1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma perché 37 milioni di euro che ipotizzi, che poi nel caso del basco sono stati costretti per via della clausola rescissoria :asd: , sono una cifra congrua secondo te per Vidal??? :uau:
    Io ricordo che si parlava di non meno di una cinquantina per farlo partire :lalala:
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Vidal pagato 13 mln se non erro, sarebbero stati tanti tanti mln si plusvalenza contando anche gli ammortamenti, fai pure tu il conto. Vedendo quanto ha dimostrato Herrera e quanto Vidal, clausola o non clausola, avrebbero offerto di meno per il cileno?

A dimostrazione appunto che la Juve non ha un bisogno urgente di soldi, come tanti hanno sostenuto qui (anche juventini).
    E' 4 anni che non facciamo cessioni illustri ma che compriamo e basta, in tutto abbiamo circa 64 giocatori leggevo l'altro giorno.
    Ogni tanto mi piace ricordare quanto siamo fighi
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785

Hanno offerto di meno per Blind che onestamente mi sembra sia molto meglio come centrocampista :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Blind è un difensore :asd:
  5. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Però allo United è andato, almeno inizialmente, per coprire il ruolo di mediano (dove da anni i red devils hanno problemi) cioè proprio come alternativa a Vidal, Strootman ecc... poi vabbè tra gli infortuni di Shaw prima e di Rojo dopo è tornato a fare il terzino sinistro fisso :asd:
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ha preso mille terzini Van Gaal :asd:

Non mi sembra di essere di parte quando dico che ci sono pochi centrocampisti nel suo ruolo ad aver fatto così tanti goal.
    43 in 137 presenze sono davvero un sacco, soprattutto se come lui in 3 anni sei sempre tornato a difendere con grande grinta.
    Poi se vogliamo dire che Vidal non è uno dei 4/5 top player rimasti in Serie A allora smetto di scrivere e mi zittisco.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A me pare che ogni cosa sia lo spunto per ricordare (a chi poi, bah :asd: ) quanto siete fighi, e mi sembra anche che in europa che è l'unico vero banco di prova tutta 'sta fighezza non se vede :asd:
    Comunque sia la tua offerta che paventi per Vidal, mi pare di ricordare fossi certo in estate non fosse mai arrivata, sarà l'ennesimo caso di memoria corta??? :uau:
    Quando comprerete un top player vieni qui a fare il figo, e vedrai come tutti saranno d'accordo con te, prima credo sarai uno dei pochi a pensarla così, non so perché ma ho questa sensazione :asd:
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    No caro il mio ciccio, io ho una memoria di ferro, sei tu che ti ricordi poco o niente :asd:
    Ero l'unico a sostenere che la Juve aveva rifiutato le offerte dello United perchè non aveva bisogno di soldi come tutti dicevate. Quindi quando ho ragione lo faccio notare, visto che altrimenti mi invento le cose :lalala:
    Non mi vanto di quanto siamo fighi in europa, solo di quanto lo siamo in Serie A rispetto alle altre squadre, e anche questo pare proprio un dato di fatto :asd:
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda che come al solito non c'hai capito una mazza e manco ti ricordi quello che si disse, qua dentro c'era gente che sosteneva che se non vendevate un pezzo pregiato non avreste comprato nessun top player, e mi pare che questa sia storia e un dato di fatto, o sbaglio??? :lalala:
    Poi quando scrivi magari metticela una specifica che vuoi fare il figo in italia, altrimenti la gente potrebbe fraintendere, dato che se dici che siete fighi e non dici altro uno lo pensa sul serio a tutto tondo :uau:
    Tra l'altro se non sbaglio quest'anno come tutte le altre italiane avete comprato giocatori in prestito con diritto di riscatto, se questo è essere fighi alzo le mani, quando invece comprerete un top player pagandolo allora vedrai come anche le altre persone saranno d'accordo col tuo discorso...ma io sono di parte e non ricordo niente, ipse dixit :lalala:
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Secondo me la Juve non ha bisogno di cedere per andare avanti, tipo l'Udinese etc... Ma ad oggi, senza la cessione di un big, non vedo come si possano spendere 35/40 milioni per il cartellino di un giocatore, più i 4/5 netti di stipendio.

Per quanto riguarda la Roma, che cito in quanto unica avversaria per lo Scudetto, onestamente non saprei. Gli Americani hanno i soldi per portare un top player (almeno per quanto concerne il prezzo, vedi Iturbe) ogni anno senza fare grosse cessioni? Chiedo a voi, perché onestamente non lo so
    Ultima modifica: 17 Novembre 2014
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non dimenticate il Fairplay. Salvo imbrogli sulle sponsorizzazioni, non bastano solo i soldi
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Assolutamente no Jok, primo perché non ci sono abbastanza ricavi(senza i quali non si può investire), e secondo perché col Fair Play finanziario non si può proprio spendere tanto di più rispetto a quanto entra, che poi il tuo discorso è quello che qua dentro si fa da tempo, a differenza di chi millanta il contrario o racconta favolette differenti dalla realtà (Y)
    P.S. Il ritorno di Mancini a quanto pare ha fatto saltare l'affare Rolando-Inter...
  13. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    No no, sono assolutamente d'accordo con te, se vuoi un vero box-to-box Vidal è sicuramente una delle migliori opzioni al mondo.
    Però alle cifre che menzionavi prima onestamente neanche mi siedo a tavolo (questo chiaramente senza tenere conto delle varie problematiche degli ultimi mesi).
    Prima di tutto verresti mangiato vivo dai tifosi e poi avresti anche il problema di sostituirlo senza spendere tutta la cifra guadagnata.

Enzo Perez sarebbe una buona alternativa ma probabilmente costa troppo, Guarin è a portata (ed era il primo candidato da quello che ho capito) ma una squadra come la Juve non può sostituire un top player con uno scarto dell'Inter :asd:

In Italia nessuno si può permettere i colpacci tipici delle big inglesi o spagnole.
    Se avessimo quelle capacità probabilmente RVP sarebbe l'attuale #10 della Juve invece di Tevez, la Roma avrebbe ancora Lamela e Benatia in rosa ecc ecc.

Più che altro sono ancora sorpreso dall'acquisto a sorpresa di Hernanes da parte dell'Inter.... sono praticamente la squadra più indebitata d'Italia e hanno potuto comunque spendere 20mln (a gennaio oltretutto) senza dover svendere nessuno :eek:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Infatti è quello che i tifosi interisti non capiscono.
    ET li ha i soldi e lo ha dimostrato con Mancini e con Hernanes, ma non può spendere 150 mln sul mercato perchè il fpf non lo permette, quindi sta investendo sul brand per aumentare i ricavi.

Ciccio io non so più che dirti, adoro leggerti quando dici certe cose :asd:
    L'anno scorso abbiamo speso 18 mln per Morata e ne avevamo 24 pronti per Iturbe (uno non escludeva l'altro) prima che ce lo soffiaste.
    Abbiamo preso Romulo e Pereyra in prestito, ma l'argentino ha il riscatto obbligatorio, e se non sbaglio abbiamo riscattato Asamoah e Isla che poi abbiamo lanciato in prestito.
    Secondo me se ci sarà l'occasione la Juve a gennaio farà un colpo da 20/25 mln, senza cessioni.
    E' qualche anno che lavoriamo bene sul mercato, vendiamo gente come Matri e Giaccherini a prezzi alti per il loro reale valore e compriamo giovani a poco per poi rivenderli (vedi Zaza e Immobile).

@hummerstyle il sostituto di Vidal è in casa e si chiama Romulo, spero che gli si dia più spazio.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma a uno che scrive certe cose che gli vuoi replicare??? :uau:
    Morata non l'avete ancora pagato Tonno, forse sei a corto di notizie credibili, mentre i soldi per Iturbe erano talmente pronti che sono svaniti nel nulla :rotfl:
    Va beh continueremo ad aspettare il big colpo che vai decantando dalla scorsa estate, occhio però che se non arriva manco 'sta sessione la tua credibilità finisce male male :asd:
    Va beh passiamo a qualche news di mercato che è più credibile, secondo il Corriere dello Sport il Palermo sarebbe ad un passo dal rinnovo dei due big Argentini Dybala e Vazquez, rinnovo che ovviamente non precluderebbe ad una loro eventuale cessione futura ma che permetterebbe alla società di accettare offerte per loro più congrue(Zamparini docet :asd: ).
    Secondo Sport Mediaset invece l'agente di Cassano avrebbe incontrato la dirigenza gialloblù, chiarendo alla società come il suo assistito vorrebbe finire la stagione in emilia per poi
    tornarsene alla Sampdoria :eek: , per la serie "minestra riscaldata" cercasi :asd:
    Ultima modifica: 17 Novembre 2014
    A Sid piace questo elemento.
  16. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Sembra che il passaggio del Bologna a Tacopina sia a rischio :asd:
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come proprio ora che si è dimesso Fenucci per andare a gestire i loro libri contabili??? :asd:
  18. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    È da 4 anni che deve arrivare il top player.

Comunque i nostri rinnovano sicuro
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sentivo che invece c'erano problemi per Barreto col suo di rinnovo, sarebbe un peccato perché è un buon giocatore e ha fatto e sta facendo molto bene in rosanero (Y)
    Il Milan invece a Gennaio dovrebbe liberarsi di alcuni giocatori considerati di troppo come Pazzini, Niang, Armero ed Essien per poi puntare tutto su Vangioni e Kramaric, due dei talenti emergenti del panorama internazionale.
  20. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Si ok capitano, ma siamo più preoccupati per Munoz che berretto. Alla fine quest'ultimo è un semplice operaio di centrocampo, niente di imprescindibile. Munoz è maturato tanto e la difesa è un reparto delicato