1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Call of Duty: Advanced Warfare [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    tornando alla mia domanda comunque, se trovo la standard poi i contenuti della day zero si sbloccano o rimangono un esclusiva per essa?
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    la chiamo DISSENTERIA. :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  3. Kilotroon

    Kilotroon Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Località:
    ...::: 80's Game Village :::...
    scusate hanno scritto sulla home del sito che la software house ha rilasciato un nuovo aggiornamento ieri , io pero ho controllato ora non mi trova nulla
  4. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    scusate, ma siccome sto' per acquistare la standard, volevo sapere se le armi della day zero poi si possono avere in qualche modo. Sono cose basilari?
    Grazie
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    a rigor di logica direi che tu non le possa avere :asd: se no che senso avrebbe :asd:
  6. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nonostante la manutenzione del PSN il gioco va veramente male, lag assurdi e colpi che non arrivano a destinazione, ero molto fiducioso su questo cod ma sono molto deluso, 2 spanne sotto a ghosts addirittura dal mio punto di vista, dopo diversi giorni dal lancio il gioco si è ridotto al camperaggio più estremo e le uniche azioni veloci che rimangono da fare sono solo riuscire a mirare prima il camper (e lo fai se la linea va bene e cioè 1 partita su 10 nel mio caso) per farlo fuori...davvero appena vedi come vanno avanti le partite ti viene una tristezza infinita, come se non bastasse la cromatura dei colori è qualcosa si agghiacciante, la gente si confonde con i fondali, se vedi un cecchino devi ringraziare il PD perchè è quasi impossibile a differenza di ghosts dove i cecchini o i camper erano ben visibili, l'invisibilità exo è la cosa più inutile vista in un COD, non serve a niente e sei ben visibile (per fortuna) per cui ai camper (giustamente) conviene mettersi mimetica completamente scura e camperare nei posti più bui o negli anfratti e in questo gioco siamo a livelli allucinanti, le mappe sono studiate davvero male IMHO per essere un COD, in ghosts avevano già fatto un passo indietro, ma qui, god, siamo caduti proprio in basso, le armi...sono inutili, cioè..tutto quello che non è il BAL fa cagare, cioè sparano i pallini, insieme al BAL forse l'unico che si salva è l'k12, non sono un pro, sono/ero solo un appassionato di COD che nonostante tutto (dopo la serie modern warfare) continuava a comprarlo e dare fiducia, con ghosts eravamo quasi sull'orlo, qui siamo caduti proprio giù, il peggior call of duty di sempre (per il multiplayer) escludendo la campagna e l'exo survival che sono fatti bene e mi sono piaciuti.Spero che l'anno prossimo treyarch riesca a risollevare un po sto gioco che purtroppo non fa per i ragazzi di sledgehammer che hanno avuto si un idea carina ma non fa per sto gioco, non è gioco da ste cose o meglio...l'utenza non è per ste cose, il salto serve solo per camperare sui tetti e sono sicuro che non era questa l'intenzione originale dei dev.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Hanno creato semplicemente la news in ritardo.La patch uscità venerdì (che porta il gioco alla online alla 1.6xx) è l'ultima disponibile su ps4.
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Totalmente in disaccordo. Secondo me, dato che hai problemi di linea, tendi a demonizzare il gioco in ogni suo aspetto.

    Camper nella media di ogni cod, per le mappe non posso risponderti in quanto va a gusti, io mi trovo bene in quasi tutte, basta sapersi muovere. Ricordo che ti lametavi del non vedere i nemici anche su Ghosts per PS3, forse hai qualche impostazione sballata tu :asd:

    Tempo fa, qualcuno, forse Mmk, aveva postato un'immagine in cui veniva rappresentato un grafico rappresentante, a sua volta, le colpe che i giocatori di Cod attribuiscono alle proprie morti: 1% afferma che ha fatto una cavolata/l'avversario è stato più bravo, il restante 99 dà colpe assurde al gioco :asd:

    Hai ragione sul BAL, è l'arma più forte e viene usata da quasi tutti, probabilmente verrà patchata. In ogni caso, in un 1 vs 1 ce la si può cavare anche se si ha un'altra arma. Linea permettendo, ovviamente.

    Non prendere il mio post come un'offesa o altro, eh :D
  9. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quoto...sto cercando di aiutarlo nel settaggio della linea.
  10. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vabbe raga che vi devo dire :asd: a tutti i miei amici va male :asd: qui da me :asd: difatti sono io che cerco di mettere mani e sto cercando di fare un favore anche a loro, a noi va di merda, contento che a voi vada bene, la mia era solo una riflessione su come vedo io il gioco, anche perchè ho sempre difeso i call of duty in generale di fronte a qualsiasi situazione, dopo otto anni di COD riesco a capire se ritarda/lagga/non muoiono ecc, se pensate che io sia qui a fare come altri x spalare merda su cod (come va di moda) vi sbagliate di grosso.

    Inoltre per chi mi conosce sa che non sparo boiate sui giochi in generale, quello che dico è quello che vedo.

    @Joker. inoltre quando parlavo dei nemici che non si vedevano su ps3 era dato dal discorso della bassa definizione della versione ps3 ed è la stessa cosa anche con AW su oldgen e qui non è manco questione di pareri o cose...più è bassa la risoluzione più ovviamente il tutto è meno definito per cui non c'è molto da chiarire qui, anzi.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2014
  11. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Certo, so bene che non sei uno di quelli che entra in un thread solo per criticare un gioco che nemmeno possiede.

    Infatti ho esordito dicendo ''A causa dei problemi di linea tendi a demonizzare il gioco" proprio perché penso che, senza lag vari, avresti una visione più obiettiva del prodotto. Sono sicuro che una volta risolto, se possibile, avrai un'opinione diversa, almeno sotto alcuni aspetti. Vedremo :asd:
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    COD fag :asd:
    A emicad piace questo elemento.
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    :asd:

    Mi piace molto come concept di base, anche quest'anno che hanno aggiunto 'sti salti esagerati, però ogni anno qualche critica la faccio, soprattutto a livello di connessione. Quest'anno è il primo anno dove non ho grossissime critiche da fare, ma meglio non dirlo troppo forte :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Provando ghosts pare non essere la mia linea, 30-2 non lo fai tutti i giorni, ma anche se fosse la differenza tra i 2 titoli è troppo netta a livello di netcode, per me continua a rimanere un mistero
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Lungi da me dire che sto gioco è buono...rimane lammerda coi salti ma è dovere dire che è stato sistemato dal lancio.Non è ancora perfetto ma come ti ho detto in privato con questi salti/velocità di gioco e senza server non lo sarà mai.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2014
  16. Kilotroon

    Kilotroon Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Località:
    ...::: 80's Game Village :::...
    Gioca la modalità classica con funzioni exo disattivate ;) ..... i giochi vanno avanti stiamo a lamentarci se sono sempre uguali , stiamo a lamentarci se mettono opzioni che non piacciano ...... giocato divertitevi e fatevi una bella risata :uau:

    Con questo non dico che il gioco non tiene problemi ma io penso che alla fine come passa tempo non sia poi così male certo i problemi ci sono aspettiamo le patch e poi speriamo ....
  17. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    alla fine ho preso la standard per ps3. Io tutti i problemi che lamentate non li ho trovati al momento.
    Posso dire che , contrariamente da quanto letto ovvero che era un black ops 2 con i salti, che e' un black ops 1 con i salti quindi peggiore in fatto di grafica, suoni e video. Sembra un cartone animato come BO che non ho apprezzato rispetto a BO2 che era piu' avanti.
    Le nuove funzioni sono interessanti, vediamo come va..
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Su oldgen contrariamente da quanto detto da qualcuno il gioco è brutto da vedere solo nel menu (l'aspetto grafico della personalizzazione del personaggio).In game non è molto lontano graficamente dai classici cod.La mancanza dell'illuminazione rende la versione oldgen molto chiara/spoglia di dettaglio quindi con i nemici più facilmente riconoscibili della nextgen dove ci sono molte più zone scure.Sembrerebbe addirittura anche più curato sotto alcuni aspetti,tipo l'arsenale su oldgen è suddivisa in 3 categorie (armi permanenti,armi a scadenza,armi riscattibili) mentre su nextgen viene aperto un menu stile calderone dove è tutto messo a caso (ordinabile sotto un altro menu ogni volta che lo aprite...non proprio comodissimo).Come ho detto post fa il vero tallone di achille della versione oldgen è il framerate.Anche online è palesemente basso in molte (troppe) circostanze (perlomeno su ps3).La questione lag è grossomodo simile alla nextgen...dato che sia su ps3 che su ps4 non ci sono server.
    PS : Consiglio a tutti i possessori di ps3 di NON installare il firmware 4.66 perchè pare che in cod cozzi con la patch 1.04 e generi un bug che permette di fare SOLO da spettatore nelle partite online (non potete entrare in partita ma solo guardare lol).Problema che ho già segnalato e che sicuramente risolveranno con la patch 1.05 su ps3.
  19. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Voi riuscite a giocare online?Sembra ci siano problemi sia su ps3 che ps4...
  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io prima ho giocato :asd: andava di merda ma almeno mi faceva accedere :asd: