1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sunset Overdrive e Forza Horizon 2 presto su PC?

Discussion in 'Notizie dal Web' started by Master-Roxas, Nov 15, 2014.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

Trophy Points:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Che poi sono inseriti da Microsoft stessa mi sembra di capire...ma non ci voglio credere. :disappointed:
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    viene semplicemente indicato il publisher
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Ah ok, non ci avevo mai fatto vermante caso a quell'indicazione su Amazon e pensavo corrispondesse al "venditore".
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se fosse vero, in pratica l'unico motivo per avere ONE al posto di un PC è Halo.. mah, chissà cos'hanno in testa quelli di MS
    adenosina likes this.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Per sunset è vero...postai pure io la news tempo fa.FH2 ci credo poco...semplicemente perchè prima deve uscire forza 5 :rotfl:.
    No cmq parlando seriamente...anche lo stesso Phil parlò chiaro mesi fa..."bisogna fare di più (a giochi) per il settore windows" testuali parole.
  7. Non possono farlo, One non avrebbe senso se non per Halo (che ok c'è a chi va bene e basta, però).
    glenkocco likes this.
  8. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ho capito io, ma non possono togliere il senso d'esistenza a ONE :asd: se no chi se la compra più?
  9. emicad

emicad The Pessimist

Trophy Points:
    415
    l'avevo immaginato. :asd:
  10. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

Trophy Points:
    227
    Spero di no per MS. Phil tra tante piccole idee giuste ne ha una tremendamente negativa: il supporto al gaming su pc.
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Il supporto al gaming su PC è giustissimo, in fondo lui lavora per Microsoft e il settore PC è ancora più importante di quello console. Il punto è che deve pensare ad altro per PC e non a porting di giochi One...
    MmK83 and Jill Sandwich like this.
  12. Jill Sandwich

Jill Sandwich Tribe Member

Trophy Points:
    227
    Si, esatto, forse mi sono espresso male.
    Dimitri136 and emicad like this.
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    One avrebbe comunque senso perchè tali giochi escono prima e per loro hanno risolto.Giocarsi lo stesso gioco 1 anno dopo (con la probabilità di avere emuli in giro) non è esattamente la stessa cosa.Tipo se come penso (appena usciranno le DX12) esce Forza 5 per PC...con Project Cars in giro non sarà esattamente la stessa cosa di quando è uscito su One.Stessa cosa se dovesse capitare a FH2 con The Crew in giro su pc (per quanto lontani tra di loro tecnicamente).
    Poi dopo tutto quello che è successo in questo primo anno di nextgen vi stupite ancora?
    Questa era la nextgen dove NON avrebbero mai tolto il Kinect > :rotfl:
    Questa era la nextgen dove MAI avrebbero abbassato i prezzi entro 1 anno > :rotfl:
    Se vuoi continuo > :rotfl:
    Last edited: Nov 16, 2014
  14. emicad

emicad The Pessimist

Trophy Points:
    415
    una buona parte dei giochi per One uscira' su pc, magari diversi mesi dopo, quindi si parla di esclusive temporali. chi vuole giocarsele subito se le prende su One, chi aspetta se le gioca su pc. non ci vedo niente di male, pero' effettivamente alla lunga potrebbe nuocere a One, se il numero di esclusive VERE tende ad abbassarsi.
  15. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non sono d'accordo. intanto perchè l'originale è sempre milgiore della copia, quindi che ci siano giochi simili in giro fotte :asd: secondo, sono dell'idea (credo anche piuttosto condivisibile) che una piattaforma trova un senso grazie alle sue esclusive innanzitutto. Se gliele togli, c'è il PC che ti offre lo stesso, ma migliore e a prezzi minori (di software), quindi.. Perchè prendersi una console?
  16. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

Trophy Points:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Esatto, io che sono possessore di PS4 perchè dovrei prendere una One a questo punto?
    Spendo 200/300€ di scheda video e me li gioco su PC anzichè spendere 400€ di console senza contare il software.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Ni.L'origianle in realtà non è sempre migliore della "copia".Se la copia è uscito dopo ed è fatto da una SH che ne sà può benissimo essere superiore perchè migliorato sotto diversi aspetti.Ma il succo del mio discorso non voleva essere solo questo.Il tuo ragionamento non fa una piega per quelle persone che hanno già un PC.Io per esempio che non ho più un PC windows...conviene comprare senza dubbio una One che il PC.Perchè per quanto ho intenzione di comprare One sarà ulteriormente scesa di prezzo e con 300€ fidati che non compro un PC da gioco.
    Discorso molto diverso per chi ha già un mezzo PC e può fare solo un upgrade di scheda video.
    Ma alla fine indipendemente se il gioco sia esclusiva o no...noi tutti non compriamo le "console" anche per la comodità di utilizzo?Cioe voglio dire vuoi mettere tutto lo scazzo degli aggiornamenti driver,le patch che vanno trovate sul web,i potenziali cheat online,etc etc etc.
    Ora so che per quelli che ne sanno di PC sono sciocchezze ma imho è un fattore che non andrebbe mai dimenticato o sottovalutato.
  18. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mah.. ormai la storia della comodità della console rispetto al pc si sta perdendo (per non dire che si è persa del tutto). Tra patch di numerosi giga, decine di giga da installare, aggiornamenti vari ecc ste console sono tanto scomode quanto i pc..

poi si, è vero che, molto probabilmente, se uno non ha nè pc nè console forse il suo primo acquisto sarebbe una console. Ma il punto è, se rendi ONE una macchina solo per giochi multi, gli togli quel poco di appeal che ha.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

Trophy Points:
    2,083
    Ah...perchè aveva appeal?
    :asd:
  20. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,439