1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cover irda ecc...tante domande

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mikele96, 2 Dicembre 2007.

  1. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rega nella mia psp cosa posso cambiare sia a livello di hardware k in estetica?si possono comprare cover originali sony bianke,nere o rosa??se si dove?in internet se troviamo una di queste originali sony sono uone?hanno la stessa qualità delle cover originali sony?danno problemi dopo essere state messe?si può cambiare l'irda?le parti argentate laterali si possono cambiare?si può cambiare il lettore umd?se si ci sono tutte queste cose bianche?si può cambiare quel aggeggio k c permette di accendere la psp?tutto il retro e il davanti si può cambiare?quando si compra una psp nuova lo skermo è coperto dalla plastika della cover k protegge lo skermo?se si io ho lo skermo tutto graffiato e ha tante machie k nn si vojono togliere,con l'alcool si posso levare i graffi e tt le makkie k nn si vojono levare?è mejo nn riskiare a provare cn l'alcool?può danneggaire la psp se metto alcool sullo skermo?è mejo non riskiare ad aprire la psp?se si riskia cosa potrebbe succedere?m sapete dire dv posso trovare l'addon del kernel 1.50 x il mio cf 3.72 hx-2?grazie e scusate x tt qst dmnd ma ne ho proprio bisogno....grazie

    Mikele96 ha aggiunto 52 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    cè nessuno?:D
  2. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    non posso che rispondere LOL
    non ho mai visto tutte queste domande in un solo thread xD
    mai un titolo fu più azzeccato di questo xD
    Cmq le cover si possono cambiare, l'irDa no, il lettore umd si, la parte argentata no, la qualità dipende dalla marca, il tasto di accensione si può cambiare penso, quando si compra la psp dovrebbe esserci la pellicola ma a me nn c'era, per pulire lo schermo consiglio un prodotto per pulire schermi lcd, sarebbe meglio non aprire la psp altrimenti ne invalidi la garanzia, l'addon per 1.50 del cf 3.72 lo trovi nell'archivio delle news...
    Contento adesso? :D :asd:
  3. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    XDXD allora le cover si possono cambiare ank originali sony?qnd si compra cè la plastika dello skermo k la ricopre giusto?puoi mettermi il link k nn lo trovo grazie....x le altre dmnd?XDnon sono contento proprio vojo k scrivete una mareaXDXDLOL:p :D :asd: :asd:
  4. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    hey hey piano :asd:
    ti ho risposto a tutto se ci hai fatto caso
    pellicola= plastica sullo skermo
    alcohol= ti consiglierei invece di usare un prodotto per pulire LCD e un panno aerostatico
    1.50 su 3.72 hx cerca nelle news... c'è apposta la funzione search :D
  5. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn trovo nnt su news....ma cmq la plastika t dico qll cs della cover k ricopre lo skermo nn la pellicola!la pellicola è qll k protegge la plastika della cover....qnd si ompra la psp nuova si trova davanti allo skermo x esso proteggerlo.....io nn parlo di pellicola ma di platsika della cover!tu l'hai comprata usata o nuova?cm si fa a vedere se sopra cè la plastika k protegge lo skermo?
  6. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    avevo capito male... Cmq la cover della psp comprende anke la plastika dello skermo...
  7. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mazza o, nn smettevo di ridere leggendo sto thread:asd: :asd: :asd: :D :D :D
  8. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    XDXDXD l'ho ftt apposta...XDXDXDLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLXDXD:D :D :D :D altre delucidazioni?ma nessuno skrive tanto tanto??:p :p :p :D :D :D :D :asd: :asd: :asd:

    Mikele96 ha aggiunto 6 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    rega io ho pulito la plastika delo skermo k protegge l'lcd della mia psp con il prodotto k serve a pulire l'lcd da 32 pollici glie ne ho messo una bella goccia e poi ho preso il panno contenuto nella confezione insieme alla spazzola e al prodotto e l'ho pulito x 2-3 minuti...così va bn?ma xò m resta smpr skifosa la plastika dell'lcd...è smpr graffiata e ha ank smpr dei puntini k sn un pò più grandi di un pixel...ma intnt qnd ho ftt il test erano pixel!x qst magari qst cavolo di cs m fano credere k nel mio lcd ella psp ho pixel bruciati...nn vi pare?cm posso levarli qst bruttissimi e fastidiosi puntini?x favore aiutooooooooo!!!senza aiuto crederò k ho pixel bruciatiiii!!!:(
    m postate sto link dell'addon x il kernel 1.50 del mio cf 3.72 hx-2 k nn riesco a trovarlo?grazie arky90 t ho aggiunto su msn accettami