scatole rettangolari prefatte commerciali (spero di no)
  10. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se esce, te la regalo io, promesso
    A pinsicchio, hartman1975, neme23 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Questo thread è sempre in bilico tra epic win e fail......
    X me...a pochi mesi dal lancio di una consolle non avere il pad proprietario pronto...a meno di una "partnership" con un produttore esterno ma x sempre non per 3 mesi....e tante altre piccole cose,sembra una cavolata...
    Le strategie poco chiare fanno fare figuracce........la one sta dietro per cazzate enormi di strategia...
  12. luis27409

luis27409 Guest

Secondo me sarebbe meglio facessi un video in cui spieghi meglio tutta la situazione......un po' come quel video in cui criticavi la recensione della Phantom......
    A Sid, ElvishMike, hummerstyle e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    We want leak!!!!
  14. luis27409

luis27409 Guest

Si ma con clama.......tanto lo sappiamo che sei lento nel fare le cose......
  15. Adrian Zanoli

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    52
    Il "guscio" del pad è stato progettato da noi... non è un pad d'emergenza, è un gadget eguale al pad Pro, solo che dato che abbiamo potuto risparmiare su una progettazione pur mantenendo inalterati i rsultati, lo abbiamo fatto, rimarrà in vendita anche dopo l'uscita del pad Pro che non comunicherò...è solo per far si che il cliente abbia un controllo maggiore del prodotto, non ti piace il nostro pad, usane uno tuo o compra la versione col nostro pad classico, poi se cambi idea compra un pad Pro dal nostro sito.
    Oppure ricordo che la console dovrebbe essere compatibile con tutti o quasi i controller PC... vi sarà anche un programma per gestire le funzioni dei tasti.
    Almeno questa è l'idea che stiamo sviluppando con successo, non sto dicendo nulla di ufficiale, in caso di complicazioni ricorreremo tranquillamente all'utilizzo di un pad già selezionato da noi venduto nella confezione.
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sito? Ci puoi dare il tuo sito? A quest'ora dovrebbe esserci dato che l'uscita della console è a breve
  17. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E con i drivers come fareste?
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    È Windows basedstrippedmenefregodellelicenzechenonpossonoesseredate....

Istalleranno i driver dei produttori come.si.fa su un pc
  19. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID: